Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

PS Gerry, meglio che io e te per un poco ci asteniamo, specie io, altrimenti rischiamo di compromettere la leggibilità del forum e la conseguente cecagna che colpirebbe i Milanisti rischierebbe di compromettere il sostegno alla squadra nel periodo del derby!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

doc G wrote: PS Gerry, meglio che io e te per un poco ci asteniamo, specie io, altrimenti rischiamo di compromettere la leggibilità del forum e la conseguente cecagna che colpirebbe i Milanisti rischierebbe di compromettere il sostegno alla squadra nel periodo del derby!
Erano i classici post lassativi sui massimi sistemi per stemperare l'eventuale tensione, anche incoraggiando a pisolini pomeridiani.
Tranquillo, esco e non ritorno almeno fino al post partita.  :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

mi stupisco molto di più dei 4 milioni di flamini, che guadagna come Seedorf
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Flamini è stato preso a parametro 0, per forza ha uno stipendio molto alto.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

BruceSmith wrote:

noi abbiamo la terza età... ma non è che loro sia una squadra di ragazzini.

lucio 4,5 milioni  :naughty:
Infatti l'Inter avrà fra poco tempo lo stesso problema del Milan, e nella stessa zona del campo: una difesa di nonni, con Cordoba (1976), Materazzi (1974), Samuel (1978), Zanetti (1973), Lucio (1978). C'è da aggiungere che è una difesa si vecchia, ma collaudatissima e che specialmente gioca insieme da una vita (Cordoba dal 2000, Materazzi dal 2001, Samuel dal 2005, Zanetti dal 1995, Lucio unico neoacquisto). Infatti sta visionando già da un annetto dei difensori da poter inserire nella squadra, gradualmente. Mi pare in Olanda, ma non vorrei dire cagate.

Ma non mi pare di dire novità se asserisco che in Italia vi sono le squadre (forti) più vecchie del mondo, visto che nelle altre nazioni giocano i 23-24-25enni forti, in Italia arrivano a 28-30 anni.

Lucio prende 4,5 milioni ma è stato anche pagato 0. Direi che per averlo un ingaggio sproporzionato va anche bene. Poi io sono un difensore di Lucio, a me piace nonostante sia un periodo che non ne azzecca una che sia.
doc G wrote:
Anche se gli esterni razzenti ed il centrale giovane ancora non sono arrivati e dobbiamo accendere ceri davanti alla statua della Madonna di Miami e sperare che il contatto giornaliero con Tassotti produca una osmosi nei confronti di Abate ed Antonini. In fin dei conti Mauro fino all'incontro con Liedholm era considerato uno scarpone e non mi ricordo più quale opinionista televisivo lo definiva abitualmente "oligocefalo" senza creare alcuno scandalo.
Strano visto che oligocefalo vuol dire: dalle poche teste.. Che cosa avrà voluto dire il giornalista (ammesso che sapesse il significato di tale parola)?

P.S. Forse intendeva dire oligofrenico.

P.S.2: scusate l'ignoranza, ma stando qui non si capisce più niente: ma si gioca stasera o domani sera?
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tzara wrote:
domani sera.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: domani sera.
alle 21 nyj@ind, e alle 0.40 minnie@new orleans
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

BruceSmith wrote: domani sera.
Mannaggia a rodmanalbe, m'ha fregato con questo post qui:
rodmanalbe82 wrote: ragazzi, tra un pò parto e vado a Melbourne.

Potrà andare come potrà andare, ma ricordiamoci sempre che noi siamo il Milan, e che il nostro è un grande vecchio cuore rossonero.

:forza:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Oddio, fortuna che ho letto quando ero già sulla via di una completa digestione, altrimenti temo che avrei compromesso il destino della pastasciutta del pranzo!
Bonera è un signor giocatore, altro che coniati vomito..
Chiaro che se lo si paragona a Nesta e Tiago, a mio modo di vedere la coppia più forte del mondo in questo momento, lascia qualcosa, ma non vedo in giro molto di meglio per dare il cambio a questi due..
Bonera se non fosse stato x gli infortuni oggi sarebbe in nazionale ( già nel 2006 non è andato in Germania x poco.. )
Quanto all'americano stendiamo un velo pietoso.. inoltre non credo che lo vedremo mai più con la maglia rossonera, fortunatamente..
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma l'abbiamo mai visto? :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Flamini è stato preso a parametro 0, per forza ha uno stipendio molto alto.
si,ma sta storia di strapagare i parametri zero non ha nessun senso.
Per conto mio un flamini di contratto diciamo che può valerne netti 2,5(che non sono pochi,anzi gliene darei 2),e quindi ogni anno cacci(considerando il lordo)3 milioni in più di quanto magari lo avresti potuto pagare normalmente.

Considerato che mi sembra abbia 4 anni di contratto sono 12 milioncini spesi in più,che sono una follia.
Se io ti piglio a parametro zero ti do i soldi che meriti,magari anzichè 2,5 te ne do 2.8-3,altrimenti ho speso 12 milioni in più in 4 anni,altro che parametro zero.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote: si,ma sta storia di strapagare i parametri zero non ha nessun senso.
Per conto mio un flamini di contratto diciamo che può valerne netti 2,5(che non sono pochi,anzi gliene darei 2),e quindi ogni anno cacci(considerando il lordo)3 milioni in più di quanto magari lo avresti potuto pagare normalmente.

Considerato che mi sembra abbia 4 anni di contratto sono 12 milioncini spesi in più,che sono una follia.
Se io ti piglio a parametro zero ti do i soldi che meriti,magari anzichè 2,5 te ne do 2.8-3,altrimenti ho speso 12 milioni in più in 4 anni,altro che parametro zero.
Stai tralasciando quel piccolissimo particolare chiamato "concorrenza".Senza contare che Flamini 2 milioni li vale ora che non ha modo di mettersi in mostra e giocare con continuita,quando fu acquistato era ben altro giocatore che per via di un modulo diverso e del sottoutilizzo si e´ un pó svalutato.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

lele_warriors wrote: si,ma sta storia di strapagare i parametri zero non ha nessun senso.

Un discorso può essere giusto per molti giocatori, ma:
- il mercato dei parametro 0 ha questa anomalia, visto che praticamente si va al miglior offerente, il quale, pur di averti può spendere anche più del necessario
- Proprio Flamini vale ogni penny del suo stipendio, perchè sta giocando veramente bene ora come ora.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

I soldi che risparmi sul costo del cartellino li devi per forza spendere, in parte, nell'ingaggio altrimenti il giocatore se ne va in un'altra squadra che è disposta a dividere con lui qualche briciola della torta. Questo è inevitabile e in fondo ci sta. Il discorso poi cambia durante la permanenza, in seguito deciderai se tenerlo o no e se lo tieni ci discuti sulle cifre a cui rinnovare, eventualmente. Fin qui non ci vedo nulla di anomalo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

24.01 12:32 -  Dopo la rifinitura mattutina è emerso che Sandro Nesta non sarà della partita

=

TEATRO DI VARESE
Domenica 24 gennaio 2010
Teatro dell’Opera di Milano
presenta
L’AIDA
di Giuseppe Verdi

« Celeste Aida, forma divina, mistico serto di luce e fior »

Imperdibile, sono già in clima preteatrale!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked