Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by Hobbit83 »

rodmanalbe82 wrote: Grandissimo AA, é un onore avere la tua foto considerato il passato in Gazzetta!!!!

Mettila anche nel gruppo di FB se riescj, basta che vai sul gruppo e la posti sul wall.

Finora grandi foto da parte dei playitiani
ecco, lo sapevo.... ho sbagliato :sbadat:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Image

Come promesso. Anche se nessuno dei due sembra molto convinto del cartello dell'altro :D

Non posso metterlo su facebook perchè non ho l'account. Buona fortuna rod.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

non potevo mancare.... purtroppo non ho trovato una foto migliore di Rod  :forza:

Image

Bonus:

Image

IN BOCCA AL LUPO, ROD!!  :metal: :metal: :metal:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Image

You can make it mate!!  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mizzega ragazzi, che spettacolo di foto :notworthy: grazie mille

Questa e' l'ultima possibilita' che do all' Australia: se non trovassi lavoro nel breve periodo, sarei costretto a tornare a casa.

L'idea "unica" l'ho avuta, grazie a voi tutti e' stata un successo, sto mandando cv a destra e a sinistra, ma al tempo stesso il problema del visto e' enorme.

Ieri ho avuto un colloquio, e me ne sono uscito cosi frustrato che sono andato a prendermi un etto di prosciutto crudo :forza:

vabbe' speriamo, nel frattempo grazie ancora, siete spettacolari, e su Facebook abbiamo raggiunto 720 fans, una cosa che mai mi sarei aspettato.

Il blog http://achance4rodmanalbe.wordpress.com sta andando molto bene, piu' di 2500 visite.

Le sto tentando tutte, pur di non andare via senza il rimpianto di averci provato. Poi oh, non so che devo fare di piu' per meritare una chance :D

speriamo :metal:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: mizzega ragazzi, che spettacolo di foto :notworthy: grazie mille

Questa e' l'ultima possibilita' che do all' Australia: se non trovassi lavoro nel breve periodo, sarei costretto a tornare a casa.

L'idea "unica" l'ho avuta, grazie a voi tutti e' stata un successo, sto mandando cv a destra e a sinistra, ma al tempo stesso il problema del visto e' enorme.

Ieri ho avuto un colloquio, e me ne sono uscito cosi frustrato che sono andato a prendermi un etto di prosciutto crudo :forza:

vabbe' speriamo, nel frattempo grazie ancora, siete spettacolari, e su Facebook abbiamo raggiunto 720 fans, una cosa che mai mi sarei aspettato.

Il blog http://achance4rodmanalbe.wordpress.com sta andando molto bene, piu' di 2500 visite.

Le sto tentando tutte, pur di non andare via senza il rimpianto di averci provato. Poi oh, non so che devo fare di piu' per meritare una chance :D

speriamo :metal:
Ma non avevi 387267890 GURU che sbavavano come alani per averti in "scuderia"?
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Porsche 928 wrote: Ma non avevi 387267890 GURU che sbavavano come alani per averti in "scuderia"?
non capisco l'ironia che leggo in quel numerone porsche e negli alani che sbavano

comunque si, 3 mentori dei social media di Sydney, come ho detto in un post precedente.

la numero uno, @likeomg , mi ha contattato chiedendomi come va la ricerca lavoro e di farle sapere. lavora per wearesocial

il numero due @warlach e' stato abbastanza indisponente, quasi insultandomi :D per il tipo di campagna che ho iniziato e avendo la presunzione di sapere come l'avevo iniziata (automatic tool per twitter, mentre io ho usato il vecchio e tradizionale copia e incolla :lol2: ) alla fine ha detto anche lui di fargli sapere come va la ricerca lavoro

la numero 3, cosa piu' importante, e' una bella fiha @acatinatree :forza: a parte le stronzate, anche lei mi ha detto di farle sapere come va.

alche' mi son chiesto: ma scusa, incontriamoci per un caffe' e parliamone no? :D

parlando con una agency recruiter, mi ha detto che l'ambiente e' abbastanza chiuso, tutti si conoscono con tutti, e nessuno si fa "sfavori", anche perche' comunque non si parla di assumere un GENIO, anzi :lol2:

quindi penso che, appena sapro' qualcosa dal primo colloquio che ho avuto, se andasse male potrei essere chiamato da uno di questi tre. Questo e' il mio pensiero, magari volevano solo conoscermi perche' sono bello :lol2:

Anche con precedenti ricerche via agenzia, se un'agenzia aveva iniziato il processo con l'azienda X e un'altra agenzia mi chiamava per fare un colloquio con l'azienda X:

1) se omettevo il fatto di essere stato contattato dall'azienda, era anche inutile fare il colloquio, perche' si viene etichettati

2) la seconda agenzia ti dice: guarda, mi spiace, ma ci sono gia loro.

certo e' che se uno mi chiede come va la ricerca lavoro e fino a ieri non mi ha cahato di striscio, mi viene piu' di un dubbio che sia interessato ad avere una chat.

infine, ti diro' sinceramente che mi spiace della tua ironia, come ho detto ho sempre tentato di non essere altezzoso, ho solo detto che l'idea ha avuto un boom nel settore, come mi ha confermato il primo contatto.

I numeri parlano, dai fan su Facebook alle mentions su Twitter, alle foto arrivate, al successo della campagna, alle mentions su Twitter con "rodmanalbe" + "chance", le page views e le unique page views su Facebook e ancora tanti altri.

E con il mio post precedente, quello in cui dicevo che 3872288238 GURU sbavavano come alani, volevo anche ringraziare tanti amici lontani con cui in passato ho condiviso tanti bei momenti e chiedere loro un consiglio.

Ripeto, effettivamente il boom c'e' stato: del boom mi frega relativamente, il bello e' stato avere un'idea unica, ma soprattutto  il tutto sarebbe quasi inutile se non trovassi un lavoro e fossi costretto a tornare in Italia.

Io ce la sto mettendo tutta, sono sicuramente impaziente, e la frustrazione di ieri era riferita al fatto che appena sono arrivato al colloquio e ho chiesto al tipo se avesse letto la cover letter, lui mi ha detto:no, perche?

beh, perche' si parlava del mio visto, coglione.

e cosi ho speso 20 dollari di taxi e un'ora di permesso dal lavoro per..niente.
Last edited by rodmanalbe82 on 24/08/2010, 3:23, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: non capisco l'ironia che leggo in quel numerone porsche e negli alani che sbavano

comunque si, 3 mentori dei social media di Sydney, come ho detto in un post precedente.

la numero uno, @likeomg , mi ha contattato chiedendomi come va la ricerca lavoro e di farle sapere. lavora per wearesocial

il numero due @warlach e' stato abbastanza indisponente, quasi insultandomi :D per il tipo di campagna che ho iniziato e avendo la presunzione di sapere come l'avevo iniziata (automatic tool per twitter, mentre io ho usato il vecchio e tradizionale copia e incolla :lol2: ) alla fine ha detto anche lui di fargli sapere come va la ricerca lavoro

la numero 3, cosa piu' importante, e' una bella fiha @acatinatree :forza: a parte le stronzate, anche lei mi ha detto di farle sapere come va.

alche' mi son chiesto: ma scusa, incontriamoci per un caffe' e parliamone no? :D

parlando con una agency recruiter, mi ha detto che l'ambiente e' abbastanza chiuso, tutti si conoscono con tutti, e nessuno si fa "sfavori", anche perche' comunque non si parla di assumere un GENIO, anzi :lol2:

quindi penso che, appena sapro' qualcosa dal primo colloquio che ho avuto, se andasse male potrei essere chiamato da uno di questi tre. Questo e' il mio pensiero, magari volevano solo conoscermi perche' sono bello :lol2:

Anche con precedenti ricerche via agenzia, se un'agenzia aveva iniziato il processo con l'azienda X e un'altra agenzia mi chiamava per fare un colloquio con l'azienda X:

1) se omettevo il fatto di essere stato contattato dall'azienda, era anche inutile fare il colloquio, perche' si viene etichettati

2) la seconda agenzia ti dice: guarda, mi spiace, ma ci sono gia loro.

certo e' che se uno mi chiede come va la ricerca lavoro e fino a ieri non mi ha cahato di striscio, mi viene piu' di un dubbio che sia interessato ad avere una chat.

infine, ti diro' sinceramente che mi spiace della tua ironia, come ho detto ho sempre tentato di non essere altezzoso, ho solo detto che l'idea ha avuto un boom nel settore, come mi ha confermato il primo contatto.

I numeri parlano, dai fan su Facebook alle mentions su Twitter, alle foto arrivate, al successo della campagna, alle mentions su Twitter con "rodmanalbe" + "chance", le page views e le unique page views su Facebook e ancora tanti altri.

E con il mio post precedente, quello in cui dicevo che 3872288238 GURU sbavavano come alani, volevo anche ringraziare tanti amici lontani con cui in passato ho condiviso tanti bei momenti e chiedere loro un consiglio.

Ripeto, effettivamente il boom c'e' stato: del boom mi frega relativamente, il bello e' stato avere un'idea unica, ma soprattutto  il tutto sarebbe quasi inutile se non trovassi un lavoro e fossi costretto a tornare in Italia.

Io ce la sto mettendo tutta, sono sicuramente impaziente, e la frustrazione di ieri era riferita al fatto che appena sono arrivato al colloquio e ho chiesto al tipo se avesse letto la cover letter, lui mi ha detto:no, perche?

beh, perche' si parlava del mio visto, coglione.

e cosi ho speso 20 dollari di taxi e un'ora di permesso dal lavoro per..niente.
Penso anzi rileggendo son sicuro di aver scritto il post prima male, malissimo, dunque tu hai interpretato male(bene perche l'avevo scritto davvero in maniera inconcepibile) quello che volevo dire.
Ma non avevi 387267890 GURU che sbavavano come alani per averti in "scuderia"?
Il numero e` un'esagerazione, il fatto che sbavavano come alani e` riferito ai GURU che sinceramente magari ti avevano illuso (come capitava/capita anche in Italia) come dire "ci sono 387267890 coglioni che che pensano di essere dei ma ti hanno preso per il culo" questo era il senso.

Rinnovo le scuse per aver proprio "sbagliato" il post.

Altre domande, ma la tua azienda non doveva proporti il visto?
Non c'era un'azienda che ti offriva una montagna di soldi ma a te non piaceva?
Una non era Myspace o ricordo male?

Ripeto senza alcuna ironia nei TOUI confronti, anzi rimarcando il fatto che ci stai provando e spero per te vada tutto bene.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ah ok, mi sembrava strano infatti considerato il "rapporto forumistico" :ok:

pero' a leggerlo cosi' sembrava proprio 'na presa per il culo :lol2:

detto questo:
ma la tua azienda non doveva proporti il visto?
Non c'era un'azienda che ti offriva una montagna di soldi ma a te non piaceva?
Una non era Myspace o ricordo male?

Ripeto senza alcuna ironia nei TOUI confronti, anzi rimarcando il fatto che ci stai provando e spero per te vada tutto bene.
si, la mia azienda doveva propormi il visto.
Poi si e' licenziato il direttore marketing e vendite, il mio responsabile cioe', e le parole del CEO son state:

"io voglio che tu continui a lavorare con noi, ma come sai colui a cui riportavi si e' dimesso, e io non so chi prendero', e non so se il nuovo manager decidera' o no se continuare con te, o se portarsi dei collaboratori fidati (pheega, mi sembrava di parlare di mourinho/benitez/maradona). Quindi tu continua a lavorare tranquillo, che poi quando assumiamo il nuovo manager decidiamo"

ecco, facciamo che sono passate 7 settimane e non c'e' stato nessun riferimento al mio futuro nelle nostre conversazioni.
E, come detto in passato, non sarei stato sicuro di accettare una sponsored visa offerta da loro, considerati mille diversi fattori.
Certo che non posso restare ad aspettare loro, e mi son messo a cercare lavoro :ok:

Myspace era stata contattata da un recruiter, purtroppo evidentemente la cosa non e' andata a buon fine.

Come detto prima, purtroppo e' un ambiente [quello dei SM] dove tutti si conoscono con tutti e non ci si fa sfavori.

Nel caso non vada alla seconda interview, spero che gli altri contatti mi chiamino.

Io sinceramente mi butterei completamente "sul mercato", ma mi e' stato piu' volte sconsigliato, anche se sono stato contattato e non io a contattare. Sara' che funziona cosi', ma per me e' una perdita di tempo.

ciao porsche :forza:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: ah ok, mi sembrava strano infatti considerato il "rapporto forumistico" :ok:

pero' a leggerlo cosi' sembrava proprio 'na presa per il culo :lol2:

detto questo:

si, la mia azienda doveva propormi il visto.
Poi si e' licenziato il direttore marketing e vendite, il mio responsabile cioe', e le parole del CEO son state:

"io voglio che tu continui a lavorare con noi, ma come sai colui a cui riportavi si e' dimesso, e io non so chi prendero', e non so se il nuovo manager decidera' o no se continuare con te, o se portarsi dei collaboratori fidati (pheega, mi sembrava di parlare di mourinho/benitez/maradona). Quindi tu continua a lavorare tranquillo, che poi quando assumiamo il nuovo manager decidiamo"

ecco, facciamo che sono passate 7 settimane e non c'e' stato nessun riferimento al mio futuro nelle nostre conversazioni.
E, come detto in passato, non sarei stato sicuro di accettare una sponsored visa offerta da loro, considerati mille diversi fattori.
Certo che non posso restare ad aspettare loro, e mi son messo a cercare lavoro :ok:

Myspace era stata contattata da un recruiter, purtroppo evidentemente la cosa non e' andata a buon fine.

Come detto prima, purtroppo e' un ambiente [quello dei SM] dove tutti si conoscono con tutti e non ci si fa sfavori.

Nel caso non vada alla seconda interview, spero che gli altri contatti mi chiamino.

Io sinceramente mi butterei completamente "sul mercato", ma mi e' stato piu' volte sconsigliato, anche se sono stato contattato e non io a contattare. Sara' che funziona cosi', ma per me e' una perdita di tempo.

ciao porsche :forza:
Ho capito.

Ma quanto tempo hai(ti e` rimasto) per trovare un'azienda che ti sponsorizzi il visto?

Posso solo darti un consiglio o meglio quello che farei io nel caso trovassi un'azienda che "creda in me", anche se ti propongono di "pulire i cessi" restaci e dimostra che hanno fatto bene a crederci, non fare come molti il FDP che appena l'azienda ti sponsorizza te ne vai perche magari ti ha chiamato uno di quei famosi "GURU", quello che voglio dire e` che dimostrare riconoscenza secondo me paga sempre.

IN BOCCA AL LUPO.

ciao rod :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

il visto mi scade a marzo 2011, il contratto tra un mese.

Logicamente se non trovo lavoro, torno in Italia prima.

l'azienda per cui lavoro al momento non ha mai creduto in me :D ma non li biasimo, in tanti europei se ne vanno dopo un anno di Australia quindi era capibile. Non ho mai avuto nessun training nel dettaglio del prodotto e ora, che il MKT manager se ne va, affideranno a me le sue responsabilita' per l'ultimo mese...ma non e' certo colpa mia se non sono stato istruito e faranno figure di merda, magari daro' un nome diverso :01:

non mi sono mai fatto problemi a "pulire i cessi" assolutamente, l'azienda per cui avevo fatto il colloquio proponeva una job position da social media coordinator non certo supermanager, ma io sarei prontissimo a dare tutto.

vediamo dai, ti (vi) aggiorno, forza milan e la figa :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

se masticate un po' d'inglese ma nemmeno tanto :lol2:

“All we are saying…” Campaign Report http://ow.ly/2tPZg
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rod, e se provassi a fare il colpo?

vai dal tuo boss e, se non l'ha già vista gli fai vedere la tua campagna. poi gli dici puoi smettere di cercare il nuovo direttore marketing :truzzo: (devi anche fargli la faccia da truzzo, altrimenti non riesce)

:nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Quella strategia però è a rischio risata nel muso
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Paperone wrote: Rod, e se provassi a fare il colpo?

vai dal tuo boss e, se non l'ha già vista gli fai vedere la tua campagna. poi gli dici puoi smettere di cercare il nuovo direttore marketing :truzzo: (devi anche fargli la faccia da truzzo, altrimenti non riesce)

:nonsa:
ah ah, Pap.

innanzitutto grazie per il diversamente bello :lol2:

e comunque in questa azienda non voglio lavorare più :ok:

non è che me la tiro, è che ho la presunzione di voler cercare di fare ciò che mi piace. :D

grazie mille per il consiglio!
Post Reply