doc G wrote:
Diciamo che voto per chi riesce a far muovere Gerry Donato e Sinelli!
Sine non so, ma Donato a Napoli ci sarà, eccome.
VERONA
Teo
Sine
MavsMANIAC
trattorino
Tobos
NAPOLI
Hispa
Cobain88
The Snake 12
SafeBet
predu17
One
A.F.D.U.I. President
Magickobe
Andrea ILB
.:: MaVeRick #23 ::.
all3n
Tobos
The blues brothers
Mike
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Spree wrote:
Non ho capito: è una lista di presenze o una votazione?
the second one, anche perchè penso che nemmeno uno di Napoli/Verona sia in grado di garantire al 100% la sua presenziazione ad un meeting nella sua città a 5 mesi di distanza..
shilton wrote:
Dalle Alpi alle Piramidi dal Manzannare al Reno l'importante è fare il meeting che non se ne può fare a meno
edit:Riga va benissimo
Questa citazione del Pascoli ( :hehe: ) merita assolutamente un k+! :gogogo:
(Ok, aspetta le 720 ore)
In linea di massima, io vorrei esserci in entrambi i luoghi. Ovvio, Napule è più complicato ma non certo insormontabile, al massimo si fa la "Macchinata Dotta" con Tobos, il Jas, NickRamone.... :gogogo:
NAPOLI
Hispa
Cobain88
The Snake 12
SafeBet
predu17
One
A.F.D.U.I. President
Magickobe
Andrea ILB
all3n
Tobos
The blues brothers
Mike
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
hispanico82 wrote:
Rispettabilissima, figurati. Ti chiedo però con chi l'hai visitata, dove hai soggiornato e quanto tempo ci sei stato. Perchè Napoli ha tantissimi difetti, come tutte le città, però se poi ti portano a Posillipo dove si vede tutto il golfo te ne dimentichi e fai pace con la città.
Con la morosa. 2 giorni d'estate facendo spola da Surriente L'ho girata tutta e se devo dire la verità proprio Posillipo è stata la delusione più grossa. Oltre che quello che ho visto in PIazza Plebiscito e nei quartieri.
VERONA
Teo
Sine
MavsMANIAC
trattorino
Tobos
Spree
Poz
NAPOLI
Hispa
Cobain88
The Snake 12
SafeBet
predu17
One
A.F.D.U.I. President
Magickobe
Andrea ILB
all3n
Tobos
The blues brothers
Mike
Hispa non ti arrabbiare, ho espresso una preferenza :D
Se sarà Napoli compatibilmente con i miei impegni verrò comunque
Teo wrote:
Con la morosa. 2 giorni d'estate facendo spola da Surriente L'ho girata tutta e se devo dire la verità proprio Posillipo è stata la delusione più grossa. Oltre che quello che ho visto in PIazza Plebiscito e nei quartieri.
La cosa migliore, il Vomero.
Dai, la prossima volta che ci ricapiti fammi uno squillo, magari riesco a farti cambiare idea.
Poz, sei una checca. Rimani in attesa che si manifesti la mia furia.