Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Destroyer wrote: Ma che offensivamente fosse limitatissimo ce lo si poteva aspettare,magari anche a causa dello scarso coinvolgimento (però williams alla prima partita ha piazzato 17 assist,scusa se è poco),il problema sono i 3 rimbalzi scarsi e la mezza stoppata di media per quello che dovrebbe essere un Mutombo 2.0.

Poi è giusto non trarre conclusioni affrettate,bisogna dargli tempo :penso:
Su i rimbalzi son d'accordissimo, infatti è proprio quello lo scandaloso!
Troppo pochi veramente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by Luca10 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Però, dovete contare due cose importanti, Thabeet in squadra ha un certo Marcus Williams che cerca sempre o quasi il canestro, per cercare un contratto, e ci sono anche altri giocatori che fanno un pò di testa loro.
Stai parlando dello stesso Marcus Williams di cui parlo io? :penso:

Non ne sarei così sicuro visto che nella prima partita ha smazzato 17 (!!!) assist in 29' ed in 3 gare viaggia a 9 assist i media in 29.3'! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Certo che a Memphis han messo su un progetto strambo al punto giusto.. Di dietro ci son giocatori giovani atletici e veloci come Conley-Mayo-GAy(oltretutto neanche complementari tra di loro).. nei big 3 pachidermici come Gasol,l'africano e Zaccaria.. Già me li immagino quando dovranno difendere su Bargnani.. .Career high in arrivo :gogogo: Se non cambiano qualcosa sono destinati al solito disastro,per una chimica introvabile, in difesa, e forse pure in attacco.
Esatto tanto talento,ma costruito proprio male
SAranno capaci per conto mio di battere anche qualche big ma nel complesso putroppo faranno poco
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Luca10 wrote: Stai parlando dello stesso Marcus Williams di cui parlo io? :penso:

Non ne sarei così sicuro visto che nella prima partita ha smazzato 17 (!!!) assist in 29' ed in 3 gare viaggia a 9 assist i media in 29.3'! :lol2:
:forza:...Marcus Williams, uno dei passatori più puri della Lega.... :lol2:-...Adesso diventa pure una combo guard, sì si.... :stralol:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by Scorpyon »

ReBron wrote: :forza:...Marcus Williams, uno dei passatori più puri della Lega.... :lol2:-...Adesso diventa pure una combo guard, sì si.... :stralol:
Povero il "mio" Marcus Williams  :disgusto:
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Si è svegliato Ty Lawson?
Image
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ma va, che svegliato, non sa giocare!  :lmao:
Un pizzivo di coerenza sarebbe gradita: sputtani un giocatore che non sopporti per il college di appartenenza e quando gioca rimani silente.
Comunque, discrete cifre il ragazzo 15.5 di media, quasi 90% ai liberi, 50% da 3 e 42% da 2 con quasi 4 assist di media. Assist un po' pochini, ma diciamo che almeno sa giocare l'ex NC
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Che impressione Beaubois!
Per essere uno che veniva paragonato, tra gli altri, a Rondo...la mette un po' troppo da fuori e ha una meccanica un po' troppo convincente!
Considerato che dei 785 point guards del primo giro del draft, è stato scelto per ultimo (o penultimo se consideriamo Douglas un PG..) direi che per i Mavs l'abbondanza di PG di quest'anno è stata una manna, visto cosa sono riusciti a pescare a fine primo giro...fermo restando che anche tra i pariruolo scelti prima non vedo scarsoni dichiarati eh..
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Goppas wrote: Ma va, che svegliato, non sa giocare!  :lmao:
Un pizzivo di coerenza sarebbe gradita: sputtani un giocatore che non sopporti per il college di appartenenza e quando gioca rimani silente.
Comunque, discrete cifre il ragazzo 15.5 di media, quasi 90% ai liberi, 50% da 3 e 42% da 2 con quasi 4 assist di media. Assist un po' pochini, ma diciamo che almeno sa giocare l'ex NC
La SL non conta una ceppa, è divertente giusto perchè in questo momento quanto a basket c'è il deserto. Ma di sicuro fanno più pensare le prestazioni negative che quelle positive, che arrivano come sempre un po' da tutti compreso qualche pippone immondo.
E fare due partite in back-to-back da 0/7 ed 1/8 è estremamente negativo.

Oh, segnalo altra grossa prestazione della madre di tutti i bust, alias Hasheem Thabeet: 10+7 con ben 0 stoppate, il che porta il totale nella categoria statistica a 2 in 4 partite a memoria. :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Jamal Crawford wrote: Che impressione Beaubois!
Per essere uno che veniva paragonato, tra gli altri, a Rondo...la mette un po' troppo da fuori e ha una meccanica un po' troppo convincente!
Considerato che dei 785 point guards del primo giro del draft, è stato scelto per ultimo (o penultimo se consideriamo Douglas un PG..) direi che per i Mavs l'abbondanza di PG di quest'anno è stata una manna, visto cosa sono riusciti a pescare a fine primo giro...fermo restando che anche tra i pariruolo scelti prima non vedo scarsoni dichiarati eh..
Altra grande prestazione del Don....22 minuti,23 punti, 9 su 12 dal campo, 5 assist..... :gogogo:..Dai che magari è buono davvero... :metal:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Visto un pezzo del derby tra le due LA.
Mi ha fatto una buona impressione Christmas fra gli sconosciuti
Hope is a lying bitch
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Jakala wrote: Visto un pezzo del derby tra le due LA.
Mi ha fatto una buona impressione Christmas fra gli sconosciuti
Christmas se arriva in Europa fa danni.
Realizzatore completo perfetto per il Vecchio Continente.
Image - Image
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Da Brawl wrote: Christmas se arriva in Europa fa danni.
Realizzatore completo perfetto per il Vecchio Continente.
Ma è lo stesso Christmas che sta facendo 2 punti di media con il 20% dal campo?
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

The Destroyer wrote: Ma è lo stesso Christmas che sta facendo 2 punti di media con il 20% dal campo?
Visto il nome dovrei dire di si, avendolo visto fare almeno 10 punti con buone giocate direi che le cifre non tornano.
Hope is a lying bitch
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Jakala wrote: Visto il nome dovrei dire di si, avendolo visto fare almeno 10 punti con buone giocate direi che le cifre non tornano.
si, è lui...sono io stesso incerto xke mi aspettavo di piu in SL da lui..è undrafted, ma ha firmato un precontratto coi sixers, che potrebbero aggiungerlo come ultimo delle rotazioni degli esterni....è un realizzatore prolifico come pochi, non capisco come mai faccia così tanta fatica a segnare...nella summer league di orlando cmq mi ricordo che un paio di partite le aveva fatte piuttosto bene...
Post Reply