fammi entrare coach! wrote:
per me tra Wright e Gomes non c'è paragone a favore del secondo .. Barnes era il mio preferito ma penso abbia altre offerte ,Brewer mi sarebbe piaciuto ma se arriva Gomes sarei comunque contento ..
cio significa che per l'anno prossimo si continuerà con DD guardia titolare,speriamo abbia migliorato e di molto ball handling,visione di gioco e tiro da fuori
Wright è certamente più completo, ed è un giocatore più utile nella nostra squadra rispetto a Gomes, poi che abbia meno talento non lo metto in dubbio.
Però scusate mettiamo da parte anche Barnes, ma ci rimanevano pur sempre bravi giocatori come Redick e Brown, per quale motivo non firmare loro che sono sicuro avrebbero accettato ben volentieri un contratto da 4.5...
Cmq se da Bosh non prendiamo giocatori alla Scola/Battier/Lowry(Ariza avevan messo...ma preferisco di gran lunga un Play deciso e attento come Kyle...) per dire una trade vantaggiosa di cui si era parlato, siamo da 25 vittorie con questa squadra di raccattati.
Preghiamo che Calderon trovi una squadra e che Turkoglu venga ripreso da quei pazzi dei Magic.