Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Questa la dichiarazione più demenziale di tutta l'estate rossonera. Quando ho letto il titolo ieri ho subito pensato: "Toh adesso vuoi vedere che Cissokho si è rotto?"
Invece no il "c'avevamo visto giusto" è riferito al fatto che sta giocando bene....da non crederci.
Mi spiace per l'AD che non sà più cosa dire per coprire l'immobilismo della proprietà e così facendo colleziona figuracce.
magari, l'AD si rompe anche i coglioni di prendere del pirla dall'universo mondo e fa notare tra le righe che:
- aveva notato che c'era un problema sulla fascia sinistra
- aveva preso un giocatore sconosciuto al grande pubblico
- aveva preso un giocatore forte
- era stato spernacchiato qualndo lo aveva presentato come "uno dei migliori terzini d'europa" (anche in questo topic)
- era stato contestato per il costo del cartellino (anche in questo topic)
- ci aveva messo la faccia, facendo una magra figura, quando gli era stato detto che l'affare non si faceva più

ma avete sicuramente ragione, è solo uno stupido che non capisce nulla di calcio e del suo lavoro.

ps. fosse vero quel che ha detto kaladze... beh: addio. vada ad infortunarsi da un'altra parte.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: magari, l'AD si rompe anche i coglioni di prendere del pirla dall'universo mondo e fa notare tra le righe che:
- era stato spernacchiato qualndo lo aveva presentato come "uno dei migliori terzini d'europa" (anche in questo topic)
- ci aveva messo la faccia, facendo una magra figura, quando gli era stato detto che l'affare non si faceva più

ma avete sicuramente ragione, è solo uno stupido che non capisce nulla di calcio e del suo lavoro.

ps. fosse vero quel che ha detto kaladze... beh: addio. vada ad infortunarsi da un'altra parte.
sono d'accorddo,quandlo presero qui dentro pieno di gente si mise a pigliare per il culo e a sfotterlo
ridicoli esattamente allo stesso modo come la dichiarazione di galliani ora

sulla vendita,sinceramente io di eventuali libico o personaggi nell'orbita di gheddafi non mi fiderei
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: magari, l'AD si rompe anche i coglioni di prendere del pirla dall'universo mondo e fa notare tra le righe che:

Ma dai Bruce DC, non difendiamo l'indifendibile. Hanno fatto una figura da cioccolatai, punto, stop. Berlusconi gli ha messo il veto su Cissocazzo a 15 milioni e loro si son attaccati alla roba del dentista.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Ma dai Bruce DC, non difendiamo l'indifendibile. Hanno fatto una figura da cioccolatai, punto, stop. Berlusconi gli ha messo il veto su Cissocazzo a 15 milioni e loro si son attaccati alla roba del dentista.
dai teo, il livello del topic è già imbarazzante, non ti ci mettere anche te. capisco che adesso dire "dirigenza merda" sia garanzia di applausi, ma - all'interno della dirigenza - ci sono più persone, con idee diverse.

bene, una di queste ha fatto notare che su cissocko aveva visto giusto o qualcosa del genere. EVIDENTEMENTE non si riferiva al fatto del presunto problema fisico, visto che gode di ottima salute. siccome non gli hanno dimezzato il QI improvvisamente, ho proposto una chiave di lettura diversa da "Galliani si è rincoglionito".

se poi, al posto di sversarti perchè non faccio sceneggiate da mario merola e non insulto la dirigenza ad ogni post come è usanza in questo topic, ti leggessi tutto quello che ho scritto, saresti arrivato fino al punto
ci aveva messo la faccia, facendo una magra figura, quando gli era stato detto che l'affare non si faceva più

però capisco che è molto più facile lamentarsi perchè non abbiamo un terzino sinistro, lamentarsi perchè cissokho costa troppo, lamentarsi perchè galliani ha detto che è uno dei migliori, lamentarsi perchè l'anno scorso giocava nella b francese e costava 300000 euro, lamentarsi perchè è scarso, lamentarsi perchè non lo prendiamo più, lamentarsi perchè abbiamo fatto una figuraccia, lamentarsi perchè gioca bene da un altra parte.
Last edited by BruceSmith on 04/09/2009, 13:12, edited 1 time in total.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

lele_warriors wrote: sulla vendita,sinceramente io di eventuali libico o personaggi nell'orbita di gheddafi non mi fiderei
bhè, anche perchè se Gheddafi rifiuta, andando di questo passo, il prossimo a cui porterà in visione i bilanci dell'A.C Milan sarà Ahmadinejad. Poi ce li voglio vedere cip&ciop a fare gli ULTRAS col cazzo duro in trasferta con il Maccabi Haifa... Sun semper chi me dan del rembambi' seguo sempre il milan che piacere mi da questa vita ultrà!
Last edited by margheritoni10 on 04/09/2009, 14:36, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: ma avete sicuramente ragione, è solo uno stupido che non capisce nulla di calcio e del suo lavoro.
Caro Bruce e' veramente difficile farsi capire (non solo per Galliani) ma anche per me dato che il senso del mio post era che Galliani è l'unico non colpevole di quello che sta succedendo e che anzi è "costretto" a far buon viso a cattivo gioco...spesso uscendosene con frasi che di fatto sbugiardano l'operato del suo capo (per questo ho scritto dichiarazione "demenziale") Galliani che ho quasi sempre difeso da quando scrivo qua dentro.
Vabbè l'etichetta del mentecatto (e una caterva di -) in questo topic me la sono presa per post che vengono interpretati come pare a voi "supervisor" o "senior" della sezione.
O non conosco l'italiano (ma non mi sembra) oppure il tatuaggio che mi avete fatto ai primi post è indelebile...francamente mi sono anche un po' rotto i maroni ogni volta di dover rettificare e precisare. Vi saluto, forza Milan comunque...io me ne torno da Alvise, Pap e gli altri a parlar (senza isterismi) di Broncos. Statemi bene e tenete alto il livello.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Ecco perchè Viudez ha rescisso...

Image
Reverendo wrote: Sono ancora 4, con Ambrosini che vivaio Cesena rientra tra i giocatori formati dalla figc.

Comunque, se non ho letto male ci sono 24 giocatori in lista, magari l'hanno fatto di proposito (non credo :D), la spiegazione potrebbe essere che non sono riusciti ad inserirne 4 provenienti dal vivaio, perchè quelli figc ci sono.
Oddo e Ambrosini (Cesena come già detto) probabilmente non rientrano nella lista prodotti del vivaio, ma prodotti figc.   :penso:
18.10 A “club-trained player” is a player who, between the age of 15 (or the start of
the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during
which he turns 21), and irrespective of his nationality and age, has been
registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire
seasons (i.e. a period starting with the first official match of the relevant
national championship and ending with the last official match of that relevant
national championship) or of 36 months.
Quindi: Oddo arriva nel 1993, a 17 anni, 1993/94, 1994/95, ma poi va in prestito al Fiorenzuola. Stesso discorso per Ambrosini, 1995/96, 1996/97, e poi in prestito al Vicenza.
Borriello arriva al Milan nel 1998, una stagione con gli Allievi nazionali, poi finisce in comproprietà al Treviso con Foggia, e torna a disputare una stagione intera nel Milan solo nel 2003/04.
Nessuna "controindicazione" invece per Di Gennaro, Abate e Antonini, che sono i tre giocatori del vivaio inseriti, ed ecco quindi perchè ci sono 24 e non 25 calciatori in lista.
Volendo si sarebbe potuto inserire un primavera.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Caro Bruce
veramente ho preso spunto dal tuo post solo perchè era l'ultimo in ordine di tempo (ed era piuttosto chiaro). la frase che hai quotato non era certo riferita te, visto quello che hai scritto.

poi, vabbè, libero di postare dove ti pare: comunque l'unico supervisor milanista sono io e, francamente, non ricordo di essere mai andato sopra le righe nei tuoi confronti, nè mi ricordo i tuoi post iniziali.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Reverendo wrote: Volendo si sarebbe potuto inserire un primavera.
Se FM è giusto riguardo queste regole non è indispensabile inserire un giocatore della primavera perché può essere schierato anche se non fa parte della lista champions se ha meno di 21 anni.
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: veramente ho preso spunto dal tuo post solo perchè era l'ultimo in ordine di tempo (ed era piuttosto chiaro). la frase che hai quotato non era certo riferita te, visto quello che hai scritto.

poi, vabbè, libero di postare dove ti pare: comunque l'unico supervisor milanista sono io e, francamente, non ricordo di essere mai andato sopra le righe nei tuoi confronti, nè mi ricordo i tuoi post iniziali.
Ok Bruce allora ho frainteso io. No problem...me spias... -_-
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

One wrote: Se FM è giusto riguardo queste regole non è indispensabile inserire un giocatore della primavera perché può essere schierato anche se non fa parte della lista champions se ha meno di 21 anni.
Confermo, nel gioco i primavera puoi convocarli per le partite di Champions ance se non sono stati inseriti in lista. :penso:
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Ok Bruce allora ho frainteso io. No problem...me spias... -_-
no problem anche per me.

però poi mi dovrai dire quali sono i post con cui ti sei presentato...  :D
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: no problem anche per me.

però poi mi dovrai dire quali sono i post con cui ti sei presentato...  :D
Quelli in cui mi azzannavo con Teo su Ancelotti e Seedorf...meglio non ricordarglielo.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

One wrote: Se FM è giusto riguardo queste regole non è indispensabile inserire un giocatore della primavera perché può essere schierato anche se non fa parte della lista champions se ha meno di 21 anni.
Penso tu ti stia riferendo ai giocatori inseriti nella lista B. Questi calciatori come hai già detto devono essere Under 21, possono essere inseriti o tolti 24 ore prima di ogni partita, puoi inserirne quanti ne vuoi, ma devono essere tesserati dalla squadra per almeno 2 anni ininterrotti.
Zigoni per esempio non rientra nei giocatori inseribili nella lista B.

Non cambia assolutamente nulla, anzi, la Dynamo Kiev ha inserito 23 calciatori, ma volendo si sarebbe potuto inserire un primavera per arrivare a 25.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

lele_warriors wrote: sulla vendita,sinceramente io di eventuali libico o personaggi nell'orbita di gheddafi non mi fiderei
Siamo seri, se verrà ceduto verrà ceduto ad uno che deve dei piaceri a lui e non gli farà ombra.
Il nome che si fa da tempo è Ligresti, libici e sceicchi vari sono scenari che può tirar fuori solo chi non ha chiara cos'è l'Italia attuale.
Hope is a lying bitch
Locked