Immagino che tu faccia riferimento a questo post:The Answer Palermitano wrote: Veramente io la penso come te e rispondendo a Dodgers che diceva che nel 1° tempo abbiamo sofferto tantissimo ho detto che abbiamo tenuto il pallino dal 1° all'ultimo minuto . Abbiamo giocato bene, ma qua non va mai bene a nessuno, la Nazionale in Italia non esiste, ci sono i giocatori di tale squadre e di quell'altra squadra, della Nazionale in Italia interessa a pochissimi, ed inoltre c'è il partito anti Juve che beh di Lippi parlerà sempre male.
Che gran paese con una gran mentalità calcistica che siamo noi... :gazza:
Premesso che non vedo scritta la parola "tantissimo", mi sembra chiaro che non abbiamo fatto sta gran partita. Il pallino dal 1° all'ultimo minuto francamente non lo abbiamo tenuto, l'unica azione buona l'abbiam fatta al 92°, mettici che abbiamo giocato un tempo e mezzo 11 contro 10, contro degli Stati Uniti che non ritengo di gran livello e che anzi ci hanno graziato due volte nel primo tempo mangiandosi un paio di gol con Bradley e Altidore, vien da sé che non possiamo gioire più di tanto. Ripeto il risultato è ottimo se si vede la partita e in questo senso bisogna essere più che contenti.Dodgers fan #7 wrote: Ora si parlerà di grande prestazione. La realtà è che per un'ora abbiamo sofferto.
Però dai, abbiamo vinto e siamo primi nel girone. Aspettiamo i figli delle piramidi per vedere come andrà a finire...
E tanto più non si può accettare il titolo di prima pagina che il giornale sportivo n°1 in Italia ci propina.
Poi vabbè, detto questo, ognuno ha le proprie opinioni. A te piace quest'Italia, io come altri penso invece che si possa fare meglio, l'importante è che si vinca. :forza:

[/align]

[/align]