Boxe

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
The blues brothers
Senior
Senior

Re: Boxe

Post by The blues brothers »

when you have everything,you have everything to lose.
Mahor

Post by Mahor »

The blues brothers wrote: http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... elle.shtml    :gazza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

quaingo wrote: secondo me da un punto di vista economico non gli conviene. Adesso tra lo stipendio di poliziotto, i premi e il supporto della federazione e sicuramente qualche piccolo sponsor, vive bene.
Passando professionista dovrebbe guadagnarsi da solo la pagnetta! e dove li trova organizzatori disposti a tirare fuori soldi per le borse? certo sicuramente in america, pero' a quel punto deve fare la gavetta la' per un 2 o 3 anni (se non di piu') per poi poter sperare (se tutto gli va bene) di avere qualche chances mondiale.
Ora considerando che ha 28 anni....
.. io non lo farei.
Pare che Cammarelle si ritirerà il prossimo anno, dopo i Mondiali di Milano. Quindi, non passerà al professionismo. Scelta condivisible. L'età penso non fosse un problema. I massimi hanno una carriera piuttosto lunga: spesso arrivano tranquillamente sopra i 35 anni.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Ho visto l'incontro.Ho avuto l'impressione di assistere a qualcosa di irripetibile!
SENSAZIONALE!  :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

koufax75 wrote: Pare che Cammarelle si ritirerà il prossimo anno, dopo i Mondiali di Milano. Quindi, non passerà al professionismo. Scelta condivisible. L'età penso non fosse un problema. I massimi hanno una carriera piuttosto lunga: spesso arrivano tranquillamente sopra i 35 anni.
Il problema è fisico. Ha subito due interventi e andrebbe incontro ad un terzo.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Inoltre pare sia un ragazzo molto riservato e con la testa sul collo. Si è tolto le sue soddisfazioni dal punto di vista sportivo, conquistando la massima gloria possibile, l'oro olimpico. Continuerà a lavorare nella Polizia di Stato, anche dopo aver smesso di fare l'atleta.
A fronte di buffoni come Aldo Montano, avercene di ragazzi seri così.
ImageImage
defense is only way
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/sports/boxing/news/story?id=3555960

6 dicembre - De La Hoya vs Pacquaio

Ma il buon Oscar non doveva ritirarsi (per l'ennesima volta)? Che ne pensate di questo match? Di Pacquaio ho visto diversi filmati e sembra veramente un gran pugile, parlano di lui come il miglior pugile "pound-for-pound" del momento.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Red wrote: Il problema è fisico. Ha subito due interventi e andrebbe incontro ad un terzo.
interventi di che tipo?
Io di pugilato non me ne intendo molto, ma dominare sul ring come ha fatto Cammarelle in queste olimpiadi non è cosa da tutti i giorni..
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

43 anni e non sentirli.  :notworthy:

Unanimous decision dopo aver dominato 12 rounds contro Pavlik (prima sconfitta) - che a 26 anni è nel pieno della sua carriera.

http://sports.espn.go.com/sports/boxing/columns/story?columnist=rafael_dan&id=3651372
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

il boia è sempre il boia
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rocky wrote: Image

43 anni e non sentirli.  :notworthy:

Unanimous decision dopo aver dominato 12 rounds contro Pavlik (prima sconfitta) - che a 26 anni è nel pieno della sua carriera.

http://sports.espn.go.com/sports/boxing/columns/story?columnist=rafael_dan&id=3651372
Grande Bernard, dopo le sconfitte con Taylor pensavo fosse arrivato alla fine della carriera ed invece è riuscito a battere il Ghost e anche nettamente....grande Excutioner..

Per quanto riguarda Paquiao è un pugile molto spettacolare, non so se il migliore al momento (dopo il ritiro di Mayweather è possibile) e quello con il Golden Boy sarà sicuramente un bel match..peccato che ormai non trasmettano più boxe in tv...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

A questo punto onore a Joe Calzaghe, che qualche mese fa aveva dominato per 11 riprese contro un Hopkins considerato, dopo quel match, alla frutta. Un cavolo.
Pavlik nei pesi medi è un'autentica belva, forse ha pagato il doppio salto di categoria (in cui Hopkins milita ormai da un paio d'anni). Sinceramente non ne sono tanto convinto, nel senso che a mio parere ha pesato tremendamente la differenza di abilità tattica tra i due; Pavlik è un tank, ma non possiede un piano di riserva se trova un avversario che utilizza a puntino il jab di incontro, e gli leva la possibilità di azionare i suoi tremendi colpi dritti (la particolarità del Fantasma è che fa malissimo con entrambe le mani). Ma Hopkins gli toglieva sempre il tempo, esibendo un movimento del tronco semplicemente incredibile per uno della sua età.
Secondo me il Fantasma non ha vinto neppure una ripresa, e nell'ultima solo la sua mascella di ferro gli ha evitato un k.o che sarebbe stato meritatissimo per il "vecchietto".
Certo che la boxe è strana: Hopkins perde due volte (sul filo di lana, in verità) contro Jermaine Taylor, ritenuto pressochè imbattibile a livello di pesi medi; Taylor perde due volte contro Pavlik, venendo addirittura mandato gambe all'aria nella prima sfida; in totale spregio alla legge della transatività, Hopkins domina Pavlik in lungo ed in largo. Styles make fight.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

a questo punto occorre capire cosa potrà fare hopkins. rematch con jones? rematch con pavlik?
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: a questo punto occorre capire cosa potrà fare hopkins. rematch con jones? rematch con pavlik?
Roy Jones Junior?...per lui mi pare si parli di match contro Calzaghe...penso che il rematch con Pavlik sia "d'obbligo" per Hopkins...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

francilive wrote: a questo punto occorre capire cosa potrà fare hopkins. rematch con jones? rematch con pavlik?
A Novembre si svolgerà Calzaghe-Jones, Hopkins ha dichiarato che farà di tutto per affrontare il vincitore (dalla decisione con cui si è espresso il Boia, ho l'impressione che lui dia per scontata la vittoria dell'italo-gallese e non veda l'ora di avere una rivincita con lui).

Pove wrote: Roy Jones Junior?...per lui mi pare si parli di match contro Calzaghe...penso che il rematch con Pavlik sia "d'obbligo" per Hopkins...
Pare (ma non c'è nulla di ufficiale) che Pavlik tornerà di filato nei medi per affrontare lo sfidante ufficiale al suo titolo WBC, il messicano Rubio. A fine 2009 potrebbe esserci l'atteso match di riunificazione delle cinture col tedesco Abraham, ma siamo nel campo dei "si dice".
ImageImage
Post Reply