su imageshack non sono ridimensionate e ho solo quellerowiz wrote:Pandu mi fai avere le foto? Io domani carico quelle di gopats.
Mini a Siena
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Mini a Siena

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Ma siamo belli!?!
In firma subito!pandu86 wrote:per assioma:

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- rowiz
- Pro

Drogato di separatismo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
assioma 2 wrote:Ma siamo belli!?!
In firma subito!pandu86 wrote:per assioma:
maledetti entrambi...fortuna che c'abbiamo l'anello..
i 2 wr aperti mi fanno male ogni volta che volta questa cazzo di foto
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
A detta di tutti i più "anziani", la partita più brutta di sempre.Teo wrote:Ma alla fine la partita come è andata?
3/4 intercetti riportati in TD, Jeremy shutdown corner sullo sventrapassere romano e Pandu Elite QB.
Inizio sul 20-6 dopo pochi minuti, poi la difesa si è adeguata sulle slant (e io ho finito l'autonomia) e ci siamo limitati a gestire il vantaggio segnando con la difesa.
Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari, ma ha costruito i Ravens del 2000 con Roethlisberger in cabina di regia.

-
multiple
- Pro

Raga, grazie a tutti, gran bel meeting
Miglior cena di sempre a Siena, peggior partita di sempre a Siena, anche se qualche lampo di classe si e' visto :multiplespezzaaccarino:
Miglior scena della serata: pandu va a recuperare la palla dopo un drop in piazza del campo, una ragazza vicino alla palla la raccoglie e gliela rilancia dopo aver chiamato un paio di audible sulal linea di scrimmage: completo!!!
La ragazza e' di Pittsburgh e tifosa Steelers, pandu era l'unico con una felpa con scritto Steelers, priceless
Miglior cena di sempre a Siena, peggior partita di sempre a Siena, anche se qualche lampo di classe si e' visto :multiplespezzaaccarino:
Miglior scena della serata: pandu va a recuperare la palla dopo un drop in piazza del campo, una ragazza vicino alla palla la raccoglie e gliela rilancia dopo aver chiamato un paio di audible sulal linea di scrimmage: completo!!!
La ragazza e' di Pittsburgh e tifosa Steelers, pandu era l'unico con una felpa con scritto Steelers, priceless
- Patamunzo
- Senior

Dream Team umiliato, tenta il recupero impossibile a pochi minuti dalla fine (con mamme e pulcini che pressavano per fregarci il campoalby14 wrote:A detta di tutti i più "anziani", la partita più brutta di sempre.Teo wrote:Ma alla fine la partita come è andata?
3/4 intercetti riportati in TD, Jeremy shutdown corner sullo sventrapassere romano e Pandu Elite QB.
Inizio sul 20-6 dopo pochi minuti, poi la difesa si è adeguata sulle slant (e io ho finito l'autonomia) e ci siamo limitati a gestire il vantaggio segnando con la difesa.
Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari, ma ha costruito i Ravens del 2000 con Roethlisberger in cabina di regia.
- rowiz
- Pro

flaczoid the chokerPatamunzo wrote:Dream Team umiliato, tenta il recupero impossibile a pochi minuti dalla fine (con mamme e pulcini che pressavano per fregarci il campoalby14 wrote: A detta di tutti i più "anziani", la partita più brutta di sempre.
Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari, ma ha costruito i Ravens del 2000 con Roethlisberger in cabina di regia.) ma due intercetti chiudono la partita.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Patamunzo
- Senior

Meeting che ha avuto i suoi momenti epici, dalla tifosa steelers sopra citata allo scontro tra civiltà con il trio rumeno, dalla lotta tra i due C del futuro separatista (muma e uno dei multipli di multiple) all'inevitabile deriva trash notturna tra Kurt Warner abruzzesi e collassi sul tavolino del giardino. Eroico Squall che gira per Siena tutta la sera con noi nonostante la gamba a pezzi, dovevate sentirlo domenica mattina, sembrava il WR di North Dallas Forty al lunedi mattina.
Della serie ricordiamoci perchè lo facciamo, Ston che a un certo punto è quasi commosso: "non avrei mai pensato di sentir parlare de Jacksonville Jaguars dal vivo!". Parlare per 24 ore di football è e resta una figata che merita tutte le ore di macchina (grande Cern, 5h x 450 km di macchina da solo per venire da Cuneo a Siena), il sonno perso e i mal di testa della domenica mattina
Poi tocca pure subirsi gli acciaieri che sboroneggiano, ma quello fa parte del gioco...
Prima o poi scarico e monto anche il video della partita, anche se confesso che all'ennesimo 4° down non convertito la macchina fotografica si è rifiutata di continuare...
PS kudos ad Assioma e Multiple per l'organizzazione, uno acciaccato, l'altro con i soliti problemi logistici familiari (e sveglie alle 6 e mezza del mattino)
PPS però si è sentita la mancanza di un sano arbitraggio di parte che rendesse la partita più interessante
Della serie ricordiamoci perchè lo facciamo, Ston che a un certo punto è quasi commosso: "non avrei mai pensato di sentir parlare de Jacksonville Jaguars dal vivo!". Parlare per 24 ore di football è e resta una figata che merita tutte le ore di macchina (grande Cern, 5h x 450 km di macchina da solo per venire da Cuneo a Siena), il sonno perso e i mal di testa della domenica mattina
Poi tocca pure subirsi gli acciaieri che sboroneggiano, ma quello fa parte del gioco...
Prima o poi scarico e monto anche il video della partita, anche se confesso che all'ennesimo 4° down non convertito la macchina fotografica si è rifiutata di continuare...
PS kudos ad Assioma e Multiple per l'organizzazione, uno acciaccato, l'altro con i soliti problemi logistici familiari (e sveglie alle 6 e mezza del mattino)
PPS però si è sentita la mancanza di un sano arbitraggio di parte che rendesse la partita più interessante
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' stato qualcosa di bellissimo, parlare di football dal vivo senza dire la frase "no, ma non è come il rugby"Patamunzo wrote:Meeting che ha avuto i suoi momenti epici, dalla tifosa steelers sopra citata allo scontro tra civiltà con il trio rumeno, dalla lotta tra i due C del futuro separatista (muma e uno dei multipli di multiple) all'inevitabile deriva trash notturna tra Kurt Warner abruzzesi e collassi sul tavolino del giardino. Eroico Squall che gira per Siena tutta la sera con noi nonostante la gamba a pezzi, dovevate sentirlo domenica mattina, sembrava il WR di North Dallas Forty al lunedi mattina.
Della serie ricordiamoci perchè lo facciamo, Ston che a un certo punto è quasi commosso: "non avrei mai pensato di sentir parlare de Jacksonville Jaguars dal vivo!". Parlare per 24 ore di football è e resta una figata che merita tutte le ore di macchina (grande Cern, 5h x 450 km di macchina da solo per venire da Cuneo a Siena), il sonno perso e i mal di testa della domenica mattina![]()
-
raiderjer
- Rookie

Infatti, e la mia prima scelta è andata subito in IR.alby14 wrote:Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari...Teo wrote:Ma alla fine la partita come è andata?
- squall182
- Senior

:squallcomebobsanders:raiderjer wrote:Infatti, e la mia prima scelta è andata subito in IR.alby14 wrote: Chi ha fatto il draft ha rischiato molto, lasciando Accarino e Steve agli avversari...

& Doncos
-
Davidyd
- Senior

Qui a nospoilerland abbiamo un fuso orario particolare
Miting molto bello, grazie a tutti. Niente da dire, fanno ancora per noi (cit.)
...anche se i postumi ti perseguitano mezza giornata...
Miting molto bello, grazie a tutti. Niente da dire, fanno ancora per noi (cit.)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Soprattutto se soffocati col kebab!Davidyd wrote:Qui a nospoilerland abbiamo un fuso orario particolare![]()
Miting molto bello, grazie a tutti. Niente da dire, fanno ancora per noi (cit.)![]()