Sulla giocabilità sembra di stare veramente ad una partita: tattica, circolazione palla ed inserimenti senza palla sono importantissimi per trovare spazi. Su questo ho una domanda: in una decina di partite fatta avrò messo a segno forse 4-5 dribbling in totale, mentre gli avversari capita che facciano finte e contro finte (Cassano e Totti mi hanno fatto ammattire): ciò deriva dal fatto che devo fare pratica oppure è sempre così? Ciò, sto L2 con la levetta di destra voi lo usate?
Ho fatto una amichevole, Napoli - Roma
Poi ne ho iniziata una da giocatore - allenatore, ma solo perchè non avevo capito come funzionava (e cioè che selezionando allenatore avrei comunque giocato le partite), ma con il mio CV ho potuto vendere Vitale. Sfoltisco un pò la rosa del Napoli e acquisto 3 giocatori, 1 per reparto: Astori, Inler e Lukaku. Ottimo precampionato ( 0-0 contro l'Everton, 4-0 contro una olandese e 3-0 contro lo Schalke) inizio bene in campionato, 8 punti in 4 match, vincendo contro Bari e Palermo e pareggiando contro Cagliari e Sampdoria.
Avrei quasi preso la giornata di permesso oggi per continuare a giocare
Voglio provare poi la modalità portiere...