Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -

Post by Birdman »

Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Birdman wrote: Image
L'ho appena visto da una mia amica su facebook... Bellissima  :lmao: :lmao:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MONDIALI 2010: ATTORI CINESI PAGATI PER TIFARE COREA DEL NORD

PRETORIA (SUDAFRICA) (ITALPRESS) - Il gruppo variopinto di tifosi con bandiere e sciarpe rosso-blu che ha sostenuto la Corea del Nord contro il Brasile era formato in realta' da attori cinesi. E' quanto ha rivelato la stessa stampa cinese. Erano un centinaio e hanno sfidato il freddo. Si tratta di "volontari" ingaggiati dalla Cina, Sport Management Group su richiesta della commissione Sport Corea del Nord. Pochi, infatti, sono i nordcoreani che possono permettersi di recarsi in Sudafrica per via dei costi e dell'enorme difficolta' di ottenere visti. Attori pagati a parte, in un sondaggio organizzato dalla televisione di stato CCTV per capire le preferenze dei cinesi, la Corea del Nord e' risultata una delle squadre piu' sostenuta, insieme a Brasile, Argentina e Spagna. (ITALPRESS)

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Pove wrote: MONDIALI 2010: ATTORI CINESI PAGATI PER TIFARE COREA DEL NORD

PRETORIA (SUDAFRICA) (ITALPRESS) - Il gruppo variopinto di tifosi con bandiere e sciarpe rosso-blu che ha sostenuto la Corea del Nord contro il Brasile era formato in realta' da attori cinesi. E' quanto ha rivelato la stessa stampa cinese. Erano un centinaio e hanno sfidato il freddo. Si tratta di "volontari" ingaggiati dalla Cina, Sport Management Group su richiesta della commissione Sport Corea del Nord. Pochi, infatti, sono i nordcoreani che possono permettersi di recarsi in Sudafrica per via dei costi e dell'enorme difficolta' di ottenere visti. Attori pagati a parte, in un sondaggio organizzato dalla televisione di stato CCTV per capire le preferenze dei cinesi, la Corea del Nord e' risultata una delle squadre piu' sostenuta, insieme a Brasile, Argentina e Spagna. (ITALPRESS)

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...

Io ieri lo dicevo a un mio amico come battuta. Va a finire che è vero. Assurdo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ottimo Cile, veramente una squadra che gioca un calcio bellissimo e con quel Sanchez che è un indemoniato. Se per la Gara con la Spagna e la Svizzera recuperano Suazo saranno guai per loro...
Image Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

The Answer Palermitano wrote: Ottimo Cile, veramente una squadra che gioca un calcio bellissimo e con quel Sanchez che è un indemoniato. Se per la Gara con la Spagna e la Svizzera recuperano Suazo saranno guai per loro...
Ma Suazo non gioca nell'Honduras? :penso:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

TMC_1 wrote: Ma Suazo non gioca nell'Honduras? :penso:
Sì, David.
Lui probabilmente si riferiva a Humberto Suazo, centravanti e leader (almeno durante le qualificazioni) del Cile.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Rocky wrote: Sì, David.
Lui probabilmente si riferiva a Humberto Suazo, centravanti e leader (almeno durante le qualificazioni) del Cile.
Non sapevo dell'esistenza di questo Humberto Suazo...tralaltro anche David Suazo è indisponibile per ora...quindi ero ancora più convinto che avesse sbagliato.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

http://www.youtube.com/watch?v=4oLk2UkA ... dded#at=84

E ci fanno su già la canzone,tristezza a palate,la canzone eh,non le Vuvuzuela...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Image
:gazza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ed a proposito di Dieguito, sto iniziando a capire come mai l'Argentina ha avuto tutti questi problemi nelle qualificazioni: Cile, Paraguay ed Uruguay sono le più piacevoli organizzazioni tattiche e sicuramente tra gli spettacoli meno peggio a cui assistere.

Senza strafare eh, ma il Sudamerica è l'area che esce meglio da questa prima settimana di Mondiale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Gerry Donato wrote: Ed a proposito di Dieguito, sto iniziando a capire come mai l'Argentina ha avuto tutti questi problemi nelle qualificazioni: Cile, Paraguay ed Uruguay sono le più piacevoli organizzazioni tattiche e sicuramente tra gli spettacoli meno peggio a cui assistere.

Senza strafare eh, ma il Sudamerica è l'area che esce meglio da questa prima settimana di Mondiale.
Sono d'accordo, anche perche' in condierazione del livello tecnico non eccelso di queste squadre, l'aspetto tattico delle tre squadare e' lodevole. Questo pero' evidenzia i limiti tecnici di Maradona come allenatore, piuttosto che costituire una scusa.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gerry Donato wrote: Ed a proposito di Dieguito, sto iniziando a capire come mai l'Argentina ha avuto tutti questi problemi nelle qualificazioni: Cile, Paraguay ed Uruguay sono le più piacevoli organizzazioni tattiche e sicuramente tra gli spettacoli meno peggio a cui assistere.

Piano piano, l'Argentina durante le qualificazioni era davvero una squadra allo sbando, guardare la partita con il Peru(non propriamente il Brasile) per rendersene conto, ora poteva benissimo essere a casa a guardare sti mondiali, gran colpa e` de "la mano de Dios"
[align=center]Image[/align]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Porsche 928 wrote: Piano piano, l'Argentina durante le qualificazioni era davvero una squadra allo sbando, guardare la partita con il Peru(non propriamente il Brasile) per rendersene conto, ora poteva benissimo essere a casa a guardare sti mondiali, gran colpa e` de "la mano de Dios"
Sìsì, assolutamente, non volevo rivalutare il lavoro di Maradona, ma adoperarlo solo per omaggiare il livello del calcio sudamericano, con questi 3 santoni (Bielsa, Tabarez e Martino) che oggettivamente dimostrano di sapere il fatto loro.

E l'Asia mi sembra addirittura ai livelli dell'Africa se non superiore, nonostante il contesto.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply