lebronpepps wrote:
Il mio pensiero su Diego lo conoscete,quindi è inutile che mi ripeta su come pensi che sia una follia vendere il miglior giocatore che abbiamo in rosa che non rompe le palle ed ha tanta voglia di rimanere a Torino,tanto più per prendere un 33enne che ad alto livello non ha mai dimostrato nulla,se poi nella difesa del 33enne si lancia chi dà del cadavere a DelPiero che ha 2 anni in più,la cosa quantomeno mi stupisce,magari Totò ti fa bene una stagione (ma non ne sono così sicuro) ma il triennale poi a chi lo sbologni??Speriamo davvero che abbia voglia di rimaneread Udine come pare...
In ogni caso la cosa che mi pare più grave è che questi hanno avuto un'estate di tempo per valutare la squadra(il ritiro è iniziato ad inizio luglio in pratica) e non sanno ancora che pesci pigliare,cavolo il campionato inizia tra 4 giorni e ancora non sappiamo chi andrà in campo,e questo è ancora più grave se pensiamo che il gioco di Delneri è fatto di automatismi e meccanismi che devono girare alla perfezione e dunque essere provati in allenamento,ma vabbè W la Juve di Di Natale,anche il Tuttosport è felice così,d'altronde Mai Allenati Così(cit.)...
Un saluto a un grande della nostra storia,giocatore che ho amato cmoe pochi in una delle migliori coppie d'attacco della nostra storia,Adieu Monsieur David ci mancherai!!
Solo per dire che il Di Natale attuale, ed è quello attuale che va valutato, non nel complesso della sua storia calcistica, a Del Piero non dà una pista ma almeno tre.
Che nella storia del calcio ci sarà Del Piero e non Di Natale è fuori di dubbio, ma è il presente che conta.