Philadelphia 76ers
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Philadelphia 76ers
Hawes e Vucevic out. Brand è game time decision.
Lou Williams parte C titolare.
Lou Williams parte C titolare.
-
serfi82
- Newbie

fine primo tempo sopra di 30, 32 a 62. ottime percentuali di tiro, anche dall'arco. da segnalare un buon Levoy Allen preciso al tiro e buoni movimenti sotto canestro... vabbè che sta partita nn fa testo...
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Mi sa che hai ragione.Giangi wrote:stanotte avreste vinto anche con collins in quintetto...
Comunque pensavo ce la saremmo sudata con qualche possibilità di L visto il FrontCourt di ieri sera. Bravi ragazzi!
E bravo Brand, che ci ha messo gli attributi come sempre.
Man mano che la stagione avanza mi rendo sempre più conto che il calendario farà sempre la differenza con tutti sti b2b.
Per cui, visto che le ultime 1000 le giochiamo fuori casa, ben vengano le W contro squadre sotto il .500 e fieno in cascina.
Anzi, cerchiamo di farne più possibile e chi se fotte se resta il dubbio che il record sia "pompato".
Tanto l'obiettivo è di far fare ancora un po' si esperienza PO ai giovanotti!
- phillino d.o.c
- Rookie

Bisogna approffitarne con Celtics e Knicks che arrancano e gli Hawks li alla portata si potrebbe perfino sognare un secondo turno, ovviamente c'è il rischio di prendere un buon sede e rischiare un upset contro squadre come Celtics o Kinicks appunto, ma sognare non costa nulla
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
abbiamo fatto licenziare Flip Saunders
strano perchè gli Wizards li avevo visti benino, tonici, intensi...
Lavoy Allen è l'unico rookie che abbia visto in vita mia che passeggia per il campo e tira quasi senza saltare. Ha l'intensità di un sarago. Idolo
strano perchè gli Wizards li avevo visti benino, tonici, intensi...
Lavoy Allen è l'unico rookie che abbia visto in vita mia che passeggia per il campo e tira quasi senza saltare. Ha l'intensità di un sarago. Idolo
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
- Brian_di_Nazareth
- Senior

No però adesso qualcuno mi deve spiegare.
Manca mezzo frontcourt, la stagione è compressa e serve ruotare il più possibile, coi Wiz la buttiamo in garbage a metà secondo quarto, gioca Lavoy Allen (
) e fra poco pure il magazziniere...unico DNP COACH'S DECISION Andres Nocioni.
In 2 anni Collins gli avrà fatto vedere il parquet si o no 10 min. in totale e ci sono parecchi giocatori più scarsi di lui in NBA.
Qua siamo al mobbing (vabbè per 8 mil anno non scomoderei il sindacato).
Davvero, vorrei capire cosa c'è dietro: se gioca più di 5 minuti a gara e di 15 a stagioni gli devono raddoppiare l'ingaggio?
Manca mezzo frontcourt, la stagione è compressa e serve ruotare il più possibile, coi Wiz la buttiamo in garbage a metà secondo quarto, gioca Lavoy Allen (
In 2 anni Collins gli avrà fatto vedere il parquet si o no 10 min. in totale e ci sono parecchi giocatori più scarsi di lui in NBA.
Qua siamo al mobbing (vabbè per 8 mil anno non scomoderei il sindacato).
Davvero, vorrei capire cosa c'è dietro: se gioca più di 5 minuti a gara e di 15 a stagioni gli devono raddoppiare l'ingaggio?
-
serfi82
- Newbie

Despite injuries, Wallace not an option for Sixers
January 24, 2012, 6:45 pm
- Brian_di_Nazareth
- Senior

serfi82 wrote:Despite injuries, Wallace not an option for Sixers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Piccola crisi ?? boh lo diranno solo le prossime partite sta di fatto che queste 4 erano da vincere ed io oltre a non aver visto bene come le altre volte i Sixers contro i Wizards , stanotte c'è da registrare la sconfitta con i Nets.
Posso puntare il dito un po a sorpresa?? secondo me ieri l'abbiam persa per colpa di Lou. Sul 90 a 90 non puoi mettere un tiro ad 8 secondi dalla fine quando hai modo di tenere il pallone fino all'ultimo secondo, non puoi, perché non devi assolutamente dar modo ad un fenomeno come Deron Williams di pareggiartela o in 8 secondi di vincertela (che poi Collins spiegherà perché in marcatura , se così si può chiamare quella schifezza, su Deron ci fosse Young), siccome eravamo pari e mal che vada andavamo comunque in OT per me un grande giocatore la deve lasciare se è necessario le briciole sul cronometro, non più di 2 secondi, e noi invece come dei gran polli gli abbiamo lasciato un'eternità di tempo che Deron ha utilizzato per portare i Nets agevolmente all'OT che poi han vinto.
Posso puntare il dito un po a sorpresa?? secondo me ieri l'abbiam persa per colpa di Lou. Sul 90 a 90 non puoi mettere un tiro ad 8 secondi dalla fine quando hai modo di tenere il pallone fino all'ultimo secondo, non puoi, perché non devi assolutamente dar modo ad un fenomeno come Deron Williams di pareggiartela o in 8 secondi di vincertela (che poi Collins spiegherà perché in marcatura , se così si può chiamare quella schifezza, su Deron ci fosse Young), siccome eravamo pari e mal che vada andavamo comunque in OT per me un grande giocatore la deve lasciare se è necessario le briciole sul cronometro, non più di 2 secondi, e noi invece come dei gran polli gli abbiamo lasciato un'eternità di tempo che Deron ha utilizzato per portare i Nets agevolmente all'OT che poi han vinto.
- Maverick81
- Rookie

cosa deve spiegare, switch difensivo Iggy-Taddeo sullo screen di OkurThe Answer Palermitano wrote:(che poi Collins spiegherà perché in marcatura , se così si può chiamare quella schifezza, su Deron ci fosse Young)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Maverick81 wrote:cosa deve spiegare, switch difensivo Iggy-Taddeo sullo screen di OkurThe Answer Palermitano wrote:(che poi Collins spiegherà perché in marcatura , se così si può chiamare quella schifezza, su Deron ci fosse Young)
Young mi sembrava quello con minor passo per poterlo seguire visto che in campo c'era Turner, Iguo, Jrue.
- Maverick81
- Rookie

infatti su Deron c'era Iggy, Okur (marcato da Young) porta il blocco, Iggy non riesce a superare abbastanza rapidamente il blocco e Thaddeus è costretto a switchare su Deron per non lasciargli un'autostrada verso il canestro

- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Mah, sul 80 pari Lou ha trovato lo spazio quando a cronometro mancavano 4 secondi. Se la sentiva calda ed ha tirato. E segnato. Cosa avrebbe dovuto fare aspettare 3 secondi in più per poi magari sbagliare? Tanto per i Nets avere a disposizione 5 secondi o 8 poco cambiava. E' comunque tempo sufficiente per fare il mondo.The Answer Palermitano wrote:Piccola crisi ?? boh lo diranno solo le prossime partite sta di fatto che queste 4 erano da vincere ed io oltre a non aver visto bene come le altre volte i Sixers contro i Wizards , stanotte c'è da registrare la sconfitta con i Nets.
Più che altro Collins mi deve spiegare perché nelle ultime due azioni Nets in OT su DW c'era Meeks.
P.s. Poi coi Wiz crisi?