Scusa volevo scrivere Domenica e mi è venuto fuori Domani :lol2: :lol2: :lol2:lebronpepps wrote:
Leggi il futuro??? :lol2: :lol2:
Scherzi a parte,poi le partite contro Juve e Lecce sono particolarmente importanti per lui salentino(ha detto di volerci tornare a fine carriera) ed ex bianconero con il dente avvelenato...
Si, importantissima, anche se lui contro il Lecce si è sempre sentito un po con un peso allo stomaco a giocarci contro, credo che se potrà Rossi gli darà minuti con la Juve e con il Lecce si vedrà.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2rodmanalbe82 wrote: grandissimo TAP, mi viene in mente quella barzelletta del tipo che va dall'indovino.
bussa...
indovino: chi e'?
INIZIAMO BENE! :lol2:
a parte questo, ho visto gli HL e mi e' sembrato di vedere dei rigorini eh!
Il Palermo deve solo stare tranquillo, ha una buonissima squadra. Speriamo nella calma di Zamparini :lol2:
Vuoi 4 risultati secchi da giocarti??
Sulla calma di Zamparini incrociamo tutti le dite, per ora è calmo, credo che dipende come giochiamo dovrebbe esserlo anche dopo la Juve (certo se perdiamo 4 a 0 senza giocare, Rossi può già ritenersi disoccupato, purtroppo Zamparini è fatto così, ma se perdiamo stile Inter no, lo incoraggerà e continuerà ad essere abbastanza calmo)...speriamo queste 3 partite rialzino le sorti del Palermo che per ora non vanno tanto bene.
Rossi in estate lo disse: sto facendo un lavoro tale, che la squadra potrebbe anche partire a rilento, spero che i frutti del mio lavoro a lungo andare non li raccolga qualche altro. Lo spero anche io...certo che se il trend continuerà ad essere questo per molto tempo non credo sarà facile tener tranquillo quello che caccia la grana.