Re: Questions

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Scelgo la complessità interpretativa di Emmanuelle.
A te la prossima domanda.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Grazie, Safe, troppo buono nel giudicare la mia complessità ( = oscurità? follia?).
La butto lì, se è già stata fatta ditemelo che la cambio:

qual è il vostro più grande rimpianto?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: qual è il vostro più grande rimpianto?
troppo facile. passo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Emmanuelle wrote: Grazie, Safe, troppo buono nel giudicare la mia complessità ( = oscurità? follia?).

facile e per alcuni versi la classica storiella:
E' non aver baciato una ragazza un paio di anni fà.L'unica ragazza che finora credo di aver amato.Rimpianto a cui ho un pò rimediato con esiti negativi però.

2006.Praticamente uscivamo nella stessa compagnia ed eravamo ancora dei "picciotti", io 17 e lei 18.C'era un buon feeling perchè l'accompagnavo ogni sera a casa ma essendo timido non ho mai provato a baciarla.Poi la grande occasioneal falò: c'è stato un momento di chiarimento dopo un diverbio scaturito per il fatto che mi piaceva e probabilmente glielo aveva fatto capire.
Ci siamo guardati negli occhi,senza dirci niente per una decina di secondi...io non l'ho baciata e poi nei giorni successivi mi ero abbattuto psicologicamente da solo quindi non riuscivo nemmeno a parlargli.Le amicizie si son divise e lei è stata per 3 anni con un tipo.

Ci siamo sentiti questo inverno essendo lei di nuovo su piazza e dopo un periodo nelle quali alcune cose mi facevano sperare in qualcosa di buono,niente da fare.Però ho avuto il coraggio di dirgli tutto attraverso una lettera ovvero tutto quello che lei significava per me 4 anni prima e in parte adesso.

Peccato che non saprò mai cosa sarebbe successo se l'avessi baciata,anche se non sarebbe andata come speravo, a quest'ora avrei comunque un suo bel ricordo quale poteva essere un semplice bacio.

PS
Scusate se vi ho annoiato  :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: Grazie, Safe, troppo buono nel giudicare la mia complessità ( = oscurità? follia?).

Non aver provato la carriera calcistica (va beh, massimo arrivavo in c2) che molti mi consigliarono.
Pigro e in questa valle di lacrime ho lasciato perdere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Non ho, fortunatamente, grossi rimpianti nella mia vita, mi sono sempre buttato nelle situazioni. Certo, c'è qualche ragazza, qualche occasione persa, ma niente di che, soprattutto per come poi è andata, fino ad ora, la mia vita.

Al momento, per quanto banali, i due rimpianti che ho sono:

1. aver lasciato la Procter&Gamble nel 2006, sono convinto che dopo 4 anni la mia situazione lavorativa, seppur rispettabilissima, sarebbe notevolmente migliore a quella attuale. Certo, avrei dovuto lasciare la mia città ed allontanarmi dai miei genitori (Anna mi avrebbe seguito al 1000%), ma credo con convinzione che sarei 2-3 passi avanti a come sto attualmente. Sia a livello di carriera che a livello retributivo. Purtroppo, all'epoca, la "scelta" era quasi obbligata nel senso che ripensandoci avrei fatto esattamente come è successo, perchè i vantaggi di cambiare azienda erano molteplici. Vedendola con i risvolti attuali, però, mi viene questo rimpianto;
2. non aver mai giocato a basket a livello agonistico. Questo perchè non ho mai avuto il coraggio di lasciare la pallavolo, probabilmente per il fatto che, comunque, i miei successi e le mie soddisfazioni me le sono sempre tolte. Però ho da tempo questo rimpianto, di voler fare il tentativo, per vedere quello che sarebbe uscito fuori. Se fossi rimasto a Lucca, e qui mi aggancio al punto 1, forse avrei fatto il "salto", visto che grazie al Bro mi allenavo con una squadra che giocava nel suo campionato. Ed il fatto che, al momento, sto fortemente pensando di tentare l'avventura mi acuisce ancora di più questo rimpianto.
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Apperò, la P&G, il sogno proibito di noi markettari :D

Che facevi di preciso? Comunque la "filiale" di Altopascio (penso tu ti riferisca a quella), non esiste più mi han detto.

Due "grandi" rimpianti:

- aver abbandonato il basket (e vabbè, sembra che copio :D): infortuni ad entrambe le ginocchia, la necessità di iniziare a lavorare, lo studio....adesso mi sto mettendo in moto per ricominciare ma la mia panza non sembra essere molto d'accordo.

- non aver fatto l'Erasmus....mai fatto nemmeno domanda, però era sempre un pensiero che avevo avuto. Poi mi misi con la mia attuale ragazza che mi fece capire che l'idea non le sconfinferava per così dire. In 8 anni e mezzo, l'unica cosa che mi abbia "proibito". Capitasse ora, sicuramente non mi direbbe di no con il rapporto che abbiamo instaurato, ma all'epoca eravamo 19enni e appena fidanzati...niente di che, sento solo di aver perso una bellissima esperienza.

Mi ritengo anche fortunato ad avere solo questi rimpianti.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

shilton wrote: Non aver provato la carriera calcistica (va beh, massimo arrivavo in c2) che molti mi consigliarono.
Pigro e in questa valle di lacrime ho lasciato perdere.
hispanico82 wrote: 2. non aver mai giocato a basket a livello agonistico.
Una via di mezzo, ovvero non essersi veramente mai messo in gioco realmente.
Dopo aver fatto un annata da panchinaro in C1 a 17 anni mi avevano proposto di rimanere, ma decisi di andare in prestito altrove per giocare e anche perchè era in arrivo un allenatore con cui non andavo molto d'accordo, anzi.
Andai in C2 per giocare ma litigai in maniera furiosa con un compagno di squadra, questo chiese di allontanarmi e fu accontentato.
La squadra d'origine mi scaricò senza colpo ferire perchè pensavano che mi fossi montato il capo ed invece di andare a cercare altre squadre di categoria, scelsi di adagiarmi su una Promozione. Da lì una linea retta.

Come Shilton, sono stato troppo pigro e arrendevole con me stesso, ed è questa la cosa che mi fa più rabbia.
Image - Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Dai 14 ai 18 anni, scuola con 150 liceali, pochissima figa e tanta reclusione obbligata dai miei.

Probabilmente è servita dopo, ma porcozio....

Ma ero anche innamorato del basket :D
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

maffu wrote: Apperò, la P&G, il sogno proibito di noi markettari :D

Che facevi di preciso? Comunque la "filiale" di Altopascio (penso tu ti riferisca a quella), non esiste più mi han detto.
Si, quella di Altopascio. Avevo sentito che era in ulteriore difficoltà, in realtà già quando ci stavo io si presentarono i primi problemi (tipo la perdita dei contratti con i private label). Mi occupavo di pianificazione della produzione, e sono convinto che mi avrebbero confermato.

Vabbè...
Da Brawl wrote: Una via di mezzo, ovvero non essersi veramente mai messo in gioco realmente.
Dopo aver fatto un annata da panchinaro in C1 a 17 anni mi avevano proposto di rimanere, ma decisi di andare in prestito altrove per giocare e anche perchè era in arrivo un allenatore con cui non andavo molto d'accordo, anzi.
Andai in C2 per giocare ma litigai in maniera furiosa con un compagno di squadra, questo chiese di allontanarmi e fu accontentato.
La squadra d'origine mi scaricò senza colpo ferire perchè pensavano che mi fossi montato il capo ed invece di andare a cercare altre squadre di categoria, scelsi di adagiarmi su una Promozione. Da lì una linea retta.

Come Shilton, sono stato troppo pigro e arrendevole con me stesso, ed è questa la cosa che mi fa più rabbia.
Ecco, questo è il motivo per cui uno alto come me potrebbe "odiarti" a livello sportivo. Solo 10 cm in più mi sarebbero bastati per guadagnarmi 13-14 mila € all'anno in qualche serie B2 o B1 e togliermi ancora più soddisfazioni. Mentre tu sei alto 20 cm in più a me e non hai "sfondato", cosa che potevi fare sia per capacità fisiche che tecniche.
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Ecco, questo è il motivo per cui uno alto come me potrebbe "odiarti" a livello sportivo. Solo 10 cm in più mi sarebbero bastati per guadagnarmi 13-14 mila € all'anno in qualche serie B2 o B1 e togliermi ancora più soddisfazioni. Mentre tu sei alto 20 cm in più a me e non hai "sfondato", cosa che potevi fare sia per capacità fisiche che tecniche.
Guarda a livello sportivo mi odio abbastanza per soddisfare entrambi, non ti preoccupare.
Last edited by Da Brawl on 25/05/2010, 15:53, edited 1 time in total.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma questa domanda non era stata già posta?
Cazzo guardi?
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Maialone wrote: ma questa domanda non era stata già posta?
Sicuro? Se è così e gli altri non hanno nulla in contrario io la cambio. Ditemi voi!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Emmanuelle wrote: Sicuro? Se è così e gli altri non hanno nulla in contrario io la cambio. Ditemi voi!
Io perciò avevo proposto di riportare nel primo topic le domande con le risposte scelte...
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì già fatta, mi ricordo di aver messo l'Erasmus
[align=left][/align]ImageImageImage