Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
unifaun1973
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by unifaun1973 »

Credete che sia una vittoria che faccia bene in chiave futura?
Non parlo di anello, figuriamoci, ma nel dare una scossa per risalire oltre un settimo/ottavo post ad Est e giocarsela come "mina vagante" in post season...

P.S. Sbaglio o, intervista a parte, c'era un Garnett meno sonnecchioso del solito?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

e finalmente riusciamo a battere Indiana,squadra che ci aveva sempre battuto in questo inizio di stagione,lanciamo così un bel segnale,4W di fila,stavolta però con 2 vittorie sui Magic(e che vittoria!) e questa contro i caldissimi Pacers,tutto sommato l'abbiam controllata,avanti tutta la partita pur senza piazzare il parzialone ammazzapartita,nonostante loro siano andati in lunetta molto più di noi...

Pierce devastante nel terzo quarto,altra grandissima prova per lui che ha alzato il suo livello da quando sono fuori Allen e Rondo,capendo che c'è bisogno di lui,solita gestione intelligente di Garnett che così arriva lucido all'ultimo quarto e lo gioca alla grande,sorpresa di giornata Wilcox,autore di una partita insospettabile,per quel che riguarda Pietrus e Bass non ci si sorprende più invece...avanti così!
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

mi dispiace per West :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Partita di grande sostanza,concordo se Garnett non arriva stremato al 4/4 diventa un fattore.

ora siamo a .500

per il discorso play off se arriviamo in palla possiamo essere pericolosi ma senza un grande acquisto bulls e heat ci sono superiori.
allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by allepag »

Buongiorno a tutti, dopo avervi letto per giorni e giorni sono passato a iscirvermi per condivedere la passione per i Celtics con voi.

Una cosa che mi fa incazzare parecchio, e senza polemica, è però leggere come certi tifosi dei Celtics, erano li a sparare a zero sulla squadra per l'inizio di campionato mentre poi bastano 2 vittorie contro Orlando e 1 contro Indiana per fare diventare tutti di nuovo degli idoli o riparlare di squadra competitiva.

Io dico, che i Celtics siano da titolo non lo so, è una stagione molto particolare dove molte squadre faticano e spesso si perdono partite inaspettate, quindi potrebbero esserci grandi colpi di scena.
Per l'avvio di stagione negativo mi sembrava ipotizzabile(visto i Celtics fanno del gruppo il punto di forza, per cui 2 settimane non bastavano per integrare un roster praticamente completamente aggiornato)...inoltre ci terrei a sottolineare che avere il nostro topo scorer (PP) non in forma per gran parte dell'inizio (perchè tralasciate che ha saltato solo 3 partite, per essere in forma ci ha messo del tempo, le prime che giocava oltre che avere qualche problemino era anche la condizione che mancava era palese nel vederlo giocare) è stato un fattore quanto meno fondamentale. Aggiungendoci anche l'apporto di uno come Pietrus che anche lui saltando le prime per problemi la condizione ci metterà un pò a trovarla.
In secondo luogo, molte sconfitte (eccetto quella contro phoenix) sono arrivate con squadre di tutto rispetto e che possono anche starci (bulls, miami, new york, indiana, oklaoma..).

A mio parere, trovato il giusto spirito di gruppo, trovata la condizione fisica giusta, i Celtics possono dire ancora la loro.
E questo non lo penso ora dopo le vittorie lo pensavo anche subito, eccetto la posizione di centro (dove ahimè non siamo copertissimi) mi sembra che abbiamo un roster di tutto rispetto.
mmo
Rookie
Rookie

Post by mmo »

che sia una squadra di campioni e di carattere nessuno lo mette in dubbio ma la mancanza di un centro competitivo e l'età "avanzata" dei suoi uomini di punta non la rende competitiva per il titolo.

se dovessero vincerlo sarebbe una piacevole sorpresa.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nolian wrote:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
forse perchè se ne sta parlando su più siti dell'interesse dei celtics?
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

lele_warriors wrote:
nolian wrote:non sò come possano renderlo possibile economicamente, ma perchè già mi vedo Kaman con la maglia celtica?
forse perchè se ne sta parlando su più siti dell'interesse dei celtics?
:thumbup:
mmo
Rookie
Rookie

Post by mmo »

Kaman ottimo stoppatore e rimbalzista,cosa ne pensate in ottica Celtics?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

forse perchè delle contender(o presunte tali,parlando del nostro caso)siamo quelli che hanno un maggior bisogno di un centro credo,resta da capire chi mettiamo sul piatto però...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lebronpepps wrote:
forse perchè delle contender(o presunte tali,parlando del nostro caso)siamo quelli che hanno un maggior bisogno di un centro credo,resta da capire chi mettiamo sul piatto però...
infatti era questa la motivazione...visto che non avevo ancora letto i rumor al riguardo...
Kaman ai C's l'avevo pensato appena avevo visto che lo aveva panchinato in vista di trade...ma sul cap non avevo visto contratti compatibili...sennò avrei certamente postato una fanta-trade :forza:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Il rookie è bravo forte.

Sembrava marchiata Celtics, ed invece ...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by allepag »

Peccato per la sconfitta coi Cavs, diciamo è stata buttata al vento...+7 a 2 minuti dalla fine cavolo andava gestita meglio. Va beh che ci serva da lezione.

Kaman sarebbe un ottimo innesto, solo non capisco che potremmo dargli....non viaggia attorno ai dieci milioncini il tedesco?
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

allepag wrote:Peccato per la sconfitta coi Cavs, diciamo è stata buttata al vento...+7 a 2 minuti dalla fine cavolo andava gestita meglio. Va beh che ci serva da lezione.

Kaman sarebbe un ottimo innesto, solo non capisco che potremmo dargli....non viaggia attorno ai dieci milioncini il tedesco?
eravamo a +11 a 4 minuti dalla fine con le riserve in campo... poi a 3.30 rivers ha fatto entrare i titolari, probabilmente freddi... pierce era stato seduto tutto il 4/4... chissà, l'avevano dato per già vinta... 2 rimbalzi presi e poi persi x un passi e una distrazione di bass... troppe palle perse e una gestione finale da incubo! peccato!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

abbiamo confermato i progressi degli ultimi tempi prima dell'inspiegabile blackout finale(secondo me titolari rientrati freddi dopo esser stati tenuti troppo tempo fuori),però in ogni caso rosico e non poco,è un vero peccato interrompere la nostra striscia positiva in questo modo...
Post Reply