si prende il treno da Bologna e si fa il biglietto anche per Bro che salirà a firenze, una volta arrivati giù ci facciamo venire a prendere da qualche anima pia(io sulla panda di Angelus non ci salgo)Maialone wrote: Tobos, scherzi a parte. Come siamo organizzati?![]()
Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Maialone
- Pro

dobbiamo prenotare i biglietti. Io fino a venerdì sono a bologna, ci possiamo vedere in centro per prenotazione+aperitivo 
Cazzo guardi?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
cercate di non arrivare troppo tardi la mattina, perchè passata una certa ora (tipo le 12:30) per mangiare dovremo aspettare moltissimo.
- tobos84
- Pro

non ale ci sentiamo via pm ok?Maialone wrote: dobbiamo prenotare i biglietti. Io fino a venerdì sono a bologna, ci possiamo vedere in centro per prenotazione+aperitivo![]()
sarà fatto :gazza:The Snake 12 wrote: cercate di non arrivare troppo tardi la mattina, perchè passata una certa ora (tipo le 12:30) per mangiare dovremo aspettare moltissimo.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Maialone
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

oggi ho fatto un sopralluogo a via dei tribunali.
Ho mangiato dal presidente.
Margherita, frittatina, nastro azzurro da mezzo litro.
Il tutto 7.50 euro, coperto incluso.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Non c'e' pericolo,da qualche mese la panda e' andata nel cimitero delle macchinetobos84 wrote: si prende il treno da Bologna e si fa il biglietto anche per Bro che salirà a firenze, una volta arrivati giù ci facciamo venire a prendere da qualche anima pia(io sulla panda di Angelus non ci salgo)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è molto Snake, considerando anche il valore della pizza (mangiai un pò di tempo fa dal president ed era altissimo livello).The Snake 12 wrote: oggi ho fatto un sopralluogo a via dei tribunali.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
The Snake 12
- Pro

e vorrei pure vedere, rapporto qualità-prezzo al top mondiale.Radiofreccia wrote: Non è molto Snake, considerando anche il valore della pizza (mangiai un pò di tempo fa dal president ed era altissimo livello).
- _angelus_
- Senior

Non me lo ricordare..Cobain88 wrote: Non c'e' pericolo,da qualche mese la panda e' andata nel cimitero delle macchine![]()
Tobos, devi provare la mia nuova panda, l'evoluzione!
- tobos84
- Pro

Cobain88 wrote: Non c'e' pericolo,da qualche mese la panda e' andata nel cimitero delle macchine![]()
queste notizie non me le dovete dare cosi a cuor leggero!_angelus_ wrote: Non me lo ricordare..
Tobos, devi provare la mia nuova panda, l'evoluzione!
che poi un ci sta male

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
E' un duro lavoro,ma qualcuno deve pur farlo :lol2: :lol2: :lol2:tobos84 wrote:
queste notizie non me le dovete dare cosi a cuor leggero!
che poi un ci sta male![]()
Cmq pensavo che,data la relativa vicinanza stazione-pizzeria(dopotutto basta trovare un pulman che passi per il rettifilo e da li' risalire via Duomo),la truppa felsineo-fiorentina potrebbe essere recuperata con la pedivia :lol2:
Tra l'altro,quand'e' che ci diamo un appuntamento?Anche in linea teorica,giusto per avere un'idea(un bel "Ce verimm avutat e mezzujuorne" sarebbe gia' l'ideale :lol2:)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- hispanico82
- Pro

Vabbè, aspettiamo i ragazzuoli che vengono da fuori e poi ci diamo un appuntamento, c'è tempo. Anche per organizzarci se sti poveracci devono posare una borsa o meno...Cobain88 wrote: E' un duro lavoro,ma qualcuno deve pur farlo :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq pensavo che,data la relativa vicinanza stazione-pizzeria(dopotutto basta trovare un pulman che passi per il rettifilo e da li' risalire via Duomo),la truppa felsineo-fiorentina potrebbe essere recuperata con la pedivia :lol2:
Tra l'altro,quand'e' che ci diamo un appuntamento?Anche in linea teorica,giusto per avere un'idea(un bel "Ce verimm avutat e mezzujuorne" sarebbe gia' l'ideale :lol2:)

- tobos84
- Pro

hispanico82 wrote: Vabbè, aspettiamo i ragazzuoli che vengono da fuori e poi ci diamo un appuntamento, c'è tempo. Anche per organizzarci se sti poveracci devono posare una borsa o meno...
Hispa cuore d'oro!
che noi si arriva stanchi dal viaggio

Last edited by tobos84 on 29/03/2010, 9:56, edited 1 time in total.

-
Maialone
- Pro

nella foto: Underscore, sfollato da bologna con valigia di cartone al seguito.
Cazzo guardi?