Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
49ers fans
Rookie
Rookie

Re: Formula 1 - Manovre politiche e test da qui a marzo

Post by 49ers fans »

The Prince Of Punk #90 wrote: E che vuol dire?!

Lui vuol vincere il Mondiale anche il prossimo anno, e visto che se va in McLaren la Brawn si scorda l'appoggio maggiore che avrebbe dalla Mercedes(che avrebbe invece se rimarrebbe...)può garantirsi cmq vada un futuro al vertice.
A questi punti è ovvio che se può avere una macchina vincente allo stesso modo, andrà dove gli danno di più, e cioè in McLaren.

Per adesso si dice che possa chiudere con la McLaren entro il prossimo anno, detto questo non è da escludere nessuna delle due scuderie, vediamo.

Senza rancore ma l'hai detto tu
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Alonso Vs Hamilton Vs ...... ah, si, Button!

Post by GoPats »

all3n wrote: Che Kimi sia rimasto senza volante fa capire tutto del livello di questa F1 attuale. Al livello suo a stare larghi ce ne sono due di piloti, il resto non è nemmeno in grado di pulirgli le scarpe. L'anno prossimo non saprò proprio per chi tifare visto che lui non ci sarà, mi sa che ritornerà viva la passione mai sopita per Lewis.
Non è detto che la nuova Mercedes gli faccia un'offerta, mi pare che il suo agente abbia parlato prima dell'acquisizione della Brawn da parte della Mercedes. Haug è sempre stato riconoscente al finnico. Io ci spero, vedremo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Hobbit83 wrote:   :lol2:  :lol2:
Si scherza PoP ;-)  :ok:
Ci ho messo la faccina apposta eh...
Agli amici Raptoriani non dico mai nulla! :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

49ers fans wrote:
Senza rancore ma l'hai detto tu
Hai ragione, ho toppato, io pensavo che la Mercedes volesse solo il numero 1, adesso sinceramente non capisco di cosa se ne facciano di due tedeschi che non sono neanche un granchè.
Ma che soprattutto dovranno competere contro Button-Hamilton-Alonso-Massa.....con le due scuderie più veloci del lotto, per me non hanno chance, soprattutto perchè non hanno un vero primo pilota.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Prince Of Punk #90 wrote: La Mercedes vorrebbe rinominare la Brawn e apporre le sue stelle, soltanto perchè possano montare il N°1 sulla loro livrea.
Mi sembra normale, non è tanto il discorso di Button, è il discorso del N°1.

Dennis favoriva Hamilton contro Alonso, due piloti Inglesi in una scuderia Inglese è una situazione diversa....
Si sa tutti che Dennis faceva ciò che la McLaren gli chiedeva e cioè favorire il pilota di "casa", ora che i piloti di casa son due, il discorso cambia....

Al resto ho risposto sopra, perchè tutte codeste condizioni in Brawn ci sarebbero solo se rimane Button, in quanto la Mercedes avrebbe interesse nell'acquistarne il 75% e quindi a sganciare....
In caso contrario il team principale rimane la McLaren, perchè oltre ad avere più soldi, avrebbero anche il N°1.

E se Button non rimane alla Brawn, Ross & Co rimangono con un pugno di mosche....
:notworthy:

Ps gran peccato non vedere raikkonen in F1 per un anno (spero che sia solo per un anno, almeno). spero che possa ritornare nel 2011, magari anche con più voglia, visto che è quella che gli è mancata dopo il titolo.
Image
Image
Image
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

The Prince Of Punk #90 wrote: Hai ragione, ho toppato, io pensavo che la Mercedes volesse solo il numero 1, adesso sinceramente non capisco di cosa se ne facciano di due tedeschi che non sono neanche un granchè.
Ma che soprattutto dovranno competere contro Button-Hamilton-Alonso-Massa.....con le due scuderie più veloci del lotto, per me non hanno chance, soprattutto perchè non hanno un vero primo pilota.

Ormai conta solo il progetto della macchina;i piloti contano poco o nulla. Se Mercedes avrà una macchina fortissima rispetto alla concorrenza (vedi Brawn quest'anno,almeno all'inizio) saranno più che sufficienti Rosberg e Heidfeld per vincere. Ormai senza l'aiuto dei test,con i budget limitati il pilota conta veramente poco. Se guardiamo al 2009 solo Hamilton (per meriti suoi) ed Alonso (per demeriti altrui) hanno sovrastato il loro compagno di squadra...ormai i piloti non fanno più la differenza da un bel pezzo
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Kratòs wrote: :notworthy:

Ps gran peccato non vedere raikkonen in F1 per un anno (spero che sia solo per un anno, almeno). spero che possa ritornare nel 2011, magari anche con più voglia, visto che è quella che gli è mancata dopo il titolo.
Ma quindi è sicuro che Kimi non corre il prossimo anno?

Se si, mi dispiace.
Image ImageImage
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by T-mac-T »

Luke#31 wrote: Ma quindi è sicuro che Kimi non corre il prossimo anno?

Se si, mi dispiace.
OT
luke ma che cazzo di avatar c'hai?!?!?!?!? è intrippantissimo, ma quanto dura  :forza: :forza: :forza: :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

all3n wrote: Che Kimi sia rimasto senza volante fa capire tutto del livello di questa F1 attuale. Al livello suo a stare larghi ce ne sono due di piloti, il resto non è nemmeno in grado di pulirgli le scarpe.
Concordo in pieno.
Vediamo se la Mercedes ci fa il regalo, ma lui era stato chiaro: o McLaren o nulla.
Bah.
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

pare dalle ultimissime che raikkonen vada alla mercedes, non mi chiedete quale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

Mike wrote: pare dalle ultimissime che raikkonen vada alla mercedes, non mi chiedete quale.
giornali brasiliani danno per fatto l'approdo di raikkonen alla mercedes gp  :gazzao:  :gazzao: :gazzao: 

vervotte

Post by vervotte »

T-mac-T wrote: giornali brasiliani danno per fatto l'approdo di raikkonen alla mercedes gp  :gazzao:  :gazzao: :gazzao: 
Allora, se ho capito bene, è un ritorno alla schuderia dov'era stato prima di approdare alla Ferrari.
Il ritorno del "figlio prodigo" disperato in quanto non aveva altre possibilità o perchè  danno i soldi che chiede?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

vervotte wrote: Allora, se ho capito bene, è un ritorno alla schuderia dov'era stato prima di approdare alla Ferrari.
Il ritorno del "figlio prodigo" disperato in quanto non aveva altre possibilità o perchè  danno i soldi che chiede?
Il nuovo Marzullo.
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

alessio14 wrote: Il nuovo Marzullo.
:bagatta: :bagatta: :bagatta:

vervotte

Post by vervotte »

ho sentito adesso da una radio locale che kimi ha deciso di prendersi un'anno sabatico!
Sarà vero?
Locked