Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by joesox »

Dazed and Confused wrote: Quanti anni erano che non segnavamo su punizione calciando a girare e scavalcando la barriera? Dai tempi del chino? :penso:
Mariolino.  :gazza:
The rare occurence of the expected.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Probabilmente Mourinho l'ha messo in campo anche per dare un segnale ad altri, ma devo dire che Krhin in due spezzoni di partita e senza fare niente di che ha già mostrato più personalità di Bolzoni nelle due intere stagioni precedenti...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Jamal Crawford wrote: E forse forse lo vedremo andare...ma all'Arsenal rischia di arrivare a valerne il doppio.
Poi oh, io non lo darei via neanche per 200 perchè ormai tecnicamente mi ha acchiappato troppo, è di gran lunga il giocatore più esaltante dai tempi di Dalmat (cioè, gioca ancora, ma al Sochaux chi caz** lo vede...) per quanto mi riguarda, ma anche cercando di essere obiettivo devo dire che mi sembra ugualmente una cazzata sponda Inter, anche se per lui potrebbe essere la svolta della carriera.
Moratti a Balotelli non lo vende manco sotto tortura.
Sancho Panza wrote: Probabilmente Mourinho l'ha messo in campo anche per dare un segnale ad altri, ma devo dire che Krhin in due spezzoni di partita e senza fare niente di che ha già mostrato più personalità di Bolzoni nelle due intere stagioni precedenti...
Khrin ha ricevuto sperticati elogi da Mourinho settimana scorsa.
Gli piace tanto, ha talento e carattere e sopratutto ne ha lodato l'impegno e la professionalità.
Io non mi stupirei di vederlo entrare in pianta stabile nelle rotazioni già da queste settimane, lo merita.

Sulla partita beh, dopo mezz'ora era già chiusa e abbiamo giocato al piccolo trotto fino alla paperetta di Julio e al tuffo da medaglia d'oro olimpica di Plasmati ( c'era un rigore su Mario grande come il 2o anello rosso), che almeno ha risvegliato un po' le genti.
Note positive:
- Wesley  :notworthy:  ( quando sarà al 100%...)
- Mourinho ha finalmente capito che questa squadra non è in grado di giocare 3 partite in 7 giorni con gli stessi 11, e finalmente un po' di turnover. Meglio tardi che mai Josè :D

Volevo far notare la differenza del calcio nostrano con quello inglese ad esempio.
Catania che gioca sempre con un 4-3-3, si presenta a San Siro con un osceno 4-6-0 (Morimoto nel primo tempo faceva tenerezza), ma per batterlo devi comunque faticare.
Una qualsiasi squadra medio-piccola inglese in trasferta in casa di un Chelsea/Manchester non cambia modulo, giocano sempre allo stesso modo, stessa mentalità. Ci può scappare il colpaccio nel 5% dei casi, ma generalmente fioccano i 0-4 / 0-5 senza fatica.
3 giorni dopo in Champions ste cose si fanno sentire eh.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote:

Volevo far notare la differenza del calcio nostrano con quello inglese ad esempio.
Catania che gioca sempre con un 4-3-3, si presenta a San Siro con un osceno 4-6-0 (Morimoto nel primo tempo faceva tenerezza), ma per batterlo devi comunque faticare.
Una qualsiasi squadra medio-piccola inglese in trasferta in casa di un Chelsea/Manchester non cambia modulo, giocano sempre allo stesso modo, stessa mentalità. Ci può scappare il colpaccio nel 5% dei casi, ma generalmente fioccano i 0-4 / 0-5 senza fatica.
3 giorni dopo in Champions ste cose si fanno sentire eh.
vero per quanto riguarda il catania,ma ci sono squadre come chievo e bari per dire che non si snautrano,quando qualche anno fa facevano tutti stile catania di ieri
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Dazed and Confused wrote: Quanti anni erano che non segnavamo su punizione calciando a girare e scavalcando la barriera? Dai tempi del chino? :penso:
il chino nemmeno le batteva cosi..
baggio e ronaldo...
E' venuto il tempo del re
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

guglielmo wrote: il chino nemmeno le batteva cosi..
baggio e ronaldo...
Ronaldo? Del fenomeno sinceramente ricordo solo una punizione segnata in questo modo: quella mitica contro il parma.  :notworthy:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ah, sulla partita di ieri devo dare atto a Chivu di aver fatto qualcosina di più che in altre mediocri uscite. Niente di che ma stavolta è stato positivo (certo gli avversari erano poca cosa).
Dazed and Confused wrote: Ronaldo? Del fenomeno sinceramente ricordo solo una punizione segnata in questo modo: quella mitica contro il parma.  :notworthy:
Me la ricordo come se fosse ieri, punizione da posizione anche piuttosto defilata sulla destra, tirata a giro sopra la barriera a infilarsi nei pressi dell'incrocio, toccando pure la parte inferiore della traversa, con Buffon lasciato fermo. Nemmeno io ne ricordo altre simili sue però...
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

guglielmo wrote: il chino nemmeno le batteva cosi..
baggio e ronaldo...
Eh no il chino non le batteva cosi...
425,350

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che io mi ricordi Roby non ne ha segnate moltissime con noi, mi viene in mente una nello spareggio per andare in Champions contro il Parma nella sua ultima partita in nerazzurro (Lippi  :disgusto:), dove la vinse da solo con due gol meravigliosi

Trovata:
425,350
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sancho Panza wrote: Me la ricordo come se fosse ieri, punizione da posizione anche piuttosto defilata sulla destra, tirata a giro sopra la barriera a infilarsi nei pressi dell'incrocio, toccando pure la parte inferiore della traversa, con Buffon lasciato fermo. Nemmeno io ne ricordo altre simili sue però...
Anche questa è bella:
425,350
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Io ricordo con affetto questo del grandissimo Youri (circa 0.20):
425,350
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ecco chi era l'altro...Sinisone!

425,350
vittoliam

Post by vittoliam »

PD  :disgusto:

Stiramento per Sneijder

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: PD  :disgusto:

Stiramento per Sneijder

ma è ufficiale? oggi c'erano gli accertamenti
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: ma è ufficiale? oggi c'erano gli accertamenti
EDIT:

Appiano: stiramento per Sneijder
Lunedì, 26 Ottobre 2009 13:06:38
[FOTO Lunedì, 26 Ottobre 2009 13:06:38]

APPIANO GENTILE - Primo allenamento settimanale stamane al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista dei prossimi due impegni di campionato, giovedì sera al "Giuseppe Meazza" in San Siro contro il Palermo e domenica 1 novembre 2009 a Livorno. I nerazzurri sono stati suddivisi in due gruppi. Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impiegati contro il Catania che, sul campo, hanno svolto una seduta di recupero attivo attraverso esercitazioni sullo sviluppo del possesso palla e partitine a campo ridotto. Per il secondo gruppo lavoro più intenso, comprensivo di velocità e rapidità, e concluso con una partita a tema su campo ridotto. In mattinata, prima di raggiungere il centro sportivo "Angelo Moratti", Wesley Sneijder come da programma è stato sottoposto ad accertamenti strumentali da parte del professor Franco Cambi, direttore dell'area medica. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra. Il centrocampista si è già sottoposto al primo ciclo di terapie, al termine del quale il professor Combi - attraverso una breve intervista rilasciata a Sky Sport 24 - ha precisato "per Sneijder si tratta di uno stiramento, c'è una lesione. Sarà disponibile per la gara di Kiev? Come sempre faremo il possibile, ma uno stiramento è uno stiramento. Valuteremo nei prossimi giorni come procede, ma si tratta di un muscolo importante". Il professor Combi ha poi aggiunto: "Thiago Motta e Milito si allenano col gruppo da tre giorni, vanno meglio, però li valutiamo giorno per giorno".

PD.
Last edited by vittoliam on 26/10/2009, 14:22, edited 1 time in total.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Che sfiga maledetta  :sbadat:  :disgusto:
Locked