Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by predu17 »

hispanico82 wrote: Esempio di come questo signore esagera e se facesse solo il suo lavoro invece dello show-man sarebbe meglio: vinci una partita straordinaria, fai delle mosse tattiche coraggiose e che ti hanno ripagato (Balotelli e Pandev) ed in conferenza dici che "eri onesto e sei onesto, l'Italia non mi ha cambiato". E che vuol dire, che qui siamo tutti sei banditi?  :disgusto:
Magari mafiosi.. In onore di quando tirò in ballo Palermo  :gazza:
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

hispanico82 wrote: Esempio di come questo signore esagera e se facesse solo il suo lavoro invece dello show-man sarebbe meglio: vinci una partita straordinaria, fai delle mosse tattiche coraggiose e che ti hanno ripagato (Balotelli e Pandev) ed in conferenza dici che "eri onesto e sei onesto, l'Italia non mi ha cambiato". E che vuol dire, che qui siamo tutti sei banditi?  :disgusto:
Invece penso che l'abbia cambiato eccome...Ancelotti ieri sera ha detto che non era più abituato a parlare delle decisioni arbitrali, quindi suppongo che in Inghilterra non ci siano 5000 moviole come da noi...quindi direi che il sig. Mou si è adattato benissimo al clima italiano, anzi l'ha pure migliorato, in peggio..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote:
«Abete spera che vinciamo noi 4-0? Mi fa molto piacere»
Con una telefonata han risolto tutto
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Invece penso che l'abbia cambiato eccome...Ancelotti ieri sera ha detto che non era più abituato a parlare delle decisioni arbitrali, quindi suppongo che in Inghilterra non ci siano 5000 moviole come da noi...quindi direi che il sig. Mou si è adattato benissimo al clima italiano, anzi l'ha pure migliorato, in peggio..
certo l'ambiente è peggiorato per colpa sua. Dopo il rigore non dato contro di noi a verona si sono versati fiumi di parole in maniera assurda. Stessa identica reazione per quello che si è visto a bari e firenze. Se poi Mou si incazza la colpa è sua. Basta saperlo così si evita di continuare col circo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

fammi capire, ti incazzi (giustissimamente) per quell'offesa e poi offendi a tua volta?
Last edited by shilton on 25/02/2010, 12:21, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

nefastto wrote: fammi capire
non ci siamo
si dice
Fatemi capire (cit.)
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

nefastto wrote: fammi capire, ti incazzi (giustissimamente) per quell'offesa e poi offendi a tua volta?
Sai com'è...con tale personaggio uno deve adeguarsi ai suoi "stili" (sempre che stile ne abbia). lui per quella brutta cosa detta, fuori luogo, non ha mai chiesto scusa....e prima o poi la pagherà, qualcuno da lassù se ne ricorderà e la pagherà.
E ti parla uno che anni fa ha simpatizzato anche parecchio per il Chelsea di Mourinho...errori di gioventù  :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 25/02/2010, 12:07, edited 1 time in total.
Image Image Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The Answer Palermitano wrote: Sai com'è...con tale personaggio uno deve adeguarsi ai suoi "stili" (sempre che stile ne abbia). lui per quella brutta cosa detta, fuori luogo, non ha mai chiesto scusa....e prima o poi la pagherà, qualcuno da lassù se ne ricorderà e la pagherà.
E ti parla uno che anni fa ha simpatizzato anche parecchio per il Chelsea di Mourinho...errori di gioventù  :gazza:
Se uno sbaglia (e siamo tutti d'accordo con il fatto che ha sbagliato) non si deve ribattere mettendosi sullo stesso piano di chi ha sbagliato, ma ribattendo e eventualmente contrattaccando su un piano quantomeno supriore ad esso. Non è bella la frase che hai scritto, allo stesso modo in cui non è stat abella l'uscita da cui è scaturito tutto.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

tzara wrote: Se uno sbaglia (e siamo tutti d'accordo con il fatto che ha sbagliato) non si deve ribattere mettendosi sullo stesso piano di chi ha sbagliato, ma ribattendo e eventualmente contrattaccando su un piano quantomeno supriore ad esso. Non è bella la frase che hai scritto, allo stesso modo in cui non è stat abella l'uscita da cui è scaturito tutto.
Ma io parlo di qualcuno di superiore a tutti noi...una sorta di "Dio vede e provvede" ... :D
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: certo l'ambiente è peggiorato per colpa sua. Dopo il rigore non dato contro di noi a verona si sono versati fiumi di parole in maniera assurda. Stessa identica reazione per quello che si è visto a bari e firenze. Se poi Mou si incazza la colpa è sua. Basta saperlo così si evita di continuare col circo.
Mah, io non ho mai visto nessun allenatore dire platealmente in campo ad un arbitro che aveva paura di fischiare (l'anno scorso nn mi ricordo la partita) o fare sceneggiate tipo i gesti della manette di sabato...e durante le conferenze stampa, ogni sacrosanta volta, polemizzare con chiunque e fare la moviola di tutte le altre partite del campionato..questo salto di qualità l'ha fatto lui...

E visto che lui dice che l'Italia non l'avrebbe cambiato dovrebbe essere il primo a cercare di stemperare i toni e invece mi sembra sia il contrario..
Last edited by Pove on 25/02/2010, 12:39, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pove wrote: Mah, io non ho mai visto nessun allenatore dire platealmente in campo ad un arbitro che aveva paura di fischiare (l'anno scorso nn mi ricordo la partita) o fare sceneggiate tipo i gesti della manette di sabato...e durante le conferenze stampa, ogni sacrosanta volta, polemizzare con chiunque e fare la moviola di tutte le altre partite del campionato..questo salto di qualità l'ha fatto lui...

E visto che lui dice che l'Italia non l'avrebbe cambiato dovrebbe essere il primo a cercare di stemperare i toni e invece mi sembra sia il contrario..
C'è chi preferisce farlo platealmente e chi utilizzava altri metodi...
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The Answer Palermitano wrote: Ma io parlo di qualcuno di superiore a tutti noi...una sorta di "Dio vede e provvede" ... :D
Si, l'avevo capito TAP, ed infatti in un certo senso è ancora più perfida, l'invocazione di una giustizia divina, fa proprio paura!  :D
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

AgentZero wrote: C'è chi preferisce farlo platealmente e chi utilizzava altri metodi...
tipo facchetti che chiamava i designatori?

ops è vero, questo non si dice, peccato grave, era moggi il burattinaio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mah, io non credo che fare queste dichiarazioni ed essere una sorta di "uno contro tutti" da parte di Mourinho abbia creato, come dite voi, il gruppo.

Creare un gruppo solido all'interno della squadra è per una parte merito dell'allenatore, ma lo fa durante la settimana, negli allenamenti e nelle sedute "teoriche", ma per la maggior parte è dovuto agli stessi giocatori, alla loro unità di intenti ed alla loro volontà di mettersi al servizio della squadra, intesa come raggiungimento dei risultati di breve e medio-lungo periodo. Così si crea il gruppo. Un allenatore deve essere bravo a limare i caratteri più bruschi e ad alleviare le tensioni interne.

Non credo che il gruppo si è formato perchè Mourinho va in conferenza stampa a sparlare di Ranieri, Mazzarri, arbitri, federazione oppure fa il gesto delle manette in panchina.

Poi, che la società sia "cresciuta" è un dato di fatto, ma quando si (stra)vince si può fare tutto con più tranquillità, ed anche la struttura societaria ne trae beneficio.

L'Inter ha un ottimo allenatore ed un buon motivatore, a mio parere tutte queste polemiche che genera non fanno bene all'ambiente. E per questo dico che ormai è vittima del suo stesso personaggio: dire che è onesto anche se sta in Italia è fracamente una affermazione di una bassezza incredibile.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Mah, io non credo che fare queste dichiarazioni ed essere una sorta di "uno contro tutti" da parte di Mourinho abbia creato, come dite voi, il gruppo.

Creare un gruppo solido all'interno della squadra è per una parte merito dell'allenatore, ma lo fa durante la settimana, negli allenamenti e nelle sedute "teoriche", ma per la maggior parte è dovuto agli stessi giocatori, alla loro unità di intenti ed alla loro volontà di mettersi al servizio della squadra, intesa come raggiungimento dei risultati di breve e medio-lungo periodo. Così si crea il gruppo. Un allenatore deve essere bravo a limare i caratteri più bruschi e ad alleviare le tensioni interne.

Non credo che il gruppo si è formato perchè Mourinho va in conferenza stampa a sparlare di Ranieri, Mazzarri, arbitri, federazione oppure fa il gesto delle manette in panchina.

Poi, che la società sia "cresciuta" è un dato di fatto, ma quando si (stra)vince si può fare tutto con più tranquillità, ed anche la struttura societaria ne trae beneficio.

L'Inter ha un ottimo allenatore ed un buon motivatore, a mio parere tutte queste polemiche che genera non fanno bene all'ambiente. E per questo dico che ormai è vittima del suo stesso personaggio: dire che è onesto anche se sta in Italia è fracamente una affermazione di una bassezza incredibile.
Io parlavo di ambiente inter e non dello spogliatoio. Tutti uniti e parlando soprattutto dei tifosi nerazzurri non è poco
Image
Locked