Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

azazel wrote: ciao jas ciao V_erv...a me Foye non è dispiaciuto del tutto quest' anno, però con Livingston FA, avere Foye, Nick Young, Wall e Arenas potrebbe essere troppo, non sarebbe male pigliare qualcosa di "diverso" per completare il quartetto.
anche Foye dovrebbe essere FA...

io fossi in voi dato la buona stagione che ha fatto lo proporrei in qualche sign & trade magari prendendo qualcuno che rafforzi sotto canestro che dopo la partenza di Haywood, il solo Blatche e a tratti McGee sembrano aver convinto sotto canestro...
Arenas volendo si può provare a metterlo come guardia, per il momento, magari con questo nuovo ruolo, potrebbe dargli successi inaspettati (meno pressione a portar palla, più freschezza mentale, più capacità realizzativa)

ciao caro e non ti arrabbiare troppo con i bolognesi  :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TheNightwatcher wrote: Probabilmente ho letto male io, ma vuoi prendere qualcosa di diverso da Wall?
Probabilmente mi sono spiegato male io, Wall arriverà e già sulla carta è difficile una convivenza con Arenas (ammesso e non concesso che resterà...), Nick Young è un altro molto innamorato del pallone ma non penso che verrà ceduto, anche con Foye siamo su quella falsa riga. Per completare il quartetto, tenuti come punti fissi questo Wall e Nick Young, sperando in una conferma di Arenas almeno per il prossimo anno per vedere se un backcourt Wall&Gilberto è possibile, direi che per completare il reparto prenderei qualcosa di diverso o molto più playmaker o molto più tiratore (l' esperimento Mike Miller per svariati motivi è andato malino, però non mi dispiacerebbe qualcosa di simile, in teoria).
Sempre tenendo bene a mente che il contratto di Arenas sarà pure pesantissimo, ma al momento abbiamo tantissimo spazio disponibile di manovra, quindi se si vuole si può fare anche una free agency aggressiva.
Last edited by azazel on 19/05/2010, 18:04, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ah ok, d'accordo allora.

Poi bisogna vedere in che contesto offensivo e difensivo vuole usarli Saunders.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

No Foye a me non piace per niente, via e tanti saluti..mi sembra sia FA..Ricordiamo che abbiamo anche un talento come al thornton..Arenas, se rimane, penso andrà a fare la guardia, il che secondo me non sarebbe brutto, Gil senza compiti di regia diminuirebbe, e di molto, le palle perse, e sarebbe più libero di scorazzare a piacimento..Ben inteso, io metto in dubbio Arenas sul piano fisico, solo quello, sono troppi due interventi alle ginocchia..A me piace tantissimo Beasley, però Ted Leoncis ha parlato chiaro, vuole un big vero..Il mio incubo è boozer, il sogno sarebbe chris Bosh o rudy gay..Però una cosa la dico, è tutto un altro parlare sapendo di avere già in casa john wall!
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

E su nick young non ho dubbi, per me è incedibile..
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

giowizards wrote: No Foye a me non piace per niente, via e tanti saluti..mi sembra sia FA..Ricordiamo che abbiamo anche un talento come al thornton..Arenas, se rimane, penso andrà a fare la guardia, il che secondo me non sarebbe brutto, Gil senza compiti di regia diminuirebbe, e di molto, le palle perse, e sarebbe più libero di scorazzare a piacimento..Ben inteso, io metto in dubbio Arenas sul piano fisico, solo quello, sono troppi due interventi alle ginocchia..A me piace tantissimo Beasley, però Ted Leoncis ha parlato chiaro, vuole un big vero..Il mio incubo è boozer, il sogno sarebbe chris Bosh o rudy gay..Però una cosa la dico, è tutto un altro parlare sapendo di avere già in casa john wall!
Per la scorsa regular season pronosticavi 60 vittorie e primo posto ad Est. Per quest'anno invece? 70 vittorie con il bye fino alle Finals?
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

L'anno scorso è un caso strano..e se non avessimo avuto un signor roster, beh non penso che Butler e Haywood, con Jamison sarebbero stati cos'ì corteggiati in giro..la vicend Arenas ha influito..Ma l'anno prossimo no scuse, le NBA Finals sono raggiungibili..certo devo ancora vedere che big arrivaneranno, ma la base è ottima e talentuosa..
Da Brawl
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Avviso ai naviganti di data recente.

Prendete con le molle ogni dichiarazione di giowizards.
Purtroppo gliela tagliano male. :D
Image - Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

giowizards wrote: L'anno scorso è un caso strano..e se non avessimo avuto un signor roster, beh non penso che Butler e Haywood, con Jamison sarebbero stati cos'ì corteggiati in giro..la vicend Arenas ha influito..Ma l'anno prossimo no scuse, le NBA Finals sono raggiungibili..certo devo ancora vedere che big arrivaneranno, ma la base è ottima e talentuosa..
He's back  :forza: :forza: :forza:
Sono l'unico ad aver notato che John Wall appena saputo che la prima spetta ai Wizards non aveva l'aspetto così felice?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

jason wrote: Sono l'unico ad aver notato che John Wall appena saputo che la prima spetta ai Wizards non aveva l'aspetto così felice?
Te credo, tra Brooklyn e Washington (una delle città più brutte d'America) tu cosa sceglieresti, scusa? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

jason wrote: He's back  :forza: :forza: :forza:
Sono l'unico ad aver notato che John Wall appena saputo che la prima spetta ai Wizards non aveva l'aspetto così felice?
Tra l'altro la risposta data all'intervistatore è stato quanto di più retorico mi sia capitato di vedere da molto..per la serie..lavorerò duro bla bla...lo faccio per la mia famiglia..bla bla...

Resta il fatto che cmq agli Wizards ci sono potenzialità..a me Blatche ha davvero impressionato..
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Te credo, tra Brooklyn e Washington (una delle città più brutte d'America) tu cosa sceglieresti, scusa? :D
anche se in teoria trova più talento ai Wizards e quindi possibilità di far qualcosa più in fretta di quanto avrebbe potuto fare ai Nets (di ora, ovvio, poi magari in estate firmano LeBron e allora cambia molto  :D)
Image Image Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

giowizards wrote: L'anno scorso è un caso strano..e se non avessimo avuto un signor roster, beh non penso che Butler e Haywood, con Jamison sarebbero stati cos'ì corteggiati in giro..la vicend Arenas ha influito..Ma l'anno prossimo no scuse, le NBA Finals sono raggiungibili..certo devo ancora vedere che big arrivaneranno, ma la base è ottima e talentuosa..
A seguito di attacchi nucleari sulle città Orlando, Boston, Miami, Cleveland, Chicago, New York magari sì...
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Da Brawl

Post by Da Brawl »

TheNightwatcher wrote: A seguito di attacchi nucleari sulle città Orlando, Boston, Miami, Cleveland, Chicago, New York magari sì...
Vedi che non sei attento...  :disgusto:
Da Brawl wrote: Avviso ai naviganti di data recente.

Prendete con le molle ogni dichiarazione di giowizards.
Purtroppo gliela tagliano male. :D
Image - Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Eheheh, ma io me lo ricordo da quando imperversava nel topic dei Cavs, dando i suoi come pronti al trono dell'Est, figurati...

Quest'anno però con Wall mira più in alto!

:gogogo:
Locked