Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Se vuoi città Siena tutta la vita.
Se ti vuoi sparare... per vedere Siena basta mezza giornata.

Cooooomunque.

Berlino si avvicina... consigli per ristoranti, locali, ecc? Principalmente necessiterei di un posto dove si balli musica anni 80, altrimenti mi affiderò alla guida..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Se ti vuoi sparare... per vedere Siena basta mezza giornata.
Dipende. Io ho fatto il giro di tutte le contrade segnandomi i confini, esperienze estremamente piacevole, ci è voluto un giorno intero solo per quello. Poi c'è tutto il contorno, compresi posti dove fanno buon vino  :fischia:
davidvanterpool wrote: Cooooomunque.

Berlino si avvicina... consigli per ristoranti, locali, ecc? Principalmente necessiterei di un posto dove si balli musica anni 80, altrimenti mi affiderò alla guida..
Minchia la revival!

:01:
[align=left][/align]ImageImageImage
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

The Snake 12 wrote: dovrei andare a San Sebastian il 28 e 29 luglio per un meeting di un programma di ricerca europeo... com'è la città ???
Io ci ho vissuto 5 mesi lo scorso anno, la cittá é fantastica, grande il giusto,  qualitá della vita molto alta, si mangia molto bene, hai l'oceano e campetti da basket sulla spiaggia (vedi il mio avatar), unico neo il clima, dato che piove spesso.
Ma é il posto dove andrei a vivere ad occhi chiusi, hai tutto quello che ti serve...
Sono disponibile per qualche dritta..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io vado per la Semana Grande dal 10 al 17 agosto, accetto dritte su baretti ecc. dove far cagnara  :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ah altra cosuccia...Ibiza?Miglior zona per pernottare?Zona da evitare assolutamente?Thanks! :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Croazia. Poi più nello specifico ti consiglio Pag, ma anche l'Istria con l'Istria caschi bene. Pag però diciamo che è l'isola un po' più viva, anche se non ti conviene ascoltare le stronzate che i gli autoctoni ti dicono su l'Ibiza dell'adriatico. Accessibile lo è fin troppo, la Croazia in generale non costa nulla, in rapporto all'italia, si mangia molto bene, uno dei pochi posti in cui sono stato in cui non ho rimpianto la cucina italiana (anche perchè avevamo beccato un ristorante che faceva una carbonara clamorosa), e si beve ancora meglio. Giusto per dirti, con l'equivalente di 9 euro a testa noi nel nostro ristorante di fiducia, uno di livello medio-alto peraltro, ci facevamo primo, qualche secondo e qualche dolce, qualche litro di vino e per chiudere con la grappa della casa. Essendo grappa croata bastava annusarla ed intravedevi la madonna. Ah, locali sulla spiaggia tutti con entrata libera. So che ci sono parecchi traghetti che partono dal centro italia, Pesaro o giù di lì, per cui non faresti neanche fatica con i trasporti, poi là noleggiare un'auto costa una sciocchezza e vale la pena girare l'isola, che se guardi nella cartina è parecchio lunga. Mare tra il bellino e il molto bello, dipende dai luoghi.

L'Isola d'elba ha più stile, ma costa almeno il doppio.
E' la prima volta da quando mi sono iscritto a play.it che, anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto su cui concordo in un post di Sine. :shocking:

PS: Krk è un girone dantesco.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: E' la prima volta da quando mi sono iscritto a play.it che, anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto su cui concordo in un post di Sine. :shocking:

se non concordi...
Image
(che tra l'altro non è neanche off topic, visto che si parla di viaggi :lol2:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah altra cosuccia...Ibiza?Miglior zona per pernottare?Zona da evitare assolutamente?Thanks! :forza:
Sant'Antonio da evitare, anche se lì ci son tutti i locali, ma spesso ci son risse e quant'altro.

Zona molto bella è Playa d'en Bossa con i baretti sulla spiaggia.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

SafeBet wrote: E' la prima volta da quando mi sono iscritto a play.it che, anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto su cui concordo in un post di Sine. :shocking:

Cosa ti ha fatto la croazia? :lol2:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Cosa ti ha fatto la croazia? :lol2:
Mi ha fatto schifo.
Avrò beccato io i posti sbagliati, e il periodo sbagliato, e i croati sbagliati. Non lo so.

So solo che:
- al posto di una spiaggia c'era una colata di cemento;
- ho pagato una bottiglietta d'acqua l'equivalente di 2 euri;
- ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
- tutta l'europa che non sa dove andare al mare e vuole spendere poco è lì, per cui il livello di decoro rasenta l'intollerabile.
- ha piovuto sei giorni su sette, e il giorno che non ha piovuto se lanciavi un frisbee lo recuperavi nell'isola successiva.

Ma ripeto: sicuramente c'è del buono. Solo che io non l'ho visto.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

SafeBet wrote: Mi ha fatto schifo.
Avrò beccato io i posti sbagliati, e il periodo sbagliato, e i croati sbagliati. Non lo so.

So solo che:
- al posto di una spiaggia c'era una colata di cemento;
- ho pagato una bottiglietta d'acqua l'equivalente di 2 euri;
- ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
- tutta l'europa che non sa dove andare al mare e vuole spendere poco è lì, per cui il livello di decoro rasenta l'intollerabile.
- ha piovuto sei giorni su sette, e il giorno che non ha piovuto se lanciavi un frisbee lo recuperavi nell'isola successiva.

Ma ripeto: sicuramente c'è del buono. Solo che io non l'ho visto.
-Le lastre di cemento sono numerose, ma non a Pag, non ce ne sono proprio, mentre in Istria ce ne son parecchie. E' per questo che se uno va in Istria deve sapere dove andare perchè il rischio di finire su un lastrone è alto. Ma se sai dove cercare, ci sono spiagge bellissime.
-Sei sfigato te, io l'acqua l'ho sempre pagata pochissimo :D
-Eh, se sei vegetariano ci credo che con il cibo Croato è stata una tragedia, là fanno molto buona la carne...
-Questo te lo passo, di gente ce n'è parecchia e non necessariamente dignitosa.
-Vedi punto due, sfiga, a me non era successo :D
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

OT:
ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
Com'è la questione? nel senso perchè? ..ho un amico che è vegano, e a tutt'oggi non  mi ha mai spiegato il perchè..o forse non l'ho capito.. :lol2:

..isomma semplice curiosità dietro una tua scelta..
Last edited by Hank Luisetti on 16/04/2009, 19:10, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Hank Luisetti wrote: Com'è la questione? nel senso perchè? ..ho un amico che è vegano, e a tutt'oggi non  mi ha mai spiegato il perchè..o forse non l'ho capito.. :lol2:
Ti mando un pm. Obiettivamente l'argomento è troppo complesso per discuterne in un topic, che per giunta non ha nessuna attinenza.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

in effetto anche noi della Croazia (Istria,località Rabac) ricordiamo più che altro il cibo consumato a qualunque ora della giornata visto che (correva l'estate del 2002 quella delle alluvioni nel centro europa) oltre alla pioggia non vi erano molte attrattive.

Sfortunatamente il capo branco conosceva molto bene i posti ( e i ristoranti) avendo una mamma croata che di tanto in tanto ci invitava a pranzo/cena preparandoci degli spuntini come diceva lei che avrebbero sfamato il Burkina Faso intero.

Del mare ricordo poco sinceramente  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

SafeBet wrote: Ti mando un pm. Obiettivamente l'argomento è troppo complesso per discuterne in un topic, che per giunta non ha nessuna attinenza.
Non è che puoi girare il pm anche a me? Sono curiosa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply