FOTO! FOTO!Guglie wrote: Un pò per il nostro grande pitching finora ed un pò per gli attacchi avversari che lasciano a desiderare riusciamo a vincere le partite segnando davvero pochissimi punti...Difesa, pitcher partenti e rilievi stanno andando benissimo ma l'attacco fa paura in senso negativo è...che dite? Fortunatamente per ora sono riuscito a vedere tutti gli incontri per intero...
Re: New York Mets
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sbaglio o avete invertito i partenti per il doubleheader.
C'è un motivo particolare?
Last edited by webba2000 on 27/04/2010, 17:10, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
si..poi tu vai a spifferare tutto a Torre...webba2000 wrote: Sbaglio o avete invertito i partenti per il doubleheader.
Last edited by webba2000 on 27/04/2010, 17:10, edited 1 time in total.
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che dato che solitamente in gara 2 giocano alcune riserve, magari è stato preferito mandare Ollie contro un lineup più debole. Ovviamente invece perderemo la gara con Santana e vinceremo quella con Perezwebba2000 wrote: Sbaglio ho avete invertito i partenti per il doubleheader.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
O forse Perez (BB/9 di 5.29) e Heager (BB/9 di 7.04) vogliono fare a gara a chi tira più BB :D
"That's a clown question, bro."
- Sheasmylove
- Senior

- Phillies
- Senior

mi complimeto per la vs striscia di vittorie e il primo posto in classifica! finalmente siete tornati!
spero il fatto di guardarvi ora le natiche ci svegli! sia per noi motivo per tirar fuori gli attributi!
a venerdì
spero il fatto di guardarvi ora le natiche ci svegli! sia per noi motivo per tirar fuori gli attributi!
a venerdì
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Sheasmylove
- Senior

fuori di qui gufaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!! :DPhillies wrote: mi complimeto per la vs striscia di vittorie e il primo posto in classifica! finalmente siete tornati!
a venerdì
certo che il meeting proprio nei giorni di phila-new york....sarai schiacciato tra marco e pelato...e ringrazia che manchi io... :lol2:

- Phillies
- Senior

marco non c'è, cmq basto io a tener testa a tutti voi!Sheasmylove wrote: fuori di qui gufaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
certo che il meeting proprio nei giorni di phila-new york....sarai schiacciato tra marco e pelato...e ringrazia che manchi io... :lol2:
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Sheasmylove
- Senior

Phillies wrote: marco non c'è, cmq basto io a tener testa a tutti voi!

- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
Bella serie di vittorie, era tanto che non si vinceva così. Per di più convincendo. Battono bene quasi tutti, lanciano bene quasi tutti.
Detto questo. Ora credo sia giunto il momento di dire basta a Perez. Non so dove potrebbe essere messo, ma basta fargli distruggere le partite. Credo che di occasioni per dimostrare di non essere bollito le abbia avute e non le abbia mai sfruttate. E' ora che si capisce che non è in grado di fare il partente. Magari ha delle potenzialità nel braccio ma non ha la testa. Ieri è durato 3 inning. Nel quarto è crollato. Non gli faccio una colpa del fatto di essere scarso. Ma non capisco perchè debba continuare ad avere possibilità.
Contento per Bay, rimango nonostante tutto ancora un po' scettico su reyes al terzo spot. Anche se dovrebbe solo essere momentanea la cosa, fino al rientro di Beltran...
Detto questo. Ora credo sia giunto il momento di dire basta a Perez. Non so dove potrebbe essere messo, ma basta fargli distruggere le partite. Credo che di occasioni per dimostrare di non essere bollito le abbia avute e non le abbia mai sfruttate. E' ora che si capisce che non è in grado di fare il partente. Magari ha delle potenzialità nel braccio ma non ha la testa. Ieri è durato 3 inning. Nel quarto è crollato. Non gli faccio una colpa del fatto di essere scarso. Ma non capisco perchè debba continuare ad avere possibilità.
Contento per Bay, rimango nonostante tutto ancora un po' scettico su reyes al terzo spot. Anche se dovrebbe solo essere momentanea la cosa, fino al rientro di Beltran...
- Sheasmylove
- Senior

chi faresti partire al posto di Ollie..?? io direi Takahashi...
stasera, anzi oggi pomeriggio, si va con Maine..andare a Phila con due sweep di fila sarebbe di grande aiuto morale per i ragazzi, oltretutto con il momento negativo dei nostri rivali..
p.s. ti prego Andrea, stasera mandami un aggiornamento ogni tanto...
stasera, anzi oggi pomeriggio, si va con Maine..andare a Phila con due sweep di fila sarebbe di grande aiuto morale per i ragazzi, oltretutto con il momento negativo dei nostri rivali..
p.s. ti prego Andrea, stasera mandami un aggiornamento ogni tanto...

- Sheasmylove
- Senior

Guglie dove sei..???
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

- Guglie
- Rookie

Ragazzi le ho ancora sulla digitale...appena le trasferisco le posto subito...come faccio a postare una foto che ho nel pc qui?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- willisreed
- Rookie

Doppio SWEEP
:gazza: :gazza: :gazza:
Ora sto gufando i Phillies contro i Giants(simpatizzo un po' x loro..da sempre)

Ora sto gufando i Phillies contro i Giants(simpatizzo un po' x loro..da sempre)
Willis