Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by Porsche 928 »

SE qualcuno non l'avesse vista contro GS, attenzione "lasciate ogni speranza di vedere un gioco offensivo(ma anche difensivo) voi che mirate".

Davvero da meta del secondo quarto abbiamo giocato da cosi :shocking: a cosi :disgusto: a cosi :censored2oy3:

MALE MALE MALE MALE MALE, ma nessuno in particolare, male tutti, si salvano FORSE solo Parsons; FORSE.
[align=center]Image[/align]
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:SE qualcuno non l'avesse vista contro GS, attenzione "lasciate ogni speranza di vedere un gioco offensivo(ma anche difensivo) voi che mirate".

Davvero da meta del secondo quarto abbiamo giocato da cosi :shocking: a cosi :disgusto: a cosi :censored2oy3:

MALE MALE MALE MALE MALE, ma nessuno in particolare, male tutti, si salvano FORSE solo Parsons; FORSE.
..peccato porsch i golden credo siano alla ns portata.Cmq non l'ho vista ma dalle immagini e dai tabellini ho notato che Monta era davvero scatenato,cmq questa di cambiare abito dal 1 tempo al 2 tempo sta diventando una costante,a volte ci va bene a volte ci va male....ora speriamo di non prenderle contro memphis ed oklahoma ns bestie nere qs anno :nonsa:
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Dopo quello che ho visto fare ieri notte a lin nell'incontro coi raptors l'unica spiegazione che posso dare a questo punto è che questo prima delle partite prende della ketamina o delle droghe speciali perchè secondo me siamo di fronte ad un alieno del basket :shocking:
Per quanto riguarda noi solito copione buon primo tempo dopodichè dall'inizio del 3 quarto letargo e svogliatezza totale :sad:
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

WINNNNNNNNNNNNNN!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mamma mia che sofferenza..nel finale è stato un delirio con KD che sbaglia due volte il probabile buzzer della vittoria grazie all'ottima difesa di Parsons..
Grandi ragazzi super risultato contro un'avversario di altissimo livello..questi siamo noi un giorno in paradiso e uno all'inferno...ma è bello così..
Migliori in campo il buon Martin che ultimamente vive un po di alti e bassi ma stanotte ne ha messi 32 a referto e di Samuelone che ha dominato il pitturato con 12 rimbalzi e 2 stoppate di cui una nel finale molto importante..
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

spero siate felici di questa vittoria contro okc.........perchè per quanto mi riguarda sono superstramegaipercontentissimo!!!!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Beh visto che abbiamo vinto(con molta sorte anche) contro OKC, come non pensare che oggi prendiamo una bella spazzolata dai Rubio Boys?

Sta squadra e`impressionante per quanto e` discontinua.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Porsche 928 wrote:Beh visto che abbiamo vinto(con molta sorte anche) contro OKC, come non pensare che oggi prendiamo una bella spazzolata dai Rubio Boys?

Sta squadra e`impressionante per quanto e` discontinua.

Ecco appunto...

Diciamo che quando il tuo miglior rimbalzista si chiama Parsons qualche problemino comincia a esserci sopratutto se di la trovi Pekovic e Love.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Grande vittoria contro Utah con un Lowry in versione "voglio fare anche io Michael Jordan una volta ogni tanto!"

36 minuti, 9/13 al tiro 7/7 da 3, 32 punti, 9 assist, 1 palla persa, una tranquilla giornata in ufficio.

STIGRANDISSIMICAZZI!!(scusate il tecnicismo)
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:Grande vittoria contro Utah con un Lowry in versione "voglio fare anche io Michael Jordan una volta ogni tanto!"

36 minuti, 9/13 al tiro 7/7 da 3, 32 punti, 9 assist, 1 palla persa, una tranquilla giornata in ufficio.

..poteva fare un altro assist :sad: invece dimmi porsche te che lo hai visto,come ha giocato Smith ho notato che ha fatto oltre 10 minuti forse è un buon segno.Abbiamo il nuovo hakeem o yao? :notworthy:
Stanotte la gara con gli orsi non me la perdo per nulla al mondo. :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:
Porsche 928 wrote:Grande vittoria contro Utah con un Lowry in versione "voglio fare anche io Michael Jordan una volta ogni tanto!"

..poteva fare un altro assist :sad: invece dimmi porsche te che lo hai visto,come ha giocato Smith ho notato che ha fatto oltre 10 minuti forse è un buon segno.Abbiamo il nuovo hakeem o yao? :notworthy:
Stanotte la gara con gli orsi non me la perdo per nulla al mondo. :biggrin:

Mi spiace ma non l'ho vista(ultimamente ho la connessione che non tiene gli streamings), quindi non ti posso dire nulla su Smith(calma con i paragoni per cortesia che i nomi che hai fatto mettono i brividi!).
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Da twitter pochè ore fà
Pau Gasol sempre piu' lontano dai lakers,e i rockets continuano a corteggiarlo ma la pedina di scambio (richiesta dai lakers) è kyle Lowry,stanno trattando.
Ora spero che non siano cosi babbei e idioti da fare una cosa del genere,già pochi mesi fà se nn era per Stern stavamo per fare quella famosa cappellata che le altre squadre avrebbero riso per i prox 40 anni...molto piu' sensata e conveniente per noi quella di qualche settimana fà coi hornets dove per flynn thabeet hill e patterson(io avrei messo martin) prendevamo chris kaman ed eric gordon.
Cmq stiamo a vedere,ma le tendenze sadomaso di Morey mi preoccupano :shocking:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Morey se lo fa sta sbroccando, non avesse 32 anni e non avesse il carattere leggerissimamente di m... di Gasol(nel senso che non ce l'ha) probabilmente lo farei anche io, peccato che cosi non e`.
Comunque secondo me ci vuole della calma, non si vende Lowry finché non si e` rinnovato Dragic(allora magari avrebbe un po più senso magari per una FORTE AP), ma adesso sarebbe da suicida vendere Kyle senza un play sicuro di restare.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Gerry Donato wrote: E se la soluzione avesse il nome e le sembianze di Goran Dragic? :nonsa: :icon_paper:

Palesemente sottovalutato e sottoutilizzato a Houston, anche perché appunto i Rockets cavalcano giustamente Lowry e per altro Goran è in scadenza, mi pare possa innescarsi perfettamente nel sistema di stampo europeo di Mike Brown ed avere le caratteristiche tecniche e di personalità per fare girare la squadra.
Ed anche se non sarà una stella che fa sognare i tifosi, mi pare un certificato upgrade nel ruolo per talento palla in mano e creatività (ed è anche sottovalutato in difesa), con in più il profilo basso adatto per stare vicino a Kobe.

Tanto per rendere l'idea, ha giocato solo due partite in quintetto quest'anno, in un back to back contro i Thunder: 15 punti, 10 assist, 1 palla persa di media, coi Rockets che hanno perso all'ultimo tiro a Houston. E penso che i tifosi Lakers più di tutti si ricorderanno i magistrali playoff che giocò quando i Suns si giocarono l'accesso alla finale NBA contro i gialloviola.

Inoltre se c'è un ala grande che può far rimpiangere il meno possibile il catalano ed accoppiarsi bene con Bynum mi pare proprio un califfo del gioco come Scola.
Aggiungiamoci infine un evidente upgrade come Kevin Martin, che può fungere sia da sesto uomo tattico con punti nelle mani che fa rifiatare Kobe (storico problema Lakers specie senza Shannon Brown), sia come ala piccola in quintetto offensivo, considerando che è lungo per il ruolo di guardia aggirandosi intorno ai 2 metri.

Se davvero i Rockets sono disposti a cedere il pacchetto Dragic-Martin-Scola per Gasol (e d'altronde è esattamente la base dello scenario bloccato a novembre con qualche destinazione diversa e senza CP3 ed Odom di mezzo), fossi GM dei Lakers lo prenderei in serissima considerazione.

Beh si come no, smantelliamo l'intero roster da 21-14 piena zona PO per un 32 enne(in netto calo) SENZA voglia di venire a giocare per noi... bene ma non benissimo, nemmeno se ne aggiungete 17 di scelte ha senso.
Sposto di qua, che mi sembra più pertiente...
A salari cambia molto poco e comunque Houston non ha grossi problemi da questo punto di vista.
Escono Dragic (che gioca pochissimo) e Martin (qui sì, pesa) ed entrano una discreta scelta e un upgrade di Scola, che tra l'altro permetterebbe anche di far giocare di più Patterson.

Anzichè quarti-quinti finite settimi-ottavi (cosa cambia? un turno di PO?), ma senza dubbio il potenziale della squadra cresce.
Gasol vecchio e scazzato? Ok... ma perché, con Scola e Martin dove si arriva?

Con la scelta dentro per me è un sì, anche se non facilissimo.

Se poi però non la si vuol fare perché si ha paura di avvantaggiare i Lakers...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:
Porsche 928 wrote:

Beh si come no, smantelliamo l'intero roster da 21-14 piena zona PO per un 32 enne(in netto calo) SENZA voglia di venire a giocare per noi... bene ma non benissimo, nemmeno se ne aggiungete 17 di scelte ha senso.
Sposto di qua, che mi sembra più pertiente...
A salari cambia molto poco e comunque Houston non ha grossi problemi da questo punto di vista.
Escono Dragic (che gioca pochissimo) e Martin (qui sì, pesa) ed entrano una discreta scelta e un upgrade di Scola, che tra l'altro permetterebbe anche di far giocare di più Patterson.

Anzichè quarti-quinti finite settimi-ottavi (cosa cambia? un turno di PO?), ma senza dubbio il potenziale della squadra cresce.

NO NO e NO
Esce un buon/ottimo play(che rifirmerei SUBITO!)
Esce un ventellista con un contratto nemmeno pesantissimo.
Esce un 4 come ce ne son pochi nella lega

Entra un 32 enne SCAZZATO che non vuole giocare per noi, che chiama 3 anni di contratto a 57 milioni e devi far giocare, chi lasci fuori QUESTO Dalembert?? Oppure fai giocare la versione scazzata di Gasoft??
Pero entra una scelta SE VA BENE a meta primo giro, sticazzi, per QUESTO Gasol.
NO NO e NO
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Fazz wrote: Sposto di qua, che mi sembra più pertiente...

NO NO e NO
Esce un buon/ottimo play(che rifirmerei SUBITO!)
Esce un ventellista con un contratto nemmeno pesantissimo.
Esce un 4 come ce ne son pochi nella lega

Entra un 32 enne SCAZZATO che non vuole giocare per noi, che chiama 3 anni di contratto a 57 milioni e devi far giocare, chi lasci fuori QUESTO Dalembert?? Oppure fai giocare la versione scazzata di Gasoft??
Pero entra una scelta SE VA BENE a meta primo giro, sticazzi, per QUESTO Gasol.
NO NO e NO
Esce un giocatore che a fine anno perdete, quindi un asset che andrebbe sprecato.
Esce un ventellista che non ha mai spostato niente.
Esce un 4 come ce ne sono pochi, per farne entrare uno come ce ne sono ancora meno.

Entra un 32 forse scazzato, il cui contratto è tranquillamente assorbibile (ragazzi, non ne esistono pesanti in assoluto, dipende dalle singole squadre...), che gioca tranquillamente con Dalembert e senza Dalembert e come dicevo permette anche, sicuramente più di Scola, di tenere alto il livello anche se accoppiato con Patterson.

Ed entra anche una scelta (sì, intorno alla 20... ed ecco che con le tre che avete un Kevin Martin ventenne magari ci salta anche fuori).
La domande deve essere sempre: così Houston dove va? Altri 3 anni tra il sesto e il decimo posto?
Che ve ne fate?
Non vale la pena di rischiare e prendersi Gasol?
Perché di squadre che abbiano vinto senza prendersi rischi tecnici o salariali non e ne ricordo tantissime...
Se poi vincere non interessa, ma interessa far bella figura... beh, altro discorso.
Post Reply