Gilbertology wrote:
Eccone un altro...oh ci troviamo così bene che ce ne scappiamo dall'italia dopo lo IULM hahahaha
Per il cibo: i sughi pronti non sono un granchè, io li ho provati tutti: Barilla, Classico, Newman's Own, hanno piu o meno tutti lo stesso sapore...alla fine conviene comprarsi o i pomodori freschi o le tolle di passato o a pezzi per un sugo decente. Il pesto è una schifezza assurda, non riesco a trovare una marca che si avvicini al sapore di pesto vero, solitamente è una poltiglia verde al sapore di aglio (fortissimo).
Ovviamente si trova qualcosa nei markettini "italiani" che importano, ma costano un occhio della testa. Vogliamo poi parlare dell'Alfredo sauce? E chi cazz'è Alfredo? Dovrebbe essere una salsa ai 4 formaggi ma nessuno sa quali sono sti 4 formaggi
La pasta è buona, Barilla c'è ovunque ed a prezzi accettabili. Comunque concordo con chi dice che biosgna piu che altro provare le cucine tipiche, qui in Florida trovi tutti i tipi di cucina sudamericana (mi piace molto la cubana ma bene o male sono tutte molto buone) e ovviamente il messicano (una droga per me), le steakhouse e i diner americani fanno dell'ottimo cibo; ho anche trovato un VERO ristorante italiano gestito da Italiani a Miami dove la pizza è buonissima, Fratelli La Bufala tra la 5° e Washington Ave., c'è anche Casa D'Angelo a Fort Lauderdale ma è abbastanza costoso.
Giuro sta frase mi ha fatto ridere di prima mattina.
Non prendertela dai ma e` come dire che vado in italia e mangio la cucina tipica francese e spagnola.
Che poi cosa centra la cucina sudamericana con la Florida (e anche la Messicana tra l'altro) me lo spieghi. :lmao:
Dai che si scherza eh ma davvero mi hai dato 5 minuti belli di grasse risate, grazie.
Edit: ho letto malissimo, hai scritto tipiche e non locali, sorry
P.S. Ma mi hai fatto ridere davvero rigrazie senza volerlo mi hai girano un po una giornata di palta.
Last edited by Porsche 928 on 21/01/2010, 20:38, edited 1 time in total.
Gilbertology wrote:
ho anche trovato un VERO ristorante italiano gestito da Italiani a Miami dove la pizza è buonissima, Fratelli La Bufala tra la 5° e Washington Ave., c'è anche Casa D'Angelo a Fort Lauderdale ma è abbastanza costoso.
Fratelli La bufala è una catena, solo a Milano ce ne sono almeno 3 e se non ricordo male Hispanico ci ha portato proprio da loro nel pre-meeting per la cena di mezzanotte
Mr. Sloan wrote:
Fratelli La bufala è una catena, solo a Milano ce ne sono almeno 3 e se non ricordo male Hispanico ci ha portato proprio da loro nel pre-meeting per la cena di mezzanotte
Lo so ce n'è uno anche sotto casa mia in Italia...qua a Miami ad ogni modo è uno dei pochi posti italiani 100%
Porsche 928 wrote:
Giuro sta frase mi ha fatto ridere di prima mattina.
Non prendertela dai ma e` come dire che vado in italia e mangio la cucina tipica francese e spagnola.
Che poi cosa centra la cucina sudamericana con la Florida (e anche la Messicana tra l'altro) me lo spieghi. :lmao:
Dai che si scherza eh ma davvero mi hai dato 5 minuti belli di grasse risate, grazie.
Edit: ho letto malissimo, hai scritto tipiche e non locali, sorry
P.S. Ma mi hai fatto ridere davvero rigrazie senza volerlo mi hai girano un po una giornata di palta.
Sei un fenomeno, mi hai fatto piu ridere te mi sa per come fai a cazzotti con te stesso :lol2:
Last edited by Gilbertology on 21/01/2010, 21:45, edited 1 time in total.
Hank Luisetti wrote:
I vegetariani non dovrebbero mangiare nè carne nè pesce.
I vegani nemmeno i prodotti di derivazione animale..come le uova, latte etc..
o mi sbaglio?
non sono vegetariano allora
diciamo solo che non mangio la carne suina e bovina per motivi di salute ecco
Comunque oggi ho trovato il pesto della De Cecco e pure i sughi all'arrabbiata e pomodoro e basilico.
Sono gli stessi fatti in italia quindi in linea dimassima dovrebbero esser buoni.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gilbertology wrote:
Lo so ce n'è uno anche sotto casa mia in Italia...qua a Miami ad ogni modo è uno dei pochi posti italiani 100% Sei un fenomeno, mi hai fatto piu ridere te mi sa per come fai a cazzotti con te stesso :lol2:
Ma infatti avevo letto male e involontariamente mi sono autobattutato
Non sono un fenomeno son solo molto stanco :sbadat:
Mr. Sloan wrote:
i fratelli la bufala sono incredibilmente commerciali
Gilbertology wrote:
Eccone un altro...oh ci troviamo così bene che ce ne scappiamo dall'italia dopo lo IULM hahahaha
Per il cibo: i sughi pronti non sono un granchè, io li ho provati tutti: Barilla, Classico, Newman's Own, hanno piu o meno tutti lo stesso sapore...alla fine conviene comprarsi o i pomodori freschi o le tolle di passato o a pezzi per un sugo decente. Il pesto è una schifezza assurda, non riesco a trovare una marca che si avvicini al sapore di pesto vero, solitamente è una poltiglia verde al sapore di aglio (fortissimo).
Ovviamente si trova qualcosa nei markettini "italiani" che importano, ma costano un occhio della testa. Vogliamo poi parlare dell'Alfredo sauce? E chi cazz'è Alfredo? Dovrebbe essere una salsa ai 4 formaggi ma nessuno sa quali sono sti 4 formaggi
La pasta è buona, Barilla c'è ovunque ed a prezzi accettabili. Comunque concordo con chi dice che biosgna piu che altro provare le cucine tipiche, qui in Florida trovi tutti i tipi di cucina sudamericana (mi piace molto la cubana ma bene o male sono tutte molto buone) e ovviamente il messicano (una droga per me), le steakhouse e i diner americani fanno dell'ottimo cibo; ho anche trovato un VERO ristorante italiano gestito da Italiani a Miami dove la pizza è buonissima, Fratelli La Bufala tra la 5° e Washington Ave., c'è anche Casa D'Angelo a Fort Lauderdale ma è abbastanza costoso.
Io sono stato due volte a Miami e due volte sono stato a mangiare in quel ristorante. Senza ombra di dubbio il miglio ristorante italiano mai provato fuori dall'Italia. Il problema e' che, come tutto il resto a Miami, e' carissimo. L'ultima volta per un piatto di gnocchi (ottimi) e una bibita mi hanno voluto 20 dollari....
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
The Snake 12 wrote:
i fratelli la bufala sono incredibilmente commerciali
Non so bene cosa voglia dire commerciale riferito a una pizzeria, ma concordo con il pollice verso. Qui a Bologna ci sono due filiali, le ho provate entrambe. In entrambi i casi la pizza era discreta, nulla di eccezionale, a differenza dei prezzi.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
io però mi vanto di essere riuscito a mangiare da solo una pizza media (più grande di quella normale, ma più piccola di quella gigante) di Miseno, pizzeria di Carlisle con pizzaiolo campano, più una porzione di cipolle fritte
stavo benissimo alla fine
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
io però mi vanto di essere riuscito a mangiare da solo una pizza media (più grande di quella normale, ma più piccola di quella gigante) di Miseno, pizzeria di Carlisle con pizzaiolo campano, più una porzione di cipolle fritte
stavo benissimo alla fine
aahahaha oso solo immaginare
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]