io parlo di Warner perchè Teo l'ha tirato dentro con un post da novellino.matteogb4 wrote: dai pandu...per favore...nessuno sta discutendo la super partita di bigben...solamente si dice che warner ha fatto una strasuperpartita e penso che a QB invertiti il risultato sarebbe stato cmq una vittoria per PIT (magari anche più facile)...e avrei voluto vedere come bigben si sarebbe destreggiato contro la difesa numero 1.
non puoi dire che warner è un qb solo da fantasy...è andato 3 volte al superbowl e ha le tre migliori prestazioni di sempre..ha portato arizona là dove nessuno avrebbe pensato...è da hall of fame...
15/22 per 173 yards sono dei numeri fenomenali data la pressione che Arizona riusciva a portare con soli 4 uomini.Teo wrote: Togli l'ultimo drive (come si evince dalla frase di Angy) e viaggiava a 15/22, 173 yards, 0 td e 1 int e quasi 8 quarti di SB senza un td pass, nonostante molti viaggi nella metà campo Cardinals. Volendo evitare i numeri, comunque la sua partita non è stata particolarmente esaltante fino all'ultimo drive, sicuramente tra i due qb quello che si ricorda maggiormente per la sua partita è Warner.
perchè nn vi calcolate le statistiche di Warner all'inizio del quarto periodo? prima che la D#1 giocasse una prevent ridicola concedendo un drive da 90 yards e si addormentasse sulle 64 di fitzgerald?
big ben ha avuto il lusso di tutto questo?
nei primi tre quarti di gara Warner aveva avuto un solo acuto (un drive)...Big Ben due e mezzo...punto...io leggo di partita anonima di Roethlisberger quando nn è assolutamente vero...mi viene detto che Warner ha giocato meglio di Roethlisberger quando nn è assolutamente vero...Warner è da Hall Of Fame...io rispondo che Big Ben è un candidato ancora migliore per Canton.
tu sei uno di quelli che gli preferisce un mucchio di gente che nn è nemmeno degna di allacciargli le scarpe.Alvin wrote: Più che altro nessuno ha detto che Big Ben sia scarso..
come ha detto qualche giornalista assennato oltreoceano:
Brady, Roethlisberger, Manning.