Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

lebronpepps wrote:
Leggi il futuro???  :lol2: :lol2:

Scherzi a parte,poi le partite contro Juve e Lecce sono particolarmente importanti per lui salentino(ha detto di volerci tornare a fine carriera) ed ex bianconero con il dente avvelenato...
Scusa volevo scrivere Domenica e mi è venuto fuori Domani  :lol2: :lol2: :lol2:
Si, importantissima, anche se lui contro il Lecce si è sempre sentito un po con un peso allo stomaco a giocarci contro, credo che se potrà Rossi gli darà minuti con la Juve e con il Lecce si vedrà.
rodmanalbe82 wrote: grandissimo TAP, mi viene in mente quella barzelletta del tipo che va dall'indovino.
bussa...
indovino: chi e'?
INIZIAMO BENE! :lol2:

a parte questo, ho visto gli HL e mi e' sembrato di vedere dei rigorini eh! :naughty:

Il Palermo deve solo stare tranquillo, ha una buonissima squadra. Speriamo nella calma di Zamparini :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2
Vuoi 4 risultati secchi da giocarti??  :forza: :forza:

Sulla calma di Zamparini incrociamo tutti le dite, per ora è calmo, credo che dipende come giochiamo dovrebbe esserlo anche dopo la Juve (certo se perdiamo 4 a 0 senza giocare, Rossi può già ritenersi disoccupato, purtroppo Zamparini è fatto così, ma se perdiamo stile Inter no, lo incoraggerà e continuerà ad essere abbastanza calmo)...speriamo queste 3 partite rialzino le sorti del Palermo che per ora non vanno tanto bene.
Rossi in estate lo disse: sto facendo un lavoro tale, che la squadra potrebbe anche partire a rilento, spero che i frutti del mio lavoro a lungo andare non li raccolga qualche altro. Lo spero anche io...certo che se il trend continuerà ad essere questo per molto tempo non credo sarà facile tener tranquillo quello che caccia la grana.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by Leviathan »

tap ma che fine ha fatto Pinilla?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote: tap ma che fine ha fatto Pinilla?
Si era rotto col Cile... Domani è a disposizione
Image Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Un in bocca al lupo a TAP, che se non ricordo male si godrà la partita in territorio ostile...speriamo finisca come 2 anni quando la vedemmo assieme a casa tua a Palermo!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Un in bocca al lupo a TAP, che se non ricordo male si godrà la partita in territorio ostile...speriamo finisca come 2 anni quando la vedemmo assieme a casa tua a Palermo!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
TAP, avete rotto le balle  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: TAP, avete rotto le balle  :lol2: :lol2: :lol2:
L'unica soluzione è che io vada a vedere il prossimo Juve-Palermo a casa di TAP  :disgusto:
La nostra ultima vittoria in casa col Palermo risale a quell'occasione infatti  :disgusto:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: L'unica soluzione è che io vada a vedere il prossimo Juve-Palermo a casa di TAP  :disgusto:
La nostra ultima vittoria in casa col Palermo risale a quell'occasione infatti  :disgusto:
il 5 a 0 in cui segnò anche Marchionni?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: il 5 a 0 in cui segnò anche Marchionni?
Yes. Proprio quello.
Image

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono ufficialmente pazzo perso (calcisticamente) di Pastore. Un FENOMENO assoluto.

Uno per cui pagherei il biglietto solo a vederlo.

Almost Zidane.
[align=left][/align]ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Sono ufficialmente pazzo perso (calcisticamente) di Pastore. Un FENOMENO assoluto.

Uno per cui pagherei il biglietto solo a vederlo.

Almost Zidane.
Impossibile non quotare. Giocatore pazzesco. Da farci una follia per prenderlo...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ecco, quello che non capisco è questo, so che è un concetto trito e ritrito, ma volevo esporlo.
ci sono le cosidette grandi (inter, milan, roma...juve :gogogo:) che spendono soldoni su giocatori affermati, italiani o esteri, e investono molto poco su giocatori giovani da inserire subito in prima squadra, o cmq talenti del sommerso sudamericano o anche europeo.
poi ci sono società, e qui mi viene in mente proprio il palermo, che non hanno paura di investire su giocatori come pastore, ma ora anche bacinovic e ilicic, oppure la lazio col non più giovanissimo ma talentuoso hernanes, che gli altri manco si cagano di striscio, li comprano a poco più di un tozzo di pane e li valorizzano. ora se una società vuole pastore, se non arriva con 40 milioni manco parte la trattativa. io mi chiedo: che cazzo di senso ha pagare fior di soldoni per osservatori e geni del mercato se poi quelli che si seguono sono i nomi che tutti conosciamo e non quelli che andrebbero seguiti, tipo il pastore di due anni fa? cioè, questo 2 anni fa non era una segaccia, ha avuto difficoltà di inserimento all'inizio l'anno scorso ma il talento c'è sempre stato. non capisco perchè nessuna delle grandi ci abbia speso un po' di tempo sopra, per poi magari intavolare una trattativa tra un anno a cifre improponibili...
Image  Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Impossibile non quotare. Giocatore pazzesco. Da farci una follia per prenderlo...
Tranquilli che nell'estate 2011 ci sarà l'asta per averlo, Zamparini si sta facendo le pippe al solo pensiero.

A meno che non intervenga l'Inter (ma la vedo difficile con Sneijder in squadra, anche se a Branca e Moratti Pastore piace e da tempo) o qualcuno giochi d'anticipo (:juveamauri:) vedo probabile un suo futuro in Spagna (Real) o Inghilterra (City)
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

maxdance wrote: vedo probabile un suo futuro in Spagna (Real) o Inghilterra (City)
anche perchè sono gli unici che possono spendere quello che ora zamparini (giustamente) vorrà per questo giocatore...
Image  Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: ecco, quello che non capisco è questo, so che è un concetto trito e ritrito, ma volevo esporlo.
ci sono le cosidette grandi (inter, milan, roma...juve :gogogo:) che spendono soldoni su giocatori affermati, italiani o esteri, e investono molto poco su giocatori giovani da inserire subito in prima squadra, o cmq talenti del sommerso sudamericano o anche europeo.
poi ci sono società, e qui mi viene in mente proprio il palermo, che non hanno paura di investire su giocatori come pastore, ma ora anche bacinovic e ilicic, oppure la lazio col non più giovanissimo ma talentuoso hernanes, che gli altri manco si cagano di striscio, li comprano a poco più di un tozzo di pane e li valorizzano. ora se una società vuole pastore, se non arriva con 40 milioni manco parte la trattativa. io mi chiedo: che cazzo di senso ha pagare fior di soldoni per osservatori e geni del mercato se poi quelli che si seguono sono i nomi che tutti conosciamo e non quelli che andrebbero seguiti, tipo il pastore di due anni fa? cioè, questo 2 anni fa non era una segaccia, ha avuto difficoltà di inserimento all'inizio l'anno scorso ma il talento c'è sempre stato. non capisco perchè nessuna delle grandi ci abbia speso un po' di tempo sopra, per poi magari intavolare una trattativa tra un anno a cifre improponibili...
da una parte hai tutte le ragioni del mondo,è imbarazzante come gli squadroni non abbiano osservatori/dirigenti che piglino questi giocatori.
il punto è che a palermo gli hanno dato fiducia,alla juve fra concorrenza e difficoltà di inserimento dopo 3 partite era già bocciato.
molto semplice il discorso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lele_warriors wrote: da una parte hai tutte le ragioni del mondo,è imbarazzante come gli squadroni non abbiano osservatori/dirigenti che piglino questi giocatori.
il punto è che a palermo gli hanno dato fiducia,alla juve fra concorrenza e difficoltà di inserimento dopo 3 partite era già bocciato.
molto semplice il discorso.
oltre a quotare lele_warriors , ricordo pure il fatto che se a bussare per un giocatore va la Juve o una grande qualunque il prezzo quadruplica
Image

Image
Locked