Davvero da meta del secondo quarto abbiamo giocato da cosi
MALE MALE MALE MALE MALE, ma nessuno in particolare, male tutti, si salvano FORSE solo Parsons; FORSE.

[/align]
..peccato porsch i golden credo siano alla ns portata.Cmq non l'ho vista ma dalle immagini e dai tabellini ho notato che Monta era davvero scatenato,cmq questa di cambiare abito dal 1 tempo al 2 tempo sta diventando una costante,a volte ci va bene a volte ci va male....ora speriamo di non prenderle contro memphis ed oklahoma ns bestie nere qs annoPorsche 928 wrote:SE qualcuno non l'avesse vista contro GS, attenzione "lasciate ogni speranza di vedere un gioco offensivo(ma anche difensivo) voi che mirate".
Davvero da meta del secondo quarto abbiamo giocato da cosia cosi
a cosi
![]()
MALE MALE MALE MALE MALE, ma nessuno in particolare, male tutti, si salvano FORSE solo Parsons; FORSE.

[/align]
Porsche 928 wrote:Beh visto che abbiamo vinto(con molta sorte anche) contro OKC, come non pensare che oggi prendiamo una bella spazzolata dai Rubio Boys?
Sta squadra e`impressionante per quanto e` discontinua.
[/align]
[/align]
..poteva fare un altro assistPorsche 928 wrote:Grande vittoria contro Utah con un Lowry in versione "voglio fare anche io Michael Jordan una volta ogni tanto!"
36 minuti, 9/13 al tiro 7/7 da 3, 32 punti, 9 assist, 1 palla persa, una tranquilla giornata in ufficio.
STIGRANDISSIMICAZZI!!(scusate il tecnicismo)

B.Blaze wrote:..poteva fare un altro assistPorsche 928 wrote:Grande vittoria contro Utah con un Lowry in versione "voglio fare anche io Michael Jordan una volta ogni tanto!"
36 minuti, 9/13 al tiro 7/7 da 3, 32 punti, 9 assist, 1 palla persa, una tranquilla giornata in ufficio.
STIGRANDISSIMICAZZI!!(scusate il tecnicismo)invece dimmi porsche te che lo hai visto,come ha giocato Smith ho notato che ha fatto oltre 10 minuti forse è un buon segno.Abbiamo il nuovo hakeem o yao?
![]()
Stanotte la gara con gli orsi non me la perdo per nulla al mondo.
[/align]

[/align]Sposto di qua, che mi sembra più pertiente...Porsche 928 wrote:Gerry Donato wrote: E se la soluzione avesse il nome e le sembianze di Goran Dragic?![]()
![]()
Palesemente sottovalutato e sottoutilizzato a Houston, anche perché appunto i Rockets cavalcano giustamente Lowry e per altro Goran è in scadenza, mi pare possa innescarsi perfettamente nel sistema di stampo europeo di Mike Brown ed avere le caratteristiche tecniche e di personalità per fare girare la squadra.
Ed anche se non sarà una stella che fa sognare i tifosi, mi pare un certificato upgrade nel ruolo per talento palla in mano e creatività (ed è anche sottovalutato in difesa), con in più il profilo basso adatto per stare vicino a Kobe.
Tanto per rendere l'idea, ha giocato solo due partite in quintetto quest'anno, in un back to back contro i Thunder: 15 punti, 10 assist, 1 palla persa di media, coi Rockets che hanno perso all'ultimo tiro a Houston. E penso che i tifosi Lakers più di tutti si ricorderanno i magistrali playoff che giocò quando i Suns si giocarono l'accesso alla finale NBA contro i gialloviola.
Inoltre se c'è un ala grande che può far rimpiangere il meno possibile il catalano ed accoppiarsi bene con Bynum mi pare proprio un califfo del gioco come Scola.
Aggiungiamoci infine un evidente upgrade come Kevin Martin, che può fungere sia da sesto uomo tattico con punti nelle mani che fa rifiatare Kobe (storico problema Lakers specie senza Shannon Brown), sia come ala piccola in quintetto offensivo, considerando che è lungo per il ruolo di guardia aggirandosi intorno ai 2 metri.
Se davvero i Rockets sono disposti a cedere il pacchetto Dragic-Martin-Scola per Gasol (e d'altronde è esattamente la base dello scenario bloccato a novembre con qualche destinazione diversa e senza CP3 ed Odom di mezzo), fossi GM dei Lakers lo prenderei in serissima considerazione.
Beh si come no, smantelliamo l'intero roster da 21-14 piena zona PO per un 32 enne(in netto calo) SENZA voglia di venire a giocare per noi... bene ma non benissimo, nemmeno se ne aggiungete 17 di scelte ha senso.

NO NO e NOFazz wrote:Sposto di qua, che mi sembra più pertiente...Porsche 928 wrote:
Beh si come no, smantelliamo l'intero roster da 21-14 piena zona PO per un 32 enne(in netto calo) SENZA voglia di venire a giocare per noi... bene ma non benissimo, nemmeno se ne aggiungete 17 di scelte ha senso.
A salari cambia molto poco e comunque Houston non ha grossi problemi da questo punto di vista.
Escono Dragic (che gioca pochissimo) e Martin (qui sì, pesa) ed entrano una discreta scelta e un upgrade di Scola, che tra l'altro permetterebbe anche di far giocare di più Patterson.
Anzichè quarti-quinti finite settimi-ottavi (cosa cambia? un turno di PO?), ma senza dubbio il potenziale della squadra cresce.
Gasol vecchio e scazzato? Ok... ma perché, con Scola e Martin dove si arriva?
Con la scelta dentro per me è un sì, anche se non facilissimo.
Se poi però non la si vuol fare perché si ha paura di avvantaggiare i Lakers...
[/align]Esce un giocatore che a fine anno perdete, quindi un asset che andrebbe sprecato.Porsche 928 wrote:NO NO e NOFazz wrote: Sposto di qua, che mi sembra più pertiente...
A salari cambia molto poco e comunque Houston non ha grossi problemi da questo punto di vista.
Escono Dragic (che gioca pochissimo) e Martin (qui sì, pesa) ed entrano una discreta scelta e un upgrade di Scola, che tra l'altro permetterebbe anche di far giocare di più Patterson.
Anzichè quarti-quinti finite settimi-ottavi (cosa cambia? un turno di PO?), ma senza dubbio il potenziale della squadra cresce.
Gasol vecchio e scazzato? Ok... ma perché, con Scola e Martin dove si arriva?
Con la scelta dentro per me è un sì, anche se non facilissimo.
Se poi però non la si vuol fare perché si ha paura di avvantaggiare i Lakers...
Esce un buon/ottimo play(che rifirmerei SUBITO!)
Esce un ventellista con un contratto nemmeno pesantissimo.
Esce un 4 come ce ne son pochi nella lega
Entra un 32 enne SCAZZATO che non vuole giocare per noi, che chiama 3 anni di contratto a 57 milioni e devi far giocare, chi lasci fuori QUESTO Dalembert?? Oppure fai giocare la versione scazzata di Gasoft??
Pero entra una scelta SE VA BENE a meta primo giro, sticazzi, per QUESTO Gasol.
NO NO e NO