Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -
L'ho appena visto da una mia amica su facebook... BellissimaBirdman wrote:![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
MONDIALI 2010: ATTORI CINESI PAGATI PER TIFARE COREA DEL NORD
PRETORIA (SUDAFRICA) (ITALPRESS) - Il gruppo variopinto di tifosi con bandiere e sciarpe rosso-blu che ha sostenuto la Corea del Nord contro il Brasile era formato in realta' da attori cinesi. E' quanto ha rivelato la stessa stampa cinese. Erano un centinaio e hanno sfidato il freddo. Si tratta di "volontari" ingaggiati dalla Cina, Sport Management Group su richiesta della commissione Sport Corea del Nord. Pochi, infatti, sono i nordcoreani che possono permettersi di recarsi in Sudafrica per via dei costi e dell'enorme difficolta' di ottenere visti. Attori pagati a parte, in un sondaggio organizzato dalla televisione di stato CCTV per capire le preferenze dei cinesi, la Corea del Nord e' risultata una delle squadre piu' sostenuta, insieme a Brasile, Argentina e Spagna. (ITALPRESS)
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
PRETORIA (SUDAFRICA) (ITALPRESS) - Il gruppo variopinto di tifosi con bandiere e sciarpe rosso-blu che ha sostenuto la Corea del Nord contro il Brasile era formato in realta' da attori cinesi. E' quanto ha rivelato la stessa stampa cinese. Erano un centinaio e hanno sfidato il freddo. Si tratta di "volontari" ingaggiati dalla Cina, Sport Management Group su richiesta della commissione Sport Corea del Nord. Pochi, infatti, sono i nordcoreani che possono permettersi di recarsi in Sudafrica per via dei costi e dell'enorme difficolta' di ottenere visti. Attori pagati a parte, in un sondaggio organizzato dalla televisione di stato CCTV per capire le preferenze dei cinesi, la Corea del Nord e' risultata una delle squadre piu' sostenuta, insieme a Brasile, Argentina e Spagna. (ITALPRESS)
- ripper23
- Pro

Pove wrote: MONDIALI 2010: ATTORI CINESI PAGATI PER TIFARE COREA DEL NORD
Io ieri lo dicevo a un mio amico come battuta. Va a finire che è vero. Assurdo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ottimo Cile, veramente una squadra che gioca un calcio bellissimo e con quel Sanchez che è un indemoniato. Se per la Gara con la Spagna e la Svizzera recuperano Suazo saranno guai per loro...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma Suazo non gioca nell'Honduras?The Answer Palermitano wrote: Ottimo Cile, veramente una squadra che gioca un calcio bellissimo e con quel Sanchez che è un indemoniato. Se per la Gara con la Spagna e la Svizzera recuperano Suazo saranno guai per loro...

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, David.TMC_1 wrote: Ma Suazo non gioca nell'Honduras?![]()
Lui probabilmente si riferiva a Humberto Suazo, centravanti e leader (almeno durante le qualificazioni) del Cile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non sapevo dell'esistenza di questo Humberto Suazo...tralaltro anche David Suazo è indisponibile per ora...quindi ero ancora più convinto che avesse sbagliato.Rocky wrote: Sì, David.
Lui probabilmente si riferiva a Humberto Suazo, centravanti e leader (almeno durante le qualificazioni) del Cile.

- lebronpepps
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=4oLk2UkA ... dded#at=84
E ci fanno su già la canzone,tristezza a palate,la canzone eh,non le Vuvuzuela...
E ci fanno su già la canzone,tristezza a palate,la canzone eh,non le Vuvuzuela...
- Jason Fly
- Senior

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ed a proposito di Dieguito, sto iniziando a capire come mai l'Argentina ha avuto tutti questi problemi nelle qualificazioni: Cile, Paraguay ed Uruguay sono le più piacevoli organizzazioni tattiche e sicuramente tra gli spettacoli meno peggio a cui assistere.
Senza strafare eh, ma il Sudamerica è l'area che esce meglio da questa prima settimana di Mondiale.
Senza strafare eh, ma il Sudamerica è l'area che esce meglio da questa prima settimana di Mondiale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sono d'accordo, anche perche' in condierazione del livello tecnico non eccelso di queste squadre, l'aspetto tattico delle tre squadare e' lodevole. Questo pero' evidenzia i limiti tecnici di Maradona come allenatore, piuttosto che costituire una scusa.Gerry Donato wrote: Ed a proposito di Dieguito, sto iniziando a capire come mai l'Argentina ha avuto tutti questi problemi nelle qualificazioni: Cile, Paraguay ed Uruguay sono le più piacevoli organizzazioni tattiche e sicuramente tra gli spettacoli meno peggio a cui assistere.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Piano piano, l'Argentina durante le qualificazioni era davvero una squadra allo sbando, guardare la partita con il Peru(non propriamente il Brasile) per rendersene conto, ora poteva benissimo essere a casa a guardare sti mondiali, gran colpa e` de "la mano de Dios"Gerry Donato wrote: Ed a proposito di Dieguito, sto iniziando a capire come mai l'Argentina ha avuto tutti questi problemi nelle qualificazioni: Cile, Paraguay ed Uruguay sono le più piacevoli organizzazioni tattiche e sicuramente tra gli spettacoli meno peggio a cui assistere.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sìsì, assolutamente, non volevo rivalutare il lavoro di Maradona, ma adoperarlo solo per omaggiare il livello del calcio sudamericano, con questi 3 santoni (Bielsa, Tabarez e Martino) che oggettivamente dimostrano di sapere il fatto loro.Porsche 928 wrote: Piano piano, l'Argentina durante le qualificazioni era davvero una squadra allo sbando, guardare la partita con il Peru(non propriamente il Brasile) per rendersene conto, ora poteva benissimo essere a casa a guardare sti mondiali, gran colpa e` de "la mano de Dios"
E l'Asia mi sembra addirittura ai livelli dell'Africa se non superiore, nonostante il contesto.
http://wegotgame.playitusa.com/