Last edited by davidvanterpool on 24/07/2009, 15:50, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Emmanuelle wrote:
Io per una volta sono d'accordo con Kerouac.
Sere nere poi è addirittura urtante, non riesco a sentirla e devo cambiare stazione.
Stupita dal vostro outing, a questo punto rivaluto il buon Nek. Almeno lui ha un merito: è un grande fan dei Police. :D
ti ringrazio :roll:
e pensare che ti ritenevo una persona intelligente... quasi quasi preferisco il tuo cavaliere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
e pensare che ti ritenevo una persona intelligente... quasi quasi preferisco il tuo cavaliere
E ringrazia che Emmanuelle non frequenta il canale del calcio... :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
E ringrazia che Emmanuelle non frequenta il canale del calcio... :lol2:
dc voto 3: cerca sempre la giocata ad effeto ma finisce col regalare il pallone agli avversari costringendo i suo compagni regolarmente ad inseguire... malissimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
scoprendo solo successivamente cos'avevano scopiazzato.
ma dei five è sopravvissuto qualcuno?
Sine wrote:
I westlife, la cosa divertente è che a quanto pare sti qua esistono ancora.
si dice che sono tutti molto omo
davidvanterpool wrote:
Mica tutte però.. tipo quelli che cantavano Uptown Girl mi facevano schifo.. non mi ricordo come si chiamavano. Poi ce n'erano anche altri che non sopportavo.
Dida l'atra boyband made Uk erano i Boyzone capitanati da ronan keating
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
mr.kerouac wrote:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
"MR BAGNINO CHE FISICO CHE HAI.......
FACCIA DA PLAYBOY UNA LASCIALA PER NOI....."
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).