The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote:TAP via con i topic dei playoff :shades:

Lunedi è festa e sono fuori a fare la grigliata , per Lunedi sera e la giornata di Martedì dovrei aver il tempo per completare il tutto per il 1° turno che comincia Mercoledi..Stay Tuned :truzzo:
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Steelhead »

Beh dai, solo 3 punti in meno dell'anno scorso, niente male!!!
Ottima l'estensione a Grossmann, ma rientra per i playoff? Io son rimasto senza connessione proprio nel momento clou, non riesco a seguire un cazzo :sad: mi affido ai vostri commenti per qualche giorno eh ;)
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Pare che Grossmann e Briere siano in grado di giocare domani.
[align=center]Image[/align]
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

''You know, I'm not afraid of anything,'' Bryzgalov said. ''I'm afraid of bears - bears in the forest.''

Sempre idolo.
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

Ottimo per le news!! Thx!
Grande Bryz, lo voglio sempre con questo spirito!! :metal:

Vediamo di vincerne una delle prime due se vogliamo giocarcela... :penso:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Barba come ogni anno fatta tutta e pronta per i PO...pronti per la battaglia :truzzo:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Grossman sembra recuperato per Gara 1 del prossimo turno mentre buone notizie arrivano da Meszaros che ha ricominciato a pattinare, ancora si allena senza il contatto fisico però si vede la luce in fondo al tunnel. Credo che per lui il recupero sul ghiaccio lo avremo solo in caso di Finale di Conference.
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

Grossmann ottima notizia. Boh il team sembra sbattersene del possibile avversario, ma io non resisto cazzo! Speravo tanto di sapere già di non incontrare qualcuno ( :fischia: ) ma adesso c'è da aspettare ancora più di una giornata.
Possibile che su 3 serie non salti fuori neanche un upset!?! :thumbsdownsmileyanim:
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Siamo relativamente sani al momento, l'attacco segna, il PP é devastante, abbiamo anche scoperto che Gustafsson puo giocare 20 minuti facendo una buona figura, direi che ci sono diversi motivi per essere moderatamente ottimisti.

Al momento temo solo i Rangers e Bryzgalov, i primi speriamo vengano eliminati, il secondo speriamo entri in un periodo positivo perché contro Pittsburgh é stato tra il mediocre e lo scarso. Tra l'altro l'ho visto spesso molto lento negli spostamenti laterali, non che sia un fulmine di solito, ma il sospetto che non sia al 100% c'é.
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

ClaudeGiroux wrote:Siamo relativamente sani al momento, l'attacco segna, il PP é devastante, abbiamo anche scoperto che Gustafsson puo giocare 20 minuti facendo una buona figura, direi che ci sono diversi motivi per essere moderatamente ottimisti.
PP incredibile soprattutto perché - almeno sulla carta - affrontavamo uno dei migliori PK della lega.
ClaudeGiroux wrote:Al momento temo solo i Rangers e Bryzgalov, i primi speriamo vengano eliminati, il secondo speriamo entri in un periodo positivo perché contro Pittsburgh é stato tra il mediocre e lo scarso. Tra l'altro l'ho visto spesso molto lento negli spostamenti laterali, non che sia un fulmine di solito, ma il sospetto che non sia al 100% c'é.
Sì oddio, i Rags non hanno certo impressionato in questo inizio di PO, ma vedendo i nostri scontri in RS non credo avremmo alcuna speranza, perciò sono contento che con i Caps al secondo turno di sicuro abbiamo evitato NY. Stanotte in totale relax ( :gogogo: ) vediamo chi ci capita.
Bryz mi sa che è una questione psicologica visto quello che ha fatto a marzo. Con i Pens ha provato a fare il duro come in quel mese, risultando solo spaccone e prendendo supersoft goals.
Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Io al momento la squadra che temo di più sono i Devils, seguiti dai Capitals...non so perchè ma queste due soprattutto mi fanno paura.

L'attacco deve restare in questa stato di forma per forza perchè la difesa è quella che è, si sacrificano e questo è importante, ma restiamo comunque scarsini...

Poi boh, Bryz qualche acciacco potrebbe averlo visto che si parlava di una sua possibile assenza in gara 5 ma credo si tratti più che altro di un fattore mentale, ...se sente di essere in forma è un portiere che ci può portare fino in fondo, altrimenti vale un Leighton...
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

E alla fine abbiamo pescato i Devils. Li avrei visti come avversario ideale dei Rangers ma i seed son quelli... La sfida è indubbiamente interessante, spero però di vedere qualche altro incontro magari al di fuori della Atlantic Division :fischia: , anche perché quest'anno era infernale...
Coi Devils non siamo andati strabene in RS, a memoria mi sembra che sia la squadra che più ha messo in difficoltà il nostro PP. Non sarà facile.

Su Bryz mi ero dimenticato che forse Claude si riferisse alla microfrattura che ha sofferto, però certe svizzere mi sembravano comunque evitabili.

Si comincia domenica sera al WFC :forza:
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Prime notizie (non censurate) sulla condizione fisica di alcuni giocatori:

Timonen says he got a knee ligament injury in Game 5 vs Pittsburgh.
Nicklas Grossmann has turned down an invitation to play for Team Sweden at Worlds. Cited disappointment over playoffs and impending surgery.

Voracek probabilmente andrá a giocare quel che resta dei mondiali, Jagr ha declinato.
jacopobravi
Rookie
Rookie
NBA Team: Phildalphia 76ers

Post by jacopobravi »

Ciao a tutti! Sono un tifoso Flyers fal Friuli...seguo tutte le partite dei miei beniami da 3 anni a questa parte! Come detto nel thread della serie sono rimasto davvero deluso dall atteggiamento della squadra, come se avessero preso sotto gamba NJ. Cosa dire ora? Non vedo l' ora che riparta la stagione (anche perche ho scoperto solo oggi che NHL gamecenter funzione anche in Italia!). Seguo anche le altre squadre di Pgiladelphia e mi piacerebbe apeire un blog playitusa sull universo sportivo dei teams della citta dell amore fraterno! Se qualcuno vuole collaborare (tipo theanswerpalermitano che mi pare molto simile a me!!!) siete ben accetti!

A presto e sempre LET'S GO FLYERS!
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

jacopobravi wrote:...(tipo theanswerpalermitano che mi pare molto simile a me!!!)...
Ugh...Cristo no...
Ne basta uno per Dio!

:biggrin:
Locked