Per la Pitch F/X Convention, eh? Ah, cheMAX wrote:
I WAS THERE!
Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants
-
rene144
- Pro

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Davvero????MAX wrote:
I WAS THERE!
FOTO, FOTO, FOTO!!!!
(che invidia...)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Comunque c'è da dire che un certo GRAN CULO che accompagna ai forumisti che vanno negli States a vedere le partite.
Lo scorso anno Omar alla prima al Fenway si è visto la no-no di Lester, ora Max, chi è il prossimo?
Lo scorso anno Omar alla prima al Fenway si è visto la no-no di Lester, ora Max, chi è il prossimo?
"That's a clown question, bro."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io nel mio piccolo invece avevo visto il debutto di Gagne a Fenway :lol2: :lol2:webba2000 wrote: Comunque c'è da dire che un certo GRAN CULO che accompagna ai forumisti che vanno negli States a vedere le partite.
Lo scorso anno Omar alla prima al Fenway si è visto la no-no di Lester, ora Max, chi è il prossimo?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io di Embree allo Yankee stadium....e ho visto Gregg perdere una partita negli extrainnings (ah, ma questa è la normalità!shilton wrote: io nel mio piccolo invece avevo visto il debutto di Gagne a Fenway :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

Io ho visto un paio di walk-off win... :gazza: :figo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

E' arrivata l'attesa promozione per Buster Posey che passa da San José (A+) a Fresno (AAA) bypassando l'AA. A determinate condizioni potrebbe esordire in MLB già a settembre.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vai GeraldJeremy wrote: E' arrivata l'attesa promozione per Buster Posey che passa da San José (A+) a Fresno (AAA) bypassando l'AA. A determinate condizioni potrebbe esordire in MLB già a settembre.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Jeremy
- Pro

Chiusa la prima parte della stagione, davvero oltre le più rosee aspettative, tempo di pensare al futuro e, visto il periodo, impazzano le voci di trade: si parla, tra gli altri, di Dye, Freddy Sanchez, Holliday, Adam LaRoche, Dunn e addirittuta Halladay...
Inbibbiamente il più grsso limite della squadra è la mancanza di un power hitter però va detto che mentre ad inizio stagione gli HR erano merce davvero rara nelle ultime settimane i vari Sandoval, Molina, Uribe, Ishikawa e Rowand l'hanno sparata fuori con una certa costanza e che comunque sarebbe delittuoso sacrificare i miglior prospetti (Bumgarner, Posey, Alderson, Villalona...) La mia opinione (che è anche quella che emerge leggendo i principali forum americani) è che se c'è la possibilità di arrivare a qualcuno che sia un upgrade ad un prezzo "ragionevole" va bene, altrimenti prefirisco giocarmela fino in fondo con quelli che abbbiamo e che fino ad ora ci hanno dato grandi soddisfazioni.
Inbibbiamente il più grsso limite della squadra è la mancanza di un power hitter però va detto che mentre ad inizio stagione gli HR erano merce davvero rara nelle ultime settimane i vari Sandoval, Molina, Uribe, Ishikawa e Rowand l'hanno sparata fuori con una certa costanza e che comunque sarebbe delittuoso sacrificare i miglior prospetti (Bumgarner, Posey, Alderson, Villalona...) La mia opinione (che è anche quella che emerge leggendo i principali forum americani) è che se c'è la possibilità di arrivare a qualcuno che sia un upgrade ad un prezzo "ragionevole" va bene, altrimenti prefirisco giocarmela fino in fondo con quelli che abbbiamo e che fino ad ora ci hanno dato grandi soddisfazioni.

-
Jeremy
- Pro

Dopo quattro giorno di pausa finalmente si torna in campo!

Si ricomincia con una serie di 10 partite consecutive in trasferta, prima tappa Pittsburgh; la rotazione è stata un po' cambiata, Lincecum, Zito ed il recuperato Cain i partenti del week end.
Si ricomincia con una serie di 10 partite consecutive in trasferta, prima tappa Pittsburgh; la rotazione è stata un po' cambiata, Lincecum, Zito ed il recuperato Cain i partenti del week end.

-
Jeremy
- Pro

Brutto rientro... Solo shot di Jones al primo pareggiato al settimo da Winn grazie ad un errore della difesa dei Pirates; si va agli extra sull'1-1 e si arriva fino al 14° quando una altro solo shot di Jones dà la W a Pittsburgh in walk-off. O concedere l'HR ovviamente Howry che incassa la quinta L stagionale. :roll:
Discreta prova di Lincecum (7IP, 5H, 1ER, 1BB, 10K), altro scoreless inning per Affeldt (la sue ERA scende a 1.27) male l'attacco che batte solo 7H in 14 inning, nessun RBI, 0/6 RISP e 7 LOB.
Stanotte gara2, Zito vs. Morton; buone possibilità di andare 0-2 nella serie e di essere superati in classifica da Colorado.
Discreta prova di Lincecum (7IP, 5H, 1ER, 1BB, 10K), altro scoreless inning per Affeldt (la sue ERA scende a 1.27) male l'attacco che batte solo 7H in 14 inning, nessun RBI, 0/6 RISP e 7 LOB.
Stanotte gara2, Zito vs. Morton; buone possibilità di andare 0-2 nella serie e di essere superati in classifica da Colorado.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Discreta?!?!Jeremy wrote: Brutto rientro... Solo shot di Jones al primo pareggiato al settimo da Winn grazie ad un errore della difesa dei Pirates; si va agli extra sull'1-1 e si arriva fino al 14° quando una altro solo shot di Jones dà la W a Pittsburgh in walk-off. O concedere l'HR ovviamente Howry che incassa la quinta L stagionale. :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Jeremy
- Pro

E' che ormai ci ha abituato troppo bene, ci si aspetta sempre almeno un CG shutout... :DPablets wrote: Discreta?!?!Ok che da Timmy ci aspettiamo sempre il meglio, però 7 inning di 1-run baseball con 10 K mi sembra più che discreto :D
No, è che quando ho scritto il post ero ancora incazzato per la sconfitta e non volevo usare toni troppi enfatici con nessuno.
Intanto prima valida e primo RBI in AAA per Posey nella vittoria 7-2 di Fresno contro Colorado Springs.

-
Jeremy
- Pro

CVD...
Zito non va neanche troppo male (6.1IP, 6H, 2ER, 0BB, 4K) ma ancora una volta l'attacco è nullo e subiamo un altro shutout; 2-0 il finale per i Pirates, che negli ultimi anni sono la nostra bestia nera, stasera Cain vs Duke per evitare lo sweep.
Zito non va neanche troppo male (6.1IP, 6H, 2ER, 0BB, 4K) ma ancora una volta l'attacco è nullo e subiamo un altro shutout; 2-0 il finale per i Pirates, che negli ultimi anni sono la nostra bestia nera, stasera Cain vs Duke per evitare lo sweep.

-
Jeremy
- Pro

In una giornata triste per la scomparsa di Sue Burns, azionista della squadra dal 1992, arriva la vittoria salva-seria. Undicesima W per Cain (7IP, 5H, 1ER, 2BB, 8K) che non sembra aver risentito dell'infortunio di qualche giorno fa, dicisivo il sesto quando arrivano 4R che ci portano avanti 4-1; i Pirates si riavvicinano all'ottavo ma al non Wilson chiude la porta guadagnandosi la S numero 24 nel 4-3 finale. Da segnalare un'altra notevole assistenza di Schierholtz.
Da stanotte difficile serie da quattro in casa dei Braves, Sanchez-Sadowski-Lincecum-Zito i partenti.
Da stanotte difficile serie da quattro in casa dei Braves, Sanchez-Sadowski-Lincecum-Zito i partenti.