The Road to Indianapolis - NFL Season
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
The great Albert Haynesworth experiment is over for the New England Patriots.
The team on Tuesday released Haynesworth just a few days after the underperforming defensive lineman clearly struggled in the third quarter of Sunday's loss to the New York Giants. After getting overpowered by Giants guard David Diehl on a 10-yard touchdown run by Brandon Jacobs with 9:10 remaining in the quarter, Haynesworth did not see the field the rest of the game.
Coach Bill Belichick said Haynesworth's absence after the play was not due to injury, indicating it was "rotation related."
Scusate ma non riesco a trattenere le risate....a gente così dovrebbero requisisre tutti i soldi presi, e non dare mai più la possibilità di giocare in Nfl. Chiaro esempio (assieme a Chris Johnson?) di gente che quando ha incassato non ritiene di dover più giocare ad alti livelli...e poi scioperano sti pagliacci...
Te lo dico un'altra volta ancora...
CICCIONE DI MERDA!!!!
The team on Tuesday released Haynesworth just a few days after the underperforming defensive lineman clearly struggled in the third quarter of Sunday's loss to the New York Giants. After getting overpowered by Giants guard David Diehl on a 10-yard touchdown run by Brandon Jacobs with 9:10 remaining in the quarter, Haynesworth did not see the field the rest of the game.
Coach Bill Belichick said Haynesworth's absence after the play was not due to injury, indicating it was "rotation related."
Scusate ma non riesco a trattenere le risate....a gente così dovrebbero requisisre tutti i soldi presi, e non dare mai più la possibilità di giocare in Nfl. Chiaro esempio (assieme a Chris Johnson?) di gente che quando ha incassato non ritiene di dover più giocare ad alti livelli...e poi scioperano sti pagliacci...
Te lo dico un'altra volta ancora...
CICCIONE DI MERDA!!!!

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
[/quote]rowiz wrote: 1) St.Louis Rams - della serie "Tutto quello che tocca JMcD diventa oro"
Thanks, Rowiz...sta lezione mi sta distruggendo.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non parlatemi del nostro OC....credo di non aver visto attacco più brutto nemmeno nella stagione prima dell'avvento di Bradford...
Most improved forumist 2009

- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Ride, era sarcasticoride_the_lightning wrote:Io direi il contrario, eh. Imho.marolla wrote: 3) Indianapolis Colts - della serie "PM è forte, ma non è tutto"
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sisi, perdonami..ho letto di fretta e mi era sfuggita la vena [ovvia] ironica.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- pippo77
- Senior

davelavarra wrote:The great Albert Haynesworth experiment is over for the New England Patriots.
Chiaro esempio (assieme a Chris Johnson?) di gente che quando ha incassato non ritiene di dover più giocare ad alti livelli
già siamo a questo?
- steve
- Pro

io metto già le mani avanti con aza e ilpozz, noi abbiamo la peggior difesa sulle corse, quindi se CJ2K facesse per sbaglio 100 yds domenica non illudetevi rimane un overrated:gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ce l'ha fatta coi Colts...steve wrote:io metto già le mani avanti con aza e ilpozz, noi abbiamo la peggior difesa sulle corse, quindi se CJ2K facesse per sbaglio 100 yds domenica non illudetevi rimane un overrated:gazza:
- steve
- Pro

non solo non c'è riuscito! con voi ha corso la bellezza di 2.4 YPC, anche se con HOU, DEN e BAL aveva fatto addirittura peggio
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma questa settimana non ci sono squadre in bye?!?! E la prossima ce ne sono 4...uhm...sarò stordito io ma non mi ricordo nulla di simile negli anni passati nella compilazione dei calendari 
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' stato pensato così nell'eventualità ci fosse il lockout nelle prime week della stagione mi sembra di ricordareazazel wrote:Ma questa settimana non ci sono squadre in bye?!?! E la prossima ce ne sono 4...uhm...sarò stordito io ma non mi ricordo nulla di simile negli anni passati nella compilazione dei calendari

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

albertone finisce a tampa
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
steve wrote:albertone finisce a tampa
Mi è venuto un infarto...steve che parla di baseball....per me Albertone è solamente un giocatore, quello che sta a St. Louis col numero 5 nei Cardinals.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sberl wrote:steve wrote:albertone finisce a tampa
Mi è venuto un infarto...steve che parla di baseball....per me Albertone è solamente un giocatore, quello che sta a St. Louis col numero 5 nei Cardinals.
Ho pensato lo stesso, e mi dicevo:
"che cavolo ci va a fare nei Rays?"

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mi son permesso di modificare, bei tempi quelliSberl wrote:steve wrote:albertone finisce a tampa
Mi è venuto un infarto...steve che parla di baseball....per me Albertone è solamente un giocatore, quello che stastava a St. Louis col numero 5 nei Cardinals.