Mini a Siena

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Mini a Siena

Post by pandu86 »

rowiz wrote:Pandu mi fai avere le foto? Io domani carico quelle di gopats.
su imageshack non sono ridimensionate e ho solo quelle :thumbup:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Ma siamo belli!?!
pandu86 wrote:per assioma:

Image
In firma subito!
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Drogato di separatismo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

assioma 2 wrote:Ma siamo belli!?!
pandu86 wrote:per assioma:

Image
In firma subito!

maledetti entrambi...fortuna che c'abbiamo l'anello..

i 2 wr aperti mi fanno male ogni volta che volta questa cazzo di foto
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma alla fine la partita come è andata?
[align=left][/align]ImageImageImage
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Teo wrote:Ma alla fine la partita come è andata?
A detta di tutti i più "anziani", la partita più brutta di sempre.

3/4 intercetti riportati in TD, Jeremy shutdown corner sullo sventrapassere romano e Pandu Elite QB.

Inizio sul 20-6 dopo pochi minuti, poi la difesa si è adeguata sulle slant (e io ho finito l'autonomia) e ci siamo limitati a gestire il vantaggio segnando con la difesa.

Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari, ma ha costruito i Ravens del 2000 con Roethlisberger in cabina di regia.
ImageImageImage
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Raga, grazie a tutti, gran bel meeting
Miglior cena di sempre a Siena, peggior partita di sempre a Siena, anche se qualche lampo di classe si e' visto :multiplespezzaaccarino:

Miglior scena della serata: pandu va a recuperare la palla dopo un drop in piazza del campo, una ragazza vicino alla palla la raccoglie e gliela rilancia dopo aver chiamato un paio di audible sulal linea di scrimmage: completo!!!
La ragazza e' di Pittsburgh e tifosa Steelers, pandu era l'unico con una felpa con scritto Steelers, priceless
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

alby14 wrote:
A detta di tutti i più "anziani", la partita più brutta di sempre.

3/4 intercetti riportati in TD, Jeremy shutdown corner sullo sventrapassere romano e Pandu Elite QB.

Inizio sul 20-6 dopo pochi minuti, poi la difesa si è adeguata sulle slant (e io ho finito l'autonomia) e ci siamo limitati a gestire il vantaggio segnando con la difesa.

Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari, ma ha costruito i Ravens del 2000 con Roethlisberger in cabina di regia.
Dream Team umiliato, tenta il recupero impossibile a pochi minuti dalla fine (con mamme e pulcini che pressavano per fregarci il campo :thumbsdownsmileyanim: ) ma due intercetti chiudono la partita.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Patamunzo wrote:
alby14 wrote: A detta di tutti i più "anziani", la partita più brutta di sempre.

Dream Team umiliato, tenta il recupero impossibile a pochi minuti dalla fine (con mamme e pulcini che pressavano per fregarci il campo :thumbsdownsmileyanim: ) ma due intercetti chiudono la partita.
flaczoid the choker
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Meeting che ha avuto i suoi momenti epici, dalla tifosa steelers sopra citata allo scontro tra civiltà con il trio rumeno, dalla lotta tra i due C del futuro separatista (muma e uno dei multipli di multiple) all'inevitabile deriva trash notturna tra Kurt Warner abruzzesi e collassi sul tavolino del giardino. Eroico Squall che gira per Siena tutta la sera con noi nonostante la gamba a pezzi, dovevate sentirlo domenica mattina, sembrava il WR di North Dallas Forty al lunedi mattina.

Della serie ricordiamoci perchè lo facciamo, Ston che a un certo punto è quasi commosso: "non avrei mai pensato di sentir parlare de Jacksonville Jaguars dal vivo!". Parlare per 24 ore di football è e resta una figata che merita tutte le ore di macchina (grande Cern, 5h x 450 km di macchina da solo per venire da Cuneo a Siena), il sonno perso e i mal di testa della domenica mattina :stressato:
Poi tocca pure subirsi gli acciaieri che sboroneggiano, ma quello fa parte del gioco... :stillersom9:

Prima o poi scarico e monto anche il video della partita, anche se confesso che all'ennesimo 4° down non convertito la macchina fotografica si è rifiutata di continuare...

PS kudos ad Assioma e Multiple per l'organizzazione, uno acciaccato, l'altro con i soliti problemi logistici familiari (e sveglie alle 6 e mezza del mattino)

PPS però si è sentita la mancanza di un sano arbitraggio di parte che rendesse la partita più interessante :icon_paper:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Patamunzo wrote:Meeting che ha avuto i suoi momenti epici, dalla tifosa steelers sopra citata allo scontro tra civiltà con il trio rumeno, dalla lotta tra i due C del futuro separatista (muma e uno dei multipli di multiple) all'inevitabile deriva trash notturna tra Kurt Warner abruzzesi e collassi sul tavolino del giardino. Eroico Squall che gira per Siena tutta la sera con noi nonostante la gamba a pezzi, dovevate sentirlo domenica mattina, sembrava il WR di North Dallas Forty al lunedi mattina.

Della serie ricordiamoci perchè lo facciamo, Ston che a un certo punto è quasi commosso: "non avrei mai pensato di sentir parlare de Jacksonville Jaguars dal vivo!". Parlare per 24 ore di football è e resta una figata che merita tutte le ore di macchina (grande Cern, 5h x 450 km di macchina da solo per venire da Cuneo a Siena), il sonno perso e i mal di testa della domenica mattina :stressato:
Poi tocca pure subirsi gli acciaieri che sboroneggiano, ma quello fa parte del gioco... :stillersom9:

Prima o poi scarico e monto anche il video della partita, anche se confesso che all'ennesimo 4° down non convertito la macchina fotografica si è rifiutata di continuare...

PS kudos ad Assioma e Multiple per l'organizzazione, uno acciaccato, l'altro con i soliti problemi logistici familiari (e sveglie alle 6 e mezza del mattino)

PPS però si è sentita la mancanza di un sano arbitraggio di parte che rendesse la partita più interessante :icon_paper:
E' stato qualcosa di bellissimo, parlare di football dal vivo senza dire la frase "no, ma non è come il rugby" :yahoo:
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

alby14 wrote:
Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari...
Infatti, e la mia prima scelta è andata subito in IR.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

raiderjer wrote:
alby14 wrote: Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari...
Infatti, e la mia prima scelta è andata subito in IR.
:squallcomebobsanders:
Image
Image

& Doncos
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Qui a nospoilerland abbiamo un fuso orario particolare :stressato:
Miting molto bello, grazie a tutti. Niente da dire, fanno ancora per noi (cit.) :shades:
...anche se i postumi ti perseguitano mezza giornata...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Davidyd wrote:Qui a nospoilerland abbiamo un fuso orario particolare :stressato:
Miting molto bello, grazie a tutti. Niente da dire, fanno ancora per noi (cit.) :shades:
...anche se i postumi ti perseguitano mezza giornata...
Soprattutto se soffocati col kebab! :notworthy:
Post Reply