Re: Draft game - Diventa un GM

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Whatarush wrote: E' andata...ora il papero mi odierà a morte. Il primo della sua lista a quel punto non valeva un possibile franchise qb...e forse quei nomi sono stati messi insieme pensando che Stafford non sarebbe mai arrivato alla #12.   
Whata tiranno.... :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

scusate, ma sono un po' malaticcio :carezza:

non avevo considerato il QB perché non credo che sia un need così grande per quest'anno, ho fiducia in Orton, però uno Stafford alla 12 non lo avrei mai pensato... :shocking:

Whata graziato :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Scelta difficile per i miei Bolts..
Se c'era un OT disponibile, ad esempio Oher, sarei andato su quello.  Eban Britton alla 16 mi pareva essere un azzardo troppo alto.
Tyson Jackson il DE da LSU è un ottimo prospetto ma è una posizione che possiamo benissimo rinforzare con un terzo giro, ex. Jarron Gilbert
Ammetto anche che se ci fosse stata la possibilità avrei fatto una trade down per ottenere una scelta al secondo giro e quindi "pickare" più in basso l'OT da Arizona.

Ho scelto Maulauga perchè comunque la posizione di LB l'anno scorso ci ha causato problemi. Di sicuro quest'anno con il ritorno di Shawne "Lights Out" Merriman miglioreremo, ma in che condizione tornerà ? Renderà come gli anni passati oppure deve ancora sopportare i fastidi dell'infortunio ?
Kevin Burnett è un giocatore con tendenze ad infortunarsi e che non ha mai giocato da starter, metterlo titolare in una possibile contender è un azzardo. Wilhelm si è dimostrato essere un onesto mestierante ma con molti limiti.
In definitiva Maulauga porta grinta, cattiveria e forma insieme a Cooper, Merriman e Phillips un reparto temibile per gli attacchi avversari. Oltre a migliorare decisamente la nostra difesa che l'anno scorso ha mancato proprio anche nell'obiettivo di "pressare" il QB.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Cavolo, speravo che almeno un LB di USC sopravvivesse fino alla venti..
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Peters agli Eagles per la 28 e una quarta...non è ancora ufficiale e speriamo lo sia prima di arrivare a quelle scelte, così ci mettiamo in pari.

edit: dario ha tempo fino alle 09.15 di domani per chiamare il primo giro dei Jets
Last edited by Whatarush on 17/04/2009, 21:38, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote: Peters agli Eagles per la 28 e una quarta...non è ancora ufficiale e speriamo lo sia prima di arrivare a quelle scelte, così ci mettiamo in pari.

edit: dario ha tempo fino alle 09.15 di domani per chiamare il primo giro dei Jets
Io comunque chiedo di aspettare prima di scegliere anche con la 21, anche perchè se peters non va a Philadelphia, io con la 21 avrei preso un tackles...e non avrebbe senso.. :lol2:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

visto che la mia scelta ce l'ha uota, e che quindi appena si sveglia lui sceglie, per me se volete aspettare D'ario fino alle 13 e spiccioli non ci sono problemi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

la deadline per me era alle 12 sono le 10 e ho scelto il miglior QB del draft, dopo quelli presi dagli altri s'intende :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

darioambro wrote: la deadline per me era alle 12 sono le 10 e ho scelto il miglior QB del draft, dopo quelli presi dagli altri s'intende :metal:
come alle 12?  :lol2:
prima di te hanno scelto alle 19.15; fino alle 23 sono 3h e 45min + 15 minuti oggi >> la deadline sarebbe stata alle 09.15

ma siccome è un gioco inutile  :01: penso che saranno tutti d'accordo nel considerare valida la tua scelta  :thumbup:
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Whatarush wrote: Peters agli Eagles per la 28 e una quarta...non è ancora ufficiale e speriamo lo sia prima di arrivare a quelle scelte, così ci mettiamo in pari.

Ora è ufficiale: Eagles acquire LT Peters from Bills, sign him to six-year, $60M extension
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

quindi la 28 e (credo) la 121 di Philadelphia vanno a Buffalo.

MMM però se cambiamo le scelte in corsa la cosa ho paura si faccia ancora più incasinata. E se nei prossimi giorni altri campioni o presunti tali (Edwards, Boldin,ecc.) venissero scambiati per scelte alte? Mica possiamo tornare indietro... :penso:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ChargerFan wrote: Ora è ufficiale: Eagles acquire LT Peters from Bills, sign him to six-year, $60M extension
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

quindi la 28 e (credo) la 121 di Philadelphia vanno a Buffalo.

MMM però se cambiamo le scelte in corsa la cosa ho paura si faccia ancora più incasinata. E se nei prossimi giorni altri campioni o presunti tali (Edwards, Boldin,ecc.) venissero scambiati per scelte alte? Mica possiamo tornare indietro... :penso:
No vabbè aggiorniamo il tutto con la trade di Peters, se cambia altro amen...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Bella la scelta di Maybin, probabilmente ci fosse rimasto uno tra Cushing e Maualuga sarebbe stato scelto uno dei due. Sbaglio?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

GoPats wrote: Bella la scelta di Maybin, probabilmente ci fosse rimasto uno tra Cushing e Maualuga sarebbe stato scelto uno dei due. Sbaglio?
In realtà, più che un LB avevo la forte tentazione di scegliere un CB, visto che erano disponibili sia Vontae Davis che Malcolm Jenkins, i migliori prospetti nel ruolo, ma i Bucs hanno troppo bisogno di potenziare la linea difensiva e così la scelta di un DE è stata obbligata, e tra quelli disponibili mi sembra che Aaron Maybin fornisca buone garanzie (forse sarei andato su Tyson Jackson, ma non si è posto il dubbio dato che i Broncos me l’hanno "scippato" con la scelta immediatamente precedente…  :D).

Scegliendo Davis avrei forse preso il giocatore con più talento in assoluto ma non nel ruolo in cui i Buccaneers hanno i maggiori problemi. E’ sempre il solito vecchio discorso, ossia se al draft convenga scegliere il giocatore con più talento in assoluto tra quelli disponibili senza guardare troppo al ruolo o se invece si debba andare su quello migliore nel ruolo specifico in cui hai più lacune da colmare…..
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

all3n wrote: No vabbè aggiorniamo il tutto con la trade di Peters, se cambia altro amen...
Quoto. Proviamo a stare appresso all'attualità se possibile e andiamo avanti così.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Cavolo, tocca già a me e tra 10 minuti devo scappare. Niente, prendo una decisione veloce.. Laurinaitis. Non mi piace, avrei voluto andare con Peria Jerry per migliorare la linea che fa schifissimo, e mi intriga anche Ayers, ma se passo sul prospetto di Ohio State dopo di MLB non ne vedo mica tanti. E quindi che fare :nonsa: Scelta obbligata ma non convinta :gazza: purtroppo mi hanno portato via Maualuga e io ci speravo che arrivasse alla 20..

P.S. in effetti non è così facile fare un draft :D
Image
Post Reply