Meraviglioso. Vale quanto detto da qualcuno su Steinbeck ti fa sentire il sapore della polvere in bocca.

Il primo Connelly è assolutamente favoloso. Il ragno, Debito di sangue, ma soprattutto Il poeta sono tutti romanzi da cui non riesci a staccarti fino alla fine. Poi col tempo a me è scaduto inesorabilmente. L'ultimo suo libro non l'ho nemmeno comprato.Bonaz wrote: Deaver
Pattersson
Connelly
Qualcuno di voi è appassionato di questi autori di genere thriller? :gazza:

Di Deaver ho letto solo La dodicesima carta (e mi è anche piaciuto), degli altri due ancora nulla. L'ultimo thriller che ho letto è stato L'imperatore di Ocean Park di Stephen L. Carter (ma ho fatto una gran fatica a finirlo).Bonaz wrote: Deaver
Pattersson
Connelly
Qualcuno di voi è appassionato di questi autori di genere thriller? :gazza:

A me "Il giardino delle belve" era sembrato più che carino, però l'ho letto nella fase "adoratore di Deaver" quindi non sono propriamente obiettivo ( :D ), fase passata perché al terzo suo libro che leggi sai già come sarà la parte finale.BruceSmith wrote: la saga di L.Rhyme mi è piaciuta parecchio (anche se a volte deaver esagera con i colpi di scena): però adesso mi sembra in fase calante.
qualche mese fa ho letto "il giardino delle belve": mi aveva incuriosito l'ambientazione (olimpiadi di berlino)... carino e nulla più.
ps. letto anche parecchio della cornwell: sono libri che vanno via bene, ma te li dimentichi dopo un paio di giorni.

Io di consigliarti qualcosa di simile non ne ho la forza :Dhispanica wrote: Innanzitutto ciao a tutti!!!![]()
Mi faccio vedere poco sul forum perchè sto lavorando tanto
Scrivo qui per avere un consiglio: ho letto la saga completa di Twilight (4 libri, Twilight è il primo, poi vengono New Moon, Eclipse e Breaking Down l'ultimo) e mi sono piaciuti molto.
Chiedo a chi conosce il genere se può consigliarmi qualcosa di simile.
Vi ringrazio tutti in anticipo, le risposte probabilmente me le riporterà Luciano![]()
-

Se va bene, ma proprio bene bene bene, lo finisce per l'estate/autunno e uscirà in inglese per autunno/inverno. Ma ormai non ci crede più nessuno :lol2: Du cojoni..darioambro wrote: sappiamo nulla dell'uscita del nuovo libro di R.R Martin?
-

Io consiglio sempre Valerio Evangelisti, non saranno libri di vampiri, almeno non classici, ma un'occhiatina gliela darei.MattBellamy wrote: Io di consigliarti qualcosa di simile non ne ho la forza :D
Ma se ti piacciono i Vampiri leggi altro, al limite Anne Rice (Intervista col Vampiro e Scelti dalle Tenebre per iniziare) che pur con i suoi molti difetti è cmq di ben altro livello

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

alla fine del precedente aveva detto che era messo molto bene e di aver scritto parecchio....mahMattBellamy wrote: Se va bene, ma proprio bene bene bene, lo finisce per l'estate/autunno e uscirà in inglese per autunno/inverno. Ma ormai non ci crede più nessuno :lol2: Du cojoni..

Poco tempo fa ha fatto un post semi-incazzoso con chi gli rinfacciava di aver dato delle scadenze e non averle rispettate. Dice che non è un bugiardo ma ha solo sbagliato (3 volte :roll: ) i conti su quando avrebbe finito il libro. Dice di non rompere le palle mandando milioni di email dicendogli che per de tempo su altri progetti e che se no farà la fine di Robert Jordan ( :lol2: ). Infine si lancia in un altro pronostico dicendo che spera di finirlo per l'estate, ma di non farci nemmeno troppo conto perchè come si è sbagliato 3 volte potrebbe sbagliarsi anche la quarta.darioambro wrote: alla fine del precedente aveva detto che era messo molto bene e di aver scritto parecchio....mah![]()
-