Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

The Answer Palermitano wrote: Veramente io la penso come te e rispondendo a Dodgers che diceva che nel 1° tempo abbiamo sofferto tantissimo ho detto che abbiamo tenuto il pallino dal 1° all'ultimo minuto . Abbiamo giocato bene, ma qua non va mai bene a nessuno, la Nazionale in Italia non esiste, ci sono i giocatori di tale squadre e di quell'altra squadra, della Nazionale in Italia interessa a pochissimi, ed inoltre c'è il partito anti Juve che beh di Lippi parlerà sempre male.
Che gran paese con una gran mentalità calcistica che siamo noi... :gazza:
Immagino che tu faccia riferimento a questo post:
Dodgers fan #7 wrote: Ora si parlerà di grande prestazione. La realtà è che per un'ora abbiamo sofferto.

Però dai, abbiamo vinto e siamo primi nel girone. Aspettiamo i figli delle piramidi per vedere come andrà a finire...
Premesso che non vedo scritta la parola "tantissimo", mi sembra chiaro che non abbiamo fatto sta gran partita. Il pallino dal 1° all'ultimo minuto francamente non lo abbiamo tenuto, l'unica azione buona l'abbiam fatta al 92°, mettici che abbiamo giocato un tempo e mezzo 11 contro 10, contro degli Stati Uniti che non ritengo di gran livello e che anzi ci hanno graziato due volte nel primo tempo mangiandosi un paio di gol con Bradley e Altidore, vien da sé che non possiamo gioire più di tanto. Ripeto il risultato è ottimo se si vede la partita e in questo senso bisogna essere più che contenti.

E tanto più non si può accettare il titolo di prima pagina che il giornale sportivo n°1 in Italia ci propina.  

Poi vabbè, detto questo, ognuno ha le proprie opinioni. A te piace quest'Italia, io come altri penso invece che si possa fare meglio, l'importante è che si vinca.  :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

1)bisogna prendere in considerazione l'ipotesi che convocare toni nn è strettamente necessario
2)il prossimo anno io esco pazzo già alla seconda partita con quel ronzio in sottofondo
3)speriamo di andare in finale ma nn di vincere
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

kobe 84 wrote: 2)il prossimo anno io esco pazzo già alla seconda partita con quel ronzio in sottofondo
Io ho provato con lo zampirone, ma niente...  :lol2:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Dodgers fan #7 wrote: Io ho provato con lo zampirone, ma niente...  :lol2:
Prova con questo...

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dodgers fan #7 wrote: Immagino che tu faccia riferimento a questo post:

Premesso che non vedo scritta la parola "tantissimo", mi sembra chiaro che non abbiamo fatto sta gran partita. Il pallino dal 1° all'ultimo minuto francamente non lo abbiamo tenuto, l'unica azione buona l'abbiam fatta al 92°, mettici che abbiamo giocato un tempo e mezzo 11 contro 10, contro degli Stati Uniti che non ritengo di gran livello e che anzi ci hanno graziato due volte nel primo tempo mangiandosi un paio di gol con Bradley e Altidore, vien da sé che non possiamo gioire più di tanto. Ripeto il risultato è ottimo se si vede la partita e in questo senso bisogna essere più che contenti.

E tanto più non si può accettare il titolo di prima pagina che il giornale sportivo n°1 in Italia ci propina.  

Poi vabbè, detto questo, ognuno ha le proprie opinioni. A te piace quest'Italia, io come altri penso invece che si possa fare meglio, l'importante è che si vinca.  :forza:
Cavolo Dodgers abbiamo tenuto sempre il pallone noi, le 2 occasioni di Bradley e Altidore le hanno create in contropiede mentre attaccavamo noi, non è che hanno messo su azioni che ci hanno messo in particolare difficoltà, in velocità ci hanno trovato sguarniti, ma senza offesa, anche una squadra di 2° categoria può segnare alla Nazionale in contropiede anche se loro attaccano per 90 minuti.
Ovvio che si possa far di meglio, si può SEMPRE far di meglio, ed in questo caso far di meglio vuol dire migliorare la fase difensiva e migliorarsi sotto porta, ma sinceramente se noi stiamo tutti a rompere le palle così dopo questa prestazione tutto sommato Convincente, in Brasile, della quale fino a ieri tutti ce le facevamo in mano al sol pensiero, cosa devono fare dopo la botta di culo esagerata di oggi? Spararsi tutti? rivolta contro Dunga?
Image Image Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

The Answer Palermitano wrote: Cavolo Dodgers abbiamo tenuto sempre il pallone noi, le 2 occasioni di Bradley e Altidore le hanno create in contropiede mentre attaccavamo noi, non è che hanno messo su azioni che ci hanno messo in particolare difficoltà, in velocità ci hanno trovato sguarniti, ma senza offesa, anche una squadra di 2° categoria può segnare alla Nazionale in contropiede anche se loro attaccano per 90 minuti.
Ovvio che si possa far di meglio, si può SEMPRE far di meglio, ed in questo caso far di meglio vuol dire migliorare la fase difensiva e migliorarsi sotto porta, ma sinceramente se noi stiamo tutti a rompere le palle così dopo questa prestazione tutto sommato Convincente, in Brasile, della quale fino a ieri tutti ce le facevamo in mano al sol pensiero, cosa devono fare dopo la botta di culo esagerata di oggi? Spararsi tutti? rivolta contro Dunga?
sì ma sinceramente parlando, a te è veramente piaciuta questa Italia? Tu ritieni possibile vincere qualcosa giocando così?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dodgers fan #7 wrote: sì ma sinceramente parlando, a te è veramente piaciuta questa Italia? Tu ritieni possibile vincere qualcosa giocando così?
Senza dubbio, perchè ogni partita ha la sua storia, una Spagna o un Brasile contro quest'Italia giocherebbe sicuramente in maniera differente quindi non le vedo così tanto superiori a noi. Siamo CAMPIONI DEL MONDO, all'Europeo siamo usciti ai rigori con i Campioni, stiamo effettuando delle qualificazioni Mondiali dove Lippi ha chiaramente detto "non m'interessa come si gioca l'importante è vincere" e stiamo vincendo, abbiamo risposto presenti al debutto in Confederation Cup. Sinceramente io a sto gruppo non so più molto cosa chiedergli...
Image Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sinceramente sono ignorante su questa CC, ho una domanda? Visto le polemiche dopo Egitto - Brasile, finalmente c'e la moviola in campo o solito "aggiustamento" pro verdeoro per gli sponsor?
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote: Senza dubbio, perchè ogni partita ha la sua storia, una Spagna o un Brasile contro quest'Italia giocherebbe sicuramente in maniera differente quindi non le vedo così tanto superiori a noi. Siamo CAMPIONI DEL MONDO, all'Europeo siamo usciti ai rigori con i Campioni, stiamo effettuando delle qualificazioni Mondiali dove Lippi ha chiaramente detto "non m'interessa come si gioca l'importante è vincere" e stiamo vincendo, abbiamo risposto presenti al debutto in Confederation Cup. Sinceramente io a sto gruppo non so più molto cosa chiedergli...
In pratica ti piace perchè si vince mi sembra di capire. La vittoria è un bene, ma la prestazione è stata desolante. Ripeto, in 11 contro 10 non siamo mai arrivati in area se non al 90esimo quando loro han provato ogni cosa per pareggiare. E non sono dei fenomeni loro...
Most improved forumist 2009
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Cosa più importante mi schiero anche io contro il "ronzio", na roba insopportabile, che facciano qualcosa...

Secondo me i ruoli più scoperti in Nazionale sono due:

- difensori centrali: o sono vecchi (Cannavaro, Nesta, Materazzi) o giovani ma in pessima condizione (Chiellini) o semplicemente inadeguati per il ruolo di titolari (Legrottaglie, Gamberini). Il problema è che non si vedono grossi prospetti...
- centravanti: Toni in Nazionale segna pochissimo, Gilardino ha i soliti problemi, Iaquinta andrebbe anche bene, si potrebbe provare a puntare di più su Pazzini...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: Partita? ma quella era una partita? Ohu Teo, erano i Campioni D'Europa contro la Nuova Zelanda in una partita ufficiale, sta partita la gioca con l'intensità e la voglia di una gara ufficiale che è 200 volte superiore di quella di una semplice amichevole di avvicinamento a un torneo. Ma poi la Spagna ieri ha giocato così perchè glielo lasciavano fare, non un minimo di pressione, non un accenno di difesa...dai Teo, già il Sud Africa ( e stiamo parlando del Sud Africa) sarà un test un pochino pochino pochino più attendibile.
La Spagna gioca più o meno sempre così e la Nuova Zelanda, noi, l'abbiamo battuto sul filo beccando 3 goal.

Vogliamo scommettere che con il SudAfrica è un'altra passeggiata?
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per una mezza partita giocata male Chiellini, in un torneo che non conta niente, sembra diventato la pippa d'Italia. Che bello che tutti hanno già dimenticato che i fenomeni Torres e Benzema all'Europeo dell'anno scorso non toccarono palla contro Chiellini.

Ma questa è l'Italia... :roll:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Chiellini più che altro ha sbagliato completamente il 1° tempo, spesso fuori posizione, mancanza di collegamento con il compagno di reparto, l'ingenuità abbastanza grossa del rigore (sempre per il solito problema dell'irruenza), ma è Legrottaglie ad essere stato imbarazzante!
[align=left][/align]ImageImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Teo wrote: Chiellini più che altro ha sbagliato completamente il 1° tempo, spesso fuori posizione, mancanza di collegamento con il compagno di reparto, l'ingenuità abbastanza grossa del rigore (sempre per il solito problema dell'irruenza), ma è Legrottaglie ad essere stato imbarazzante!
Perchè Zambrotta? Toni inguardabile.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

1- Le maglie son veramente brutte! Le hanno lavate con la candeggina?
2- Una bella disinfestazione prima dei mondiali no? Che cosa insopportabile!
3- La partita non mi è piaciuta tanto. Soprattutto in attacco sarebbe ora di levare fuori i "vecchietti" e dare spazio ai "giovini".
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply