Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Ok, ho sfiorato l'ubriacatura.
Festa carina nel complesso, ma io ed i miei amici eravamo totalmente out! Abbiamo speso si e no 100 € in totale per le bottiglie di champagne che ci siamo sgolati tutti insieme (eravamo circa 7-8).
Io con un 4 bianchi e fragolina e 7-8 bicchieri di champagne ero brillo ma ricordo tutto ciò che è successo e ricordo di aver fatto cose che dubito farei da lucido (tipo prendere la ragazza che mi piace in pista e mettergli una lingua in bocca mentre balliamo :shocking: ).

Dopo la serata di ieri giuro che non berrò mai più alcol. Mai più!
Non ti è piaciuta la slinguazzata?  :naughty:

Io invece ho promesso a me stesso di non bere e non fumare nessuna sostanza per un mese almeno, in modo da certificare la mia forza di volontà :gogogo:
Dopodichè mi sto ripromettendo seriamente di diminuire le dosi di alcol. La mia coscienza si sta ribellando (mia mamma non sarebbe proprio felice di vedermi nelle condizioni in cui sono stato qualche volta :D)
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Non ti è piaciuta la slinguazzata?  :naughty:

Io invece ho promesso a me stesso di non bere e non fumare nessuna sostanza per un mese almeno, in modo da certificare la mia forza di volontà :gogogo:
Dopodichè mi sto ripromettendo seriamente di diminuire le dosi di alcol. La mia coscienza si sta ribellando (mia mamma non sarebbe proprio felice di vedermi nelle condizioni in cui sono stato qualche volta :D)
Mi potrebbe anche essere piaciuta se me la ricordassi almeno. Credo di aver messo la lingua in bocca ad una ed un amico(anche lui un bel pò brillo) conferma, ma non ne sono sicuro. Di certo su invito di un altro amico brillo o strizzato le tette ad una mia amica, la quale si è stata senza fiatare :lol2:

Io sono un pò fuori la norma mi sa. Non bevo alcol in quantità esorbitanti, mai fatto un tiro di canna o sigaretta :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Radiofreccia wrote: Mi potrebbe anche essere piaciuta se me la ricordassi almeno. Credo di aver messo la lingua in bocca ad una ed un amico(anche lui un bel pò brillo) conferma, ma non ne sono sicuro. Di certo su invito di un altro amico brillo o strizzato le tette ad una mia amica, la quale si è stata senza fiatare :lol2:

Io sono un pò fuori la norma mi sa. Non bevo alcol in quantità esorbitanti, mai fatto un tiro di canna o sigaretta :D
sei decisamente sotto ancora  :lol2:

PS. sei fuori si dalla norma se da brillo slingui un tuo amico  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: sei decisamente sotto ancora  :lol2:

è scritto un po' male, e ha confuso anche me alla prima lettura, ma dice
Radiofreccia wrote: Credo di aver messo la lingua in bocca ad una ed un amico conferma, ma non ne sono sicuro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

nefastto wrote: sei decisamente sotto ancora  :lol2:

Hai letto male, un mio amico ha confermato che ho sliguazzato con una mia amica. Leggi meglio Nef! :D

Comunque qual'è l'errore in grassetto? Si è stata, c'è stata, come si dice da voi?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

in poche parole l'alcolismo ha fatto uscire la tua vera natura omosex  :figo:

lmagic,pure io facevo i periodi di purificazione alcolica,il resto alquanto duro a dir poco

piu che altor con l'alcool non deve andare a serate o feste perchè altrimenti diventa imroponibile non bere niente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: in poche parole l'alcolismo ha fatto uscire la tua vera natura omosex  :figo:

lmagic,pure io facevo i periodi di purificazione alcolica,il resto alquanto duro a dir poco

piu che altor con l'alcool non deve andare a serate o feste perchè altrimenti diventa imroponibile non bere niente
non mi sono purificato nemmeno quella sera che in messico camminavo piegato per le fitte al fegato  :truzzo:

In compenso oggi una storta mi dura una vita  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: non mi sono purificato nemmeno quella sera che in messico camminavo piegato per le fitte al fegato  :truzzo:

In compenso oggi una storta mi dura una vita  :disgusto:
col passare dell'alcolismo e dell'età una sbronza seria ora si paga per bene.
All'età di lmagic bevevo pure 3 sere di fila

mq disintossicazione ti assicuro che mi serviva,sono andato avanti per anni a ubriacarmi regolarmente 3-4 sere a settimane,e per ubriacarmi non intendo 5-6 birre ma litri e litri oltre una valanga di super alcolici
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote: in poche parole l'alcolismo ha fatto uscire la tua vera natura omosex  :figo:
Citato da: Radiofreccia su Oggi alle 02:48:54
Credo di aver messo la lingua in bocca ad una ed un amico conferma, ma non ne sono sicuro.

Oh ragà, ci vuole tanto a capire che ho limonato con una mia amica :lol2:

The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

reduce dal pranzo natalizio in ufficio:

antipasto di mozzarelle di bufala
pasta al forno
risotto funghi e salsiccia
polpette al sugo
parmigiana di melanzane
patate al forno
pandoro con possibile aggiunta di nutella
panettone
mostaccioli
pasticcini secchi
falanghina del taburno
aglianico con stemma del napoli calcio

e non so come, sono finito sollevato a braccia dalle 5 colleghe donne dell'ufficio... con tanto di testimonianza fotografica  :lol2:
vervotte

Post by vervotte »

mostaccioli....cosa sono? :penso:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

vervotte wrote: mostaccioli....cosa sono? :penso:
http://www.ricettedalmondo.it/ricette-natale/mostaccioli.html
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: col passare dell'alcolismo e dell'età una sbronza seria ora si paga per bene.
All'età di lmagic bevevo pure 3 sere di fila

mq disintossicazione ti assicuro che mi serviva,sono andato avanti per anni a ubriacarmi regolarmente 3-4 sere a settimane,e per ubriacarmi non intendo 5-6 birre ma litri e litri oltre una valanga di super alcolici
ciao mi chiamo lele e sono un ex alcolista  :forza:
Last edited by nefastto on 23/12/2009, 17:53, edited 1 time in total.
Image
vervotte

Post by vervotte »

mai visti,mai mangiati, ma leggendo la ricetta sono veramente buoni :forza:
Post Reply