therussianrocket wrote:Zitto purè e cambiati il nickname in Crosby visto che posti pure nel topic dei Penguins salendo come sempre sul carro dei vincitori
cazzo, nn ricordavo di esser diventato GM dei Batteries l'altro giorno
cmq semmai dovrei cambiarlo in Malking, clicca sul link e taci!
kachlex wrote:Cavolo, Elliot (disprezzato da NY) sfoggia un altro lussuoso SO nel mio farm. Peccato che ho paura di tirarlo su per poi vedermelo soffiare da NY quando lo metto nei W :D
Ormai é arrivato il salvatore della patria Sanford, stai sereno.
kachlex wrote:Cavolo, Elliot (disprezzato da NY) sfoggia un altro lussuoso SO nel mio farm. Peccato che ho paura di tirarlo su per poi vedermelo soffiare da NY quando lo metto nei W :D
Ormai é arrivato il salvatore della patria Sanford, stai sereno.
L'asta è ancora aperta eh
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Cominciamo con una kicking motion inesistente sul gol annullato a Parise
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
therussianrocket wrote:Cominciamo con una kicking motion inesistente sul gol annullato a Parise
Vuoi contendere a Bure il titolo di MVW?
No, tranquillo. Mi arrendo, stessi punti ieri notte e i goalies tuoi han battuto i miei. Stasera giocano più giocatori a te, potrei tentare la mossa disperata Letestu ma mi sa che me la risparmio che tanto il margine è troppo grande e non stiamo esattamente parlando di Bobby Orr.
Beavers sempre ottimi nelle stats in attacco e in difesa. Peccato che in porta vada bene una settimana si e una no. Questa, per ora, è una settimana no con tutte le 4 stats perse. Peccato. Era da approfittare visto che giochiamo contro Detroit. Stasera servirebbe un SO di Anderson o di Backstrom ma mi sembrano abbastanza remoti. Anderson non dovrebbe giocare e Backstrom è in forse. Alè.
Tra infortuni e altre amenità gara ancora in bilico tra Honolulu e Montegay...
Nel frattempo emozioni forti per gli esordi del "glass boy" Josi e Stefan Elliot. Entrambi protagonisti, a modo loro
azazel wrote:Devo capire per quale motivo scientifico noi alla domenica abbiamo sempre meno giocatori degli altri
Per la stessa legge che dice che voi il lunedì avete sempre più giocatori degl'altri.
Ecco perchè partiamo sempre bene
Abbiamo fatto la preparazione per dare tutto all'inizio e poi crolliamo a fine settimana. E anche la nostra stagione sta prendendo la stessa piega noto
Sfida all'ultima inchiappettata tra Montegay ed Homolulu
matchup pari, statistiche dei portieri archiviate per Homolulu così come quelle di attacco per i messicani, in bilico solo PPP e Roughness con giocatori in linea di massima più "raffinati" per Monterey e più "maneschi" per Honolulu.
Vediamo chi la spunterà.
Mazziero wrote:Sfida all'ultima inchiappettata tra Montegay ed Homolulu
matchup pari, statistiche dei portieri archiviate per Homolulu così come quelle di attacco per i messicani, in bilico solo PPP e Roughness con giocatori in linea di massima più "raffinati" per Monterey e più "maneschi" per Honolulu.
Vediamo chi la spunterà.
Messicani? Ma non eravate Californiani?
Comunque, vogliamo parlare del culo dei Batteries?
Si avviano a vincere la loro quinta partita su sette disputate pur essendo solo noni nella classifica dei fantasy points.
Speriamo che la fortuna finisca in fretta.