Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ho preso il premium dopo settimane di ripensamenti.

Esordito ierisera che c'era un nugolo di gare. Si vedeva malissimo (scattosa e irritante) solo Cha-Bos.

Il resto bene.

Con Firefox è in generale lento, va invece benissimo con Chrome. In generale siamo lontani anni luce dal league pass americheno (che ha miriadi di opzioni), ma funziona bene nel suo complesso. Fastidioso il blackout su ben 3 gare (ahia ma allora nn è segata solo una gara è il pacchetto di gare tra cui sky sceglie  :disgusto: :disgusto: :disgusto:). Tuttavia inserendo un proxy o cambiando il dns si potrebbe risolvere,

Sperimenterò. Promosso nel suo complesso e finalmente adesso hanno anche "oscurato i risultati".

Se poi migliora ancora............. è consigliatissimo.  :D
Last edited by dreamtim on 29/10/2009, 22:40, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Davvero mettono i risultati nella schermata per le partite on demand? Ho letto di molti tifosi Lakers che si sono lamentati di questo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Radiofreccia wrote: Davvero mettono i risultati nella schermata per le partite on demand? Ho letto di molti tifosi Lakers che si sono lamentati di questo.
vedi sopra, io ora li vedo "oscurati".
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

dreamtim wrote: vedi sopra, io ora li vedo "oscurati".
Mah... Certo è che lanciare un servizio pienissimo di bug non mi sembra una gran genialata.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

andrjs wrote: :cheer:
Bravi!!
Adesso hanno aggiunto la scritta "Click to Show Score".
Vuol dire che almeno i suggerimenti li ascoltano.

finalmente!  :01:
questo era fondamentale,se no era inutile guardarle le repliche..
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Marcomax wrote: Magari è perchè l' aggiornamento madifica solo l' interfaccia delle partite in diretta, l' interfaccia per le partite d' archivio è rimasta invariata.
può essere...vedrò al prossimo live.  :nonsa:
Marlenek
Newbie
Newbie

Post by Marlenek »

mi confermate che ieri notte non c'era nessuna partita visibile sul league pass?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Marlenek wrote: mi confermate che ieri notte non c'era nessuna partita visibile sul league pass?
No, ti confermo che le uniche due partite della notte si potevano solo vedere sul League pass
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

anche io volevo sapere se durante la replica, posso mettere pausa per fermare il buffer e farlo caricare anche 15-20 minuti e poi partire...avendo una connessione lenta, se non faccio così non posso vedere niente...ieri sera ho provato, e non sono sicuro che mettere in pausa faccia caricare il buffer perchè pochi minuti dopo già scattava di nuovo (però c'è da dire che la sera navigo veramente lento...)
adesso sto riprovando con chicago-spurs, vi farò sapere...
ps ma pure secondo voi le repliche, anche per il pacchetto standard,sono in qualità hd?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sto guardando la replica di San Antonio-Chicago e devo dire che la qualità non è delle migliori, in più noto qualche scattino di troppo.Niente di trascendentale, però :gazza:
ImageImageImage
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Sheeeeeed wrote: Sto guardando la replica di San Antonio-Chicago e devo dire che la qualità non è delle migliori, in più noto qualche scattino di troppo.Niente di trascendentale, però :gazza:
Io la vedo benissimo!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

anche io la vedo benissimo. a tutto schermo sembra qualità televisiva  :applauso: :gogogo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Peter wrote: Io la vedo benissimo!!
Kurzweil wrote: anche io la vedo benissimo. a tutto schermo sembra qualità televisiva  :applauso: :gogogo:
L'ho tenuto un pò in pausa e adesso va meglio. Gli scattini son scomparsi per fortuna, ma la qualità non mi soddisfa a pieno...boh? :nonsa:
ImageImageImage
maurom
Newbie
Newbie

Post by maurom »

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo sito.

Fino a ieri ho visto bene, la replica dei Knicks andava alla grande. Stamattina invece per entrambe le partite mi dà loading e schermo nero, non riesco a capire. Qualcuno ha qualche suggerimento tecnico??? Grazie.
Marlenek
Newbie
Newbie

Post by Marlenek »

le repliche di oggi le vedo senza buffer ma con l'azione a "scattini" rispetto al normale flusso delle immagini.Da cosa dipende secondo voi?troppe connessioni?più tardi potrei vederla normalmente?
Locked