Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by Jakala »

Manu Ginobili wrote: Prendetemi per pazzo, ma Di Natale al posto di Diego da seconda punta, e Pazzini al posto di Amauri / Trezeguet rappresenta un upgrade notevole nell'immediato.
Ricordo benissimo il tuo giudizio favorevole su Tiago  :gazza:

Come dice, mi pare Mahor, Pepe-Di Natale l'attacco dell'udinese che non mi pare abbia vinto molto negli ultimi anni, malgrando la montagna di gol che Di Natale assicuri.
Hope is a lying bitch
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dieeeegooo :piango: :piango: :piango:

Dai Gigi :piango::piango: :piango:
Last edited by Mr. Clutch on 25/08/2010, 9:55, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mahor wrote: E di quell'11 titolare chi era più scarso di lui? :penso:
quindi non è lui, la soffiata che hai avuto tu? meno male!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Che poi, porcaccia maledettissima... la cessione di Diego secondo me è solo per i quattrini. Da seconda punta non segnerà tanto, ma con un attaccante vero davanti e non quella chiavica che si ritrova, poteva fare benissimo. E fra l'altro è uno deipochi che riesce a tirare in porta cazzo. L'elemento più forte, tecnico e di prospettiva che abbiamo... non si può cedere così.

Allora tanto valeva cederlo subito a due spicci in  meno e risparmiare i quattrini di Martinez, andare dall'Ajax e prendersi Suarez, ma dico io..  :sbadat:
Last edited by Mr. Clutch on 25/08/2010, 9:54, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jason wrote:

Impressioni: per me DelNeri da subito ha sbolognato Diego..
a me pare proprio l'opposto visto che diego è stato titolare in tutte le partite ufficiali di europa league...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Manu Ginobili wrote: non so se avete visto le facce di Di Natale e Pazzini quando gli facevano domande sul futuro.
Per me sono già della Juve.
E rispetto all'attacco attuale, è già un passo avanti enorme.

Prendetemi per pazzo, ma Di Natale al posto di Diego da seconda punta, e Pazzini al posto di Amauri / Trezeguet rappresenta un upgrade notevole nell'immediato.

Avrei preferito il Geco, oppure uno di prospettiva (Aguero), ma per quest'anno va così.
Per le cifre : 6 milioni per un trentatreenne sono tantini, ma sono soldi ricavati dai risparmi degli ingaggi e cartellini di Trezeguet, Camoranesi...
Sono convinto che se non sarà Pazzini, uno buono sarà preso.
e che Di Natale non sostituisca Diego, ma Trezeguet.

o meglio, lo spero
solo una cosa,camoranesi è andato via? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

lele_warriors wrote: solo una cosa,camoranesi è andato via? :penso:
non ancora... doveva andare al Birmingham ma è saltato tutto
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Camoranesi, Grosso, Zebina.. :roll:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Il mio pensiero su Diego lo conoscete,quindi è inutile che mi ripeta su come pensi che sia una follia vendere il miglior giocatore che abbiamo in rosa che non rompe le palle ed ha tanta voglia di rimanere a Torino,tanto più per prendere un 33enne che ad alto livello non ha mai dimostrato nulla,se poi nella difesa del 33enne si lancia chi dà del cadavere a DelPiero che ha 2 anni in più,la cosa quantomeno mi stupisce,magari Totò ti fa bene una stagione (ma non ne sono così sicuro) ma il triennale poi a chi lo sbologni??Speriamo davvero che abbia voglia di rimaneread Udine come pare...

In ogni caso la cosa che mi pare più grave è che questi hanno avuto un'estate di tempo per valutare la squadra(il ritiro è iniziato ad inizio luglio in pratica) e non sanno ancora che pesci pigliare,cavolo il campionato inizia tra 4 giorni e ancora non sappiamo chi andrà in campo,e questo è ancora più grave se pensiamo che il gioco di Delneri è fatto di automatismi e meccanismi che devono girare alla perfezione e dunque essere provati in allenamento,ma vabbè W la Juve di Di Natale,anche il Tuttosport è felice così,d'altronde Mai Allenati Così(cit.)...

Un saluto a un grande della nostra storia,giocatore che ho amato cmoe pochi in una delle migliori coppie d'attacco della nostra storia,Adieu Monsieur David ci mancherai!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lebronpepps wrote: Il mio pensiero su Diego lo conoscete,quindi è inutile che mi ripeta su come pensi che sia una follia vendere il miglior giocatore che abbiamo in rosa che non rompe le palle ed ha tanta voglia di rimanere a Torino,tanto più per prendere un 33enne che ad alto livello non ha mai dimostrato nulla,se poi nella difesa del 33enne si lancia chi dà del cadavere a DelPiero che ha 2 anni in più,la cosa quantomeno mi stupisce,magari Totò ti fa bene una stagione (ma non ne sono così sicuro) ma il triennale poi a chi lo sbologni??Speriamo davvero che abbia voglia di rimaneread Udine come pare...

In ogni caso la cosa che mi pare più grave è che questi hanno avuto un'estate di tempo per valutare la squadra(il ritiro è iniziato ad inizio luglio in pratica) e non sanno ancora che pesci pigliare,cavolo il campionato inizia tra 4 giorni e ancora non sappiamo chi andrà in campo,e questo è ancora più grave se pensiamo che il gioco di Delneri è fatto di automatismi e meccanismi che devono girare alla perfezione e dunque essere provati in allenamento,ma vabbè W la Juve di Di Natale,anche il Tuttosport è felice così,d'altronde Mai Allenati Così(cit.)...

Un saluto a un grande della nostra storia,giocatore che ho amato cmoe pochi in una delle migliori coppie d'attacco della nostra storia,Adieu Monsieur David ci mancherai!!
Solo per dire che il Di Natale attuale, ed è quello attuale che va valutato, non nel complesso della sua storia calcistica, a Del Piero non dà una pista ma almeno tre.

Che nella storia del calcio ci sarà Del Piero e non Di Natale è fuori di dubbio, ma è il presente che conta.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Di Natale è un acquisto sbagliato, period.

Di Natale - Del Piero come seconde punte non si può vedere, me ne frego se ha fatto 29 gol a Udine.

Speriamo salti, o che Marotta si tiri indietro.

Altrimenti si va a giocare a bocce la domenica, non a calcio.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Manu Ginobili wrote: Solo per dire che il Di Natale attuale, ed è quello attuale che va valutato, non nel complesso della sua storia calcistica, a Del Piero non dà una pista ma almeno tre.

Che nella storia del calcio ci sarà Del Piero e non Di Natale è fuori di dubbio, ma è il presente che conta.
Quindi tra un anno ricominciamo tutto da capo, perchè Di Natale ne avrà 34 di anni e Del Piero (che farebbe da riserva a Totò) 37.

Non ti sto nemmeno a dire che Del Piero nelle partite importanti nonostante l'età, rimane 3 piste più decisivo del signor Di Natale (cagasotto come pochi).
E' una scelta folle quella di cedere Diego ora, spero che Marotta non sia impazzito all'improvviso.
Last edited by jason on 25/08/2010, 10:44, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

L’INTOPPO - Un gesto di se­rietà e di passione infinita. Domenica Krasic è partito da Torino per Mosca, dove ha fatto le valigie, e poi si è tra­sferito a Belgrado. Lunedì mattina era all’ambasciata italiana, purtroppo chiusa per lavori di ristrutturazio­ne. Con l’aiuto della Juven­tus e del Coni è riuscito a rin­tracciare la segretaria del­l’ambasciata e ha ottenuto le carte per il rilascio del per­messo di soggiorno. Le lun­gaggini burocratiche, però, non gli hanno consentito di prendere l’aereo prenotato dalla Juventus e arrivare a Torino ieri all’una, in tempo per salire sul pullman della squadra per Villar Perosa. Con il nuovo volo sarebbe sbarcato a Caselle soltanto alle 18.

LA SCELTA - Milos, però, non vuole mancare al primo ap­puntamento, è una questio­ne di professionalità. Così decide di affittare un aereo, un volo privato Belgrado-To­rino, costo sui dieci mila eu­ro: arriva puntuale alle 15 a Torino, dove lo attende l’a­gente Fifa Marco Naletilic, che lo porta a Villar Perosa per la prima sgambata insie­me con il preparatore atleti­co Roberto De Bellis. Una scelta che lascia di stucco an­che il direttore generale del­la Juventus, Beppe Marotta: «Non posso crederci che ab­bia fatto una cosa del gene­re... ». Già, non è da tutti, ma cosa non si fa per la Juven­tus.

MILOS  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mr. Clutch wrote: L’INTOPPO - Un gesto di se­rietà e di passione infinita. Domenica Krasic è partito da Torino per Mosca, dove ha fatto le valigie, e poi si è tra­sferito a Belgrado. Lunedì mattina era all’ambasciata italiana, purtroppo chiusa per lavori di ristrutturazio­ne. Con l’aiuto della Juven­tus e del Coni è riuscito a rin­tracciare la segretaria del­l’ambasciata e ha ottenuto le carte per il rilascio del per­messo di soggiorno. Le lun­gaggini burocratiche, però, non gli hanno consentito di prendere l’aereo prenotato dalla Juventus e arrivare a Torino ieri all’una, in tempo per salire sul pullman della squadra per Villar Perosa. Con il nuovo volo sarebbe sbarcato a Caselle soltanto alle 18.

LA SCELTA - Milos, però, non vuole mancare al primo ap­puntamento, è una questio­ne di professionalità. Così decide di affittare un aereo, un volo privato Belgrado-To­rino, costo sui dieci mila eu­ro: arriva puntuale alle 15 a Torino, dove lo attende l’a­gente Fifa Marco Naletilic, che lo porta a Villar Perosa per la prima sgambata insie­me con il preparatore atleti­co Roberto De Bellis. Una scelta che lascia di stucco an­che il direttore generale del­la Juventus, Beppe Marotta: «Non posso crederci che ab­bia fatto una cosa del gene­re... ». Già, non è da tutti, ma cosa non si fa per la Juven­tus.

MILOS  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
appena letto...sto qua è un grande  :metal:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

andreaR wrote: Visto che pazzini è sempre stato bollato "merda" qui dentro inizio a essere strafiducioso per pepe e martinez :forza: :01:
Davvero.
Adesso vado avanti a leggere curioso di vedere se quelli che lo schifavano preferendogli nettamente l'ubriacone puttaniere (Benzema) sono rimasti della stessa idea, sono rinsaviti oppure fanno finta di niente e parlano d'altro  :lol2:
Last edited by T-Time on 25/08/2010, 11:21, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked