Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by IL Matte »

Quoto Alvin e Aza, è normale questa esternazione di Gurode, deve difendere il QB, anche se ha importanti responsabilità.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Un momento che mi ha lasciato perplesso della partita è stata la modalità con cui è arrivato il primo intercetto. Le corse stavano già girando, recuperi palla perchè la difesa ha fatto il suo bel lavoro e l'OC chiama 3 passaggi consecutivi? :boh:

Sull'intercetto lanciato a mo' di punt su Philips nel terzo quarto... :boh:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Ma cosa doveva dire Gurode?!?!?!? "Romo è una merda, è solo colpa sua"...dai siamo seri...
Rispondo a te e Alvin: secondo me se ne stava ZITTO e basta!!!! forse era ancora meglio! la fiducia nei confronti del compagno/i di squadra non ha certo bisogno di essere "pubblicizzata" sui giornali. Come scrive Alvin e molti altri forumisti americani "lo sanno anche i sassi che la responsabilità della sconfitta è da attribuire a Romo"; subito dopo la partita ho visto l'intervista su ESPN di WP e Tony: Tony si è preso la colpa.Punto.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Peyton_Manning18 wrote: Un momento che mi ha lasciato perplesso della partita è stata la modalità con cui è arrivato il primo intercetto. Le corse stavano già girando, recuperi palla perchè la difesa ha fatto il suo bel lavoro e l'OC chiama 3 passaggi consecutivi? :boh:

Sull'intercetto lanciato a mo' di punt su Philips nel terzo quarto... :boh:
Sì, come già detto, sono cose per me incomprensibili! visto anche che gli correvamo in faccia abbastanza costantemente  :penso:
Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Senti Aza, che fai le metti in salamoja e aspetti che si insaporiscono o le facciamo lessate con un po' di alloro?
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

E' normale che Gurode faccia una dichiarazione del genere, per avere una squadra vincente la prima cosa da fare è avere un gruppo compatto. I panni sporchi si devono lavare in casa, non fuori come fanno le lagnette di solito. Dichiarazioni come quelle di Gurode non saranno veritiere al massimo, si sa che sono di facciata, ma servono, perchè se in 53 si mettono a dire ognuno la sua senza freni siamo a posto.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: ma cos'hanno steroidi al posto del cervello? :shocking: A.Gourode:sarà che sono ancora incazzato ma certe dichiarazione fanno capire la pochezza di materia grigia!!! ho tirato io 3 int.? forse era in campo
WP o JJ con il 9 sulle spalle? era J.Garrett che ha fatto(non ha fatto sarebbe più giusto) quelle pessime letture?
Image
damn..Romo!!!
Larry, per quanto Romo abbia fatto minchiate a tempesta l'atteggiamento di Gurode è giusto e da plaudire IMO...è sempre il suo QB, è sempre la guida della squadra e devono mostrare 'groove', restare uniti e accrescere feeling...casomai lo sfrantecano di mazzate in separata sede se anche nel prossimo monday night ripete l'exploit  :lol2:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Azzz...abbiamo rispost tutti la stessa cosa  :fischia:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

davelavarra wrote: E' normale che Gurode faccia una dichiarazione del genere, per avere una squadra vincente la prima cosa da fare è avere un gruppo compatto. I panni sporchi si devono lavare in casa, non fuori come fanno le lagnette di solito. Dichiarazioni come quelle di Gurode non saranno veritiere al massimo, si sa che sono di facciata, ma servono, perchè se in 53 si mettono a dire ognuno la sua senza freni siamo a posto.
che siano di facciata l'hanno capito TUTTI
...già!! come succedeva l'anno scorso :nono: :nono:
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: che siano di facciata l'hanno capito TUTTI
...già!! come succedeva l'anno scorso :nono: :nono:
Tutti sappiamo che sono di facciata, ma io sono contento che vengano dette lo stesso. Non capisco perchè a te non vada bene l'uscita. Quello che penso io lo provo a spiegare meglio quotando dave
Dave the Brave wrote: Azzz...abbiamo rispost tutti la stessa cosa  :fischia:
Perchè è la più logica. Si sta zitti quando la situazione è normale. Da noi è tutto fuorchè normale, quindi Gurode, uno dei 5 che si fa rompere le ossa per salvare quelle del suo QB, dice pubblicamente quello che deve dire un membro di una squadra. Perchè devi rendere pubblico il fatto di remare dalla stessa parte, per stroncare le speculazioni che da noi già si amplificano e così via.

E ripeto anche che i conti si fanno a fine stagione. Non che abbia la mezza speranza di arrivare ai playoffs, quindi figurarsi se penso al titolo, però faccio il paragone con Eli. Sì, vinci il titolo, poi fanno l'America's game romanzato in cui sembra tutto perfetto, solito inizio difficoltoso e poi vittoria sofferta che tutti in squadra già sapevano sarebbe venuta ecc.. però chi ha seguito la stagione del titolo Giants, si ricorda bene come la testa di Eli sino a più o meno 5 partite dalla fine della regular season era chiesta da tutti, tifosi e media. Stava giocando da schifo, però poi ha tirato fuori dal cilindro una serie di prestazioni incredibili (o irripetibili :fischia:) e ha portato a casa il titolo. Ripeto, non dico che Tony avrà lo stesso destino e neanche mi illudo si arrivi alle partite extra, però loro sì che devono avere quell'obiettivo in testa, quindi quelle sono le dichiarazioni da fare, e da fare subito davanti ai media.
Il miracolo Giants è nato dal fatto che i giocatori continuavano a metterci l'anima nel dare il tempo ad Eli per lanciare, perchè c'era chi correva alla morte una traccia sapendo che comunque in quel gioco non avrebbe dovuto riceverla ecc.. i suoi compagni lo hanno fatto continuando a dare fiducia nel proprio QB, perchè altrimenti corri le tracce come quelle di Roy Williams l'anno scorso e non sei nemmeno credibile. E tutto nasce nel dimostrare pubblicamente da che parte stai quando tutti iniziano ad attaccare un singolo. Stare zitti significa condividere quelle posizioni.

Abbiamo eliminato 1/4 del roster dell'anno scorso, tra cui il solo Pacman ci sarebbe tornato discretamente utile visto che nel man to man era il migliore che avevamo, proprio perchè era in queste situazioni che le difficoltà ed i problemi venivano amplificati dagli atteggiamenti e dalle accuse dei singoli.. cerchiamo di apprezzare questi segnali di coesione, almeno quello.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jacu wrote: Senti Aza, che fai le metti in salamoja e aspetti che si insaporiscono o le facciamo lessate con un po' di alloro?
La ho date a dario, da oggi non più mono. Anzi, ne ha pure una di scorta in caso...
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

rivedendo la partita le perplessità rimangono le stesse....da aggiungere che WP non è cambiato un granchè rispetto alla
scorsa stagione(molle con i suoi giocatori); Jimmy Johnson riprese Emmitt Smith per un fumble :notworthy:

alcune news:
Marion Barber ha dichiarato che stà abbastanza bene e che vorrebbe giocare lunedì

Image
:applauso: :applauso: chi non la vorrebbe una macchina così

ps per Alvin: trovata la storica finale NFC 1981 :gogogo:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: Marion Barber ha dichiarato che stà abbastanza bene e che vorrebbe giocare lunedì
Mmmh.. io sono sempre per far giocare chi sta al 100% a meno che non si tratti di una partita importantissima. Non vorrei che si aggravasse, e poi non potendo giocare al 100% ed essendo messi bene a RB non vedo perchè rischiare.
larry33 wrote: ps per Alvin: trovata la storica finale NFC 1981 :gogogo:
Gli anni in cui noi (e loro) dominavamo :piango:
Anche se è un championship che apprezza più mio padre di me,  :metal: Montana, che gli venisse il cagotto, ha fatto un lancio sbilanciato che è stata una cosa incredibile, per me più difficile quello della presa di Clark. Leggenda narra, se non sbaglio, che Montana abbia detto prima del drive decisivo, "io sono John Wayne, e John wayne non perde mai". Mah.. :D
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvin wrote: Anche se è un championship che apprezza più mio padre di me,  :metal: Montana, che gli venisse il cagotto, ha fatto un lancio sbilanciato che è stata una cosa incredibile, per me più difficile quello della presa di Clark. Leggenda narra, se non sbaglio, che Montana abbia detto prima del drive decisivo, "io sono John Wayne, e John wayne non perde mai". Mah.. :D
Qui
http://www.playitusa.com/nflhistory/Gre ... c-del-1981
non c'e' scritto, quindi e' falso.  :metal:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

multiple wrote: Qui
http://www.playitusa.com/nflhistory/Gre ... c-del-1981
non c'e' scritto, quindi e' falso.  :metal:
Mi pareva di averlo sentito sull'america's game. Mi sarò sbagliato..
Image
Locked