Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Re: GB - i am waiting for novembre 1st...

Post by gridiron »

matteogb4 wrote: terza vittoria in preseason...per quel che conta...primo tempo con un attacco impressionante ma con qualche pecca in difesa anche se si segnala un woodson da favola (arizona è cmq una signora squadra...e forse qualcosa in più)...solito secondo tempo con l'attacco incapace di segnare e la difesa che arranca e permette un'incredibile rimonta a leinart...due FGs mancati da crosby (sarebbe ora di smetterla)...
notizie dell'infortunio a Jennings? io non trovo niente sul web
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

ho visto gli highlights e ci sono diverse cose che mi hanno ben impressionato....è solo preseason ma la difesa fa di bene in meglio, personalmente sono contento anche di Raji....dovremmo gestire meglio i secondi tempi però, chi è in campo in quei frangenti si sta facendo sfuggire un'occasione.

note davvero dolenti Crosby che ha rotto le ghiande e gli infortuni a Jennings e Bigby, speriamo  non gravi.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

gridiron wrote: notizie dell'infortunio a Jennings? io non trovo niente sul web
sembrerebbe niente di grave...i commentatori non hanno fatto mai una parola su jennings...erano più parziali di crudeli...

i problemi di crosby sono dipesi dall'holder

Probably the most important thing to come out of the post-game locker room was that wide receiver Greg Jennings said he sustained a concussion when he got sandwiched between Cardinals cornerback Bryant McFadden and safety Aaron Francisco on his first-quarter 25-yard reception.

“Got hit, got a concussion,” Jennings said on his way out of the locker room. “But I’m good now.”

Jennings said he got knocked unconscious briefly.

“Yeah for a second or two,” he said. “It’s part of football. I’m good now. Everything’s working normal. I called the wife and told her everything’s good, and I’m good to go.”
Ignoto Separatista NFL
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

qualcuno ha visto la partita?

Finley si sta inserendo davvero nei meccanismi dell'attacco come i 3 TD suggeriscono? è impiegato anche come bloccatore?
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

DarkLink wrote: qualcuno ha visto la partita?

Finley si sta inserendo davvero nei meccanismi dell'attacco come i 3 TD suggeriscono? è impiegato anche come bloccatore?

finley è semplicemente spettacolare...forse il most improved player...un potenziale da paura...infatti lo dice anche aaron rodgers in tutte le interviste di ieri
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Nelson  :truzzo:
poi non dite che non ve l'avevo detto quel giorno a Carpi :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: Nelson  :truzzo:
poi non dite che non ve l'avevo detto quel giorno a Carpi :paper:
io posso già dire che "quel giorno a Carpi c' ero...ed ho ascoltato la parola del veggente"
Join the third.
This is unbelievably believable.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

matteogb4 wrote:
finley è semplicemente spettacolare...forse il most improved player...un potenziale da paura...infatti lo dice anche aaron rodgers in tutte le interviste di ieri
mi pare di aver notato anche un pò di sano trash talking con Cromartie alla fine del primo tempo XD
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Intanto il cambio di difesa che sembra stia producendo ottimi dividendi in questa fase di stagione potrebbe però provocare la prima vittima illustre:

Packers ILB Nick Barnett is in danger of losing his starting job.
The team will decide after its exhibition finale, the first time Barnett's faced live contact since tearing his ACL last November. Barnett will need to show explosiveness, physicality, and the ability to drop into coverage against Minnesota. The Packers already know they have that in Desmond Bishop.

Non so se è solo una questione fisica, come c' è scritto, o in generale una difficile ambientazione in un ruolo leggermente diverso da quello che ha interpretato alla grande in questi anni NFL, news da voi formaggini? Ne sapete di più?
Join the third.
This is unbelievably believable.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

azazel wrote: Intanto il cambio di difesa che sembra stia producendo ottimi dividendi in questa fase di stagione potrebbe però provocare la prima vittima illustre:

Packers ILB Nick Barnett is in danger of losing his starting job.
The team will decide after its exhibition finale, the first time Barnett's faced live contact since tearing his ACL last November. Barnett will need to show explosiveness, physicality, and the ability to drop into coverage against Minnesota. The Packers already know they have that in Desmond Bishop.

Non so se è solo una questione fisica, come c' è scritto, o in generale una difficile ambientazione in un ruolo leggermente diverso da quello che ha interpretato alla grande in questi anni NFL, news da voi formaggini? Ne sapete di più?
beh è da tempo che si parla di un Bishop grandioso che sarebbe stato difficile tenere fuori, fatto effettivamente confermato dalla preseason fino ad oggi, solo che i più pensavano che a farne le spese avrebbe potuto essere Hawk. evidentemente queste prime, ottime difensivamente, partite di preseason devono aver cambiato qualcosa nella gerarchia del ruolo. è cmq vero che Barnett ha avuto un'infortunio complicato e che non a potuto affrontare il training camp al 100% sin dal primo giorno, perciò potrebbe solo essere questione di tempo prima che riprenda il suo posto accanto al numero 50
Last edited by DarkLink on 01/09/2009, 16:26, edited 1 time in total.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Qui

http://www.acmepackingcompany.com/2009/ ... -green-bay

si dice che i Packers avrebbero proposto il pacchetto Driver + Lee ai Broncos per Brandon Marshall. A parte l'ovvia tristezza per un eventuale partenza di Double D e il fatto che il solo Finley non possa reggere tutto il reparto TE da solo, la coppia Marshall-Jenings sarebbe mostruosa. Quello però è l'unico sito che riporta la notizia, che mi sembra assolutamente non confermata e poco più di un rumour. Nel caso, voi come la pensereste?
Image

Image

Image
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Eclipse612 wrote: Qui

si dice che i Packers avrebbero proposto il pacchetto Driver + Lee ai Broncos per Brandon Marshall. A parte l'ovvia tristezza per un eventuale partenza di Double D e il fatto che il solo Finley non possa reggere tutto il reparto TE da solo, la coppia Marshall-Jenings sarebbe mostruosa. Quello però è l'unico sito che riporta la notizia, che mi sembra assolutamente non confermata e poco più di un rumour. Nel caso, voi come la pensereste?
Per me è NOOOOOOO

Mettersi in casa un rompicoglioni cha ha già subito una sospensione dalla Lega e sta facendo le bizze a manetta nella sua squadra?

No way: meglio Driver tutta la vita (visto la ricezione contro i Cardinals? - by the way...)
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

Eclipse612 wrote: Qui

si dice che i Packers avrebbero ...
mah, la fonte non è di quelle sulle quali giureresti .... anyway .... la mia opinione personale è che LEE ce lo possiamo anche permettere di perderlo, considerata la freschezza e la forma di JMF, ma un ricevitore che ti garantisce 1000 yard a stagione da 5 anni e soprattutto quei terzi down fondamentali midfield, non me lo leverei ,,,  anche se Marshall è un assoluto fuoriclasse in campo e fuori da esso potrebbe trovare pace nella piccola cittadina del Wisconsin.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

penso sia una bufala...marshall non è un giocatore che piace a TT per le sue caratteristiche off-field
Ignoto Separatista NFL
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Sì ormai è passato più di un giorno e non ci sono conferme, sa di bufala e non mi dispiace nemmeno troppo...
Image

Image

Image
Post Reply