Toccherebbe a te, da ore 4dreamtim wrote: eccolo, embè? :lol2:
Re: Serie A 2009/10 - Trash Talking
-
vittoliam
Re: Serie A 2009/10 - Trash Talk
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oops chiedo scusa mi ha confuso la querelle Yopes ed ero distratto dalla North, dove i soliti menga mi fanno anche girare.vittoliam wrote: Toccherebbe a te, da ore 4![]()
scegliamo rapidamente in due min.
Vi chiedo scusa della svista.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Faremo Natale con tim :gogogo:vittoliam wrote: Toccherebbe a te, da ore 4![]()
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scusate ragazzi sono tornato 10 minuti fa a casa e non sento Big Ben da stamattina dopo le nostre 2 scelta..da allora tutti i nomi fatti sono andati via, quindi per rispetto verso di lui aspetto di scegliere domattina, tanto sono quasi le 2 e ormai siamo a fine draft, concedetemelo :D
-
vittoliam
The Answer Palermitano wrote: Scusate ragazzi sono tornato 10 minuti fa a casa e non sento Big Ben da stamattina dopo le nostre 2 scelta..da allora tutti i nomi fatti sono andati via, quindi per rispetto verso di lui aspetto di scegliere domattina, tanto sono quasi le 2 e ormai siamo a fine draft, concedetemelo :D
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
da una parte c'abbiamo Abbiati e mi offrono per storari, dall'altra pesco Doni e mi pigliano lobont. io davvero non ho parole, l'era dei gentlemen è finita e non riesco ancora a rassegnarmi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
dimmelo a me, ti capisco, esimio.Mike wrote: da una parte c'abbiamo Abbiati e mi offrono per storari, dall'altra pesco Doni e mi pigliano lobont. io davvero non ho parole, l'era dei gentlemen è finita e non riesco ancora a rassegnarmi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
vittoliam
L'era dei gentlemen è finita da un pezzo, ma penso che non sia proprio mai esistita. :DMike wrote: da una parte c'abbiamo Abbiati e mi offrono per storari, dall'altra pesco Doni e mi pigliano lobont. io davvero non ho parole, l'era dei gentlemen è finita e non riesco ancora a rassegnarmi.
Non vedo perchè avrei dovuto prendere un Dida se c'era disponibile un (forse) titolare per un mesetto scarso, solo perchè avrei potuto fare uno sgarbetto a qualcuno.
-
dreamtim
Mi dispiace ma i Maracaibo e i breccoletta vivono di romanticismo, siamo pochi, ma ci siamo.vittoliam wrote: L'era dei gentlemen è finita da un pezzo, ma penso che non sia proprio mai esistita. :D
Non vedo perchè avrei dovuto prendere un Dida se c'era disponibile un (forse) titolare per un mesetto scarso, solo perchè avrei potuto fare uno sgarbetto a qualcuno.

-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:
mike, non venire a piangere con uno che si è preso 3 portieri della roma e gliene hanno preso un quarto
p.s. storari poi potevi prenderlo moooooooooolto prima
mike, non venire a piangere con uno che si è preso 3 portieri della roma e gliene hanno preso un quarto
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
MagicKobe
- Senior

In bocca al lupo a tutti, ma sarà molto difficile battere gli AC Sardaburda!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Dove milita stà squadra?MagicKobe wrote: In bocca al lupo a tutti, ma sarà molto difficile battere gli AC Sardaburda!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
MagicKobe wrote: In bocca al lupo a tutti, ma sarà molto difficile battere gli AC Sardaburda!

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
:lol2:rodmanalbe82 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma in Dinasty non abbiamo mai preso in considerazione l'acquisto di Storari, che va ad occuparci uno slot facoltativo ed inutile, quindi nessun problema!
Qui invece l'amarezza di Mike Canà penso derivi da questo dietro le quinte nella conversazione prima della nostra scelta di Handanovic:
08/09/2009 11.57.07 Gerry Mike alias Nessuno ci sarebbe anche storari...
08/09/2009 11.57.11 Gerry Mike alias Nessuno ma non mi sembra molto elegante soffiarlo a chi ha già preso abbiati
08/09/2009 11.57.15 Gerry Mike alias Nessuno specie per noi che siamo nuovi in A e magari non conosciamo certi codici d'onore...
08/09/2009 11.57.23 Mike alias Nessuno Gerry dai allora handanovic
08/09/2009 11.57.29 Mike alias Nessuno Gerry non ci rendiamo protagonisti di questi giochetti
Chi non la fa, l'aspetti! :forza:
A titolo personale (poi vedetevela voi con Mike Canà :fischia:) avere o non avere Lobont non mi cambia moltissimo onestamente. :gogogo:
Chi mi manca veramente è capitan Simply, Valentina Zambrotta, lo steal Tissone e Sua Lanciosità Thiago Silva, più altri minori.
Last edited by Gerry Donato on 10/09/2009, 23:18, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)