therussianrocket wrote:TAP via con i topic dei playoff
Lunedi è festa e sono fuori a fare la grigliata , per Lunedi sera e la giornata di Martedì dovrei aver il tempo per completare il tutto per il 1° turno che comincia Mercoledi..Stay Tuned

therussianrocket wrote:TAP via con i topic dei playoff

[/align]
[/align]

[/align]
PP incredibile soprattutto perché - almeno sulla carta - affrontavamo uno dei migliori PK della lega.ClaudeGiroux wrote:Siamo relativamente sani al momento, l'attacco segna, il PP é devastante, abbiamo anche scoperto che Gustafsson puo giocare 20 minuti facendo una buona figura, direi che ci sono diversi motivi per essere moderatamente ottimisti.
Sì oddio, i Rags non hanno certo impressionato in questo inizio di PO, ma vedendo i nostri scontri in RS non credo avremmo alcuna speranza, perciò sono contento che con i Caps al secondo turno di sicuro abbiamo evitato NY. Stanotte in totale relax (ClaudeGiroux wrote:Al momento temo solo i Rangers e Bryzgalov, i primi speriamo vengano eliminati, il secondo speriamo entri in un periodo positivo perché contro Pittsburgh é stato tra il mediocre e lo scarso. Tra l'altro l'ho visto spesso molto lento negli spostamenti laterali, non che sia un fulmine di solito, ma il sospetto che non sia al 100% c'é.

[/align]

Ugh...Cristo no...jacopobravi wrote:...(tipo theanswerpalermitano che mi pare molto simile a me!!!)...