Re: Serie A 2009/10 - Trash Talking

Post Reply
vittoliam

Re: Serie A 2009/10 - Trash Talk

Post by vittoliam »

dreamtim wrote: eccolo, embè?  :lol2:
Toccherebbe a te, da ore 4  :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: Toccherebbe a te, da ore 4  :forza:
oops chiedo scusa mi ha confuso la querelle Yopes ed ero distratto dalla North, dove i soliti menga mi fanno anche girare.

scegliamo rapidamente in due min.

Vi chiedo scusa della svista.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

vittoliam wrote: Toccherebbe a te, da ore 4  :forza:
Faremo Natale con tim  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Scusate ragazzi sono tornato 10 minuti fa a casa e non sento Big Ben da stamattina dopo le nostre 2 scelta..da allora tutti i nomi fatti sono andati via, quindi per rispetto verso di lui aspetto di scegliere domattina, tanto sono quasi le 2 e ormai siamo a fine draft, concedetemelo  :D
Image Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

The Answer Palermitano wrote: Scusate ragazzi sono tornato 10 minuti fa a casa e non sento Big Ben da stamattina dopo le nostre 2 scelta..da allora tutti i nomi fatti sono andati via, quindi per rispetto verso di lui aspetto di scegliere domattina, tanto sono quasi le 2 e ormai siamo a fine draft, concedetemelo  :D
:fischia: :fischia:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

da una parte c'abbiamo Abbiati e mi offrono per storari, dall'altra pesco Doni e mi pigliano lobont. io davvero non ho parole, l'era dei gentlemen è finita e non riesco ancora a rassegnarmi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mike wrote: da una parte c'abbiamo Abbiati e mi offrono per storari, dall'altra pesco Doni e mi pigliano lobont. io davvero non ho parole, l'era dei gentlemen è finita e non riesco ancora a rassegnarmi.
dimmelo a me, ti capisco, esimio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Mike wrote: da una parte c'abbiamo Abbiati e mi offrono per storari, dall'altra pesco Doni e mi pigliano lobont. io davvero non ho parole, l'era dei gentlemen è finita e non riesco ancora a rassegnarmi.
L'era dei gentlemen è finita da un pezzo, ma penso che non sia proprio mai esistita.  :D

Non vedo perchè avrei dovuto prendere un Dida se c'era disponibile un (forse) titolare per un mesetto scarso, solo perchè avrei potuto fare uno sgarbetto a qualcuno.
dreamtim

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: L'era dei gentlemen è finita da un pezzo, ma penso che non sia proprio mai esistita.  :D

Non vedo perchè avrei dovuto prendere un Dida se c'era disponibile un (forse) titolare per un mesetto scarso, solo perchè avrei potuto fare uno sgarbetto a qualcuno.

Mi dispiace ma i Maracaibo e i breccoletta vivono di romanticismo, siamo pochi, ma ci siamo.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2: :lol2: :lol2:

mike, non venire a piangere con uno che si è preso 3 portieri della roma e gliene hanno preso un quarto :lmao:

p.s. storari poi potevi prenderlo moooooooooolto prima
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

oggi siamo un po

Image
Ex The Little Prince
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

In bocca al lupo a tutti, ma sarà molto difficile battere gli AC Sardaburda!
ImageImage
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MagicKobe wrote: In bocca al lupo a tutti, ma sarà molto difficile battere gli AC Sardaburda!
Dove milita stà squadra?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

MagicKobe wrote: In bocca al lupo a tutti, ma sarà molto difficile battere gli AC Sardaburda!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

rodmanalbe82 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

mike, non venire a piangere con uno che si è preso 3 portieri della roma e gliene hanno preso un quarto :lmao:

p.s. storari poi potevi prenderlo moooooooooolto prima
:lol2:

Ma in Dinasty non abbiamo mai preso in considerazione l'acquisto di Storari, che va ad occuparci uno slot facoltativo ed inutile, quindi nessun problema!

Qui invece l'amarezza di Mike Canà penso derivi da questo dietro le quinte nella conversazione prima della nostra scelta di Handanovic:

08/09/2009  11.57.07  Gerry  Mike alias Nessuno  ci sarebbe anche storari...
08/09/2009  11.57.11  Gerry  Mike alias Nessuno  ma non mi sembra molto elegante soffiarlo a chi ha già preso abbiati
08/09/2009  11.57.15  Gerry  Mike alias Nessuno  specie per noi che siamo nuovi in A e magari non conosciamo certi codici d'onore...
08/09/2009  11.57.23  Mike alias Nessuno  Gerry  dai allora handanovic
08/09/2009  11.57.29  Mike alias Nessuno  Gerry  non ci rendiamo protagonisti di questi giochetti

Chi non la fa, l'aspetti!  :forza:

A titolo personale (poi vedetevela voi con Mike Canà  :fischia:) avere o non avere Lobont non mi cambia moltissimo onestamente.  :gogogo:
Chi mi manca veramente è capitan Simply, Valentina Zambrotta, lo steal Tissone e Sua Lanciosità Thiago Silva, più altri minori.
Last edited by Gerry Donato on 10/09/2009, 23:18, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply