Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
- SamIam818
- Rookie

Caro Peanuts... se ti va io ho un Edgerrin James da offrirti !! ricevitori non me ne servono .... se voui possiamo fare scambio con J.T sullivan.... o vedi tu..... per me no problem............
-
the swan
- Rookie

Ciao, scusami ma leggo solo ora; per me va anche bene, ma Shaub non è FA?King Dain wrote: Agli ISOTOPES offro Bobby Engram, Jamal Lewis o Thomas Jones e Matt Shaub per Calvin Johnson o Chambers e Campbell. Engram è sì un incognita, ma se tutto va bene è pochi punti sotto i tuoi due WR. Uno tra Lewis e Jones potrebbe dare peso al tuo reparto RB che escluso il devastante Forte non mi pare abbia nessun nome all'altezza (sempre che tu non consideri Grant tale il che mi farebbe strano) mentre Schaub andrebbe a riempire molto bene il posto di Campbell come riserva di Big Ben. Fammi sapere anche tu se potrebbe interessarti. Diciamo che io il guadagno lo farei con il QB dei Redskins mentre tu lo faresti specialmente nel reparto RB, con la differenza che il tuo innesto sarebbe uno starter. Se vuoi fare l'affare senza i WR, possiamo parlarne lo stesso.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mi è arrivata la proposta, sei riuscito nella tua missione dunque.. Senti, a me prevalentemente interessava lo scambio tra i WR ma sono intenzionato a fare ugualmente quello tra i RB, ti chiedo solo di lasciarmi un paio di giorni che vedo se Jamal mi resta dopo un paio di altre trade e vediamo di ufficializzare la cosa. Nel caso tornerò con un'altro affare almeno altrettanto interessante.SamIam818 wrote: .. Ho deciso.. Brandon Marshall lo vorrei tenere.. è forte e probabilmente più simpatico di Wayne.. Per quanto riguarda lo scambio Lewis - c.Johnson se vuoi per me è ok !!!! anzi siccome non l'ho mai fatto, ora provo ad inserire la trade.... se ti va accetta, altrimenti niente ....
TRa n'attimo scrivo proposta per peanuts.....

-
King Dain
- Rookie

Schaub è Free Agent perchè pensavo che impostando la trade per Walter quando la ho impostata mi facesse lo scambio solo dopo qualche giorno e mi sono trovato fregato. Non lo nascondo a nessuno che ho già impostato la mia scelta dai Waivers per tirarlo su, e non nascondo che spero che nessuno lo prenda dopo che ho spiegato come sono andate le cose. :gazza:the swan wrote: Ciao, scusami ma leggo solo ora; per me va anche bene, ma Shaub non è FA?
Comunque, a meno che nessuno mi faccia scherzi, lo scambio sarebbe Jones & Engram & Schaub per Campbell & C. Johnson right ?
Last edited by King Dain on 07/10/2008, 23:47, edited 1 time in total.

-
Sir Iverson
Domani ti dò la risposta definitivaKing Dain wrote: Guarda, secondo me è uno scambio che conviene a tutti e due. Se Berrian non ti convince perchè hai già Rice (nonostante l'ottima prestazione di ieri) ti posso offrire Walter che ho appena preso dai Waivers e che se continua con le ultime prestazioni chiuderà la stagione tra i primi 20 WR della lega. Fammi sapere, per me sono tutti e 2 sullo stesso piano, anche se fossi in te andrei sul sicuro e poi prenderei dai waivers qualcuno migliore di Rice :gazza:
-
King Dain
- Rookie

Ok, nessun problema, in caso se qualcosa non ti piace posso inserire nomi diversia nella trattativa se è solo una questione di giocatori. Se invece il punto è che preferisci tenere favre, va bene lo stesso..Sir Iverson wrote: Domani ti dò la risposta definitiva

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh non posso. Dopo rimarrei senza il backup per Rodgers che ha già una spalla malandata per un RB che taglierei appena Westbrook si rimetterà. Ma grazie lo stesso!SamIam818 wrote: Caro Peanuts... se ti va io ho un Edgerrin James da offrirti !! ricevitori non me ne servono .... se voui possiamo fare scambio con J.T sullivan.... o vedi tu..... per me no problem............

-
King Dain
- Rookie

Cigno ti ho inviato la proposta, fammi sapere se sei intenzionato a concludere. 
Last edited by King Dain on 08/10/2008, 9:02, edited 1 time in total.

-
the swan
- Rookie

Ok d'accordo, ora accetto...King Dain wrote: Cigno ti ho inviato la proposta, fammi sapere se sei intenzionato a concludere.![]()
-
the swan
- Rookie

Ti ho inviato anche io una proposta di trade, fammi sapere se accetti. ciao!King Dain wrote: Cigno ti ho inviato la proposta, fammi sapere se sei intenzionato a concludere.![]()
-
Sir Iverson
AAA cercasi urgentemente runninbacks per la Week 6. Disposto a cedere anche Favre s'è necessario
-
King Dain
- Rookie

Mistake :D
Last edited by King Dain on 09/10/2008, 21:43, edited 1 time in total.

-
Sir Iverson
King riformula l'offerta e se qualcosa la facciamo a volo a volo
-
King Dain
- Rookie

Guarda io come ti ho detto sono parecchio interessato a Brett ma il punto è che fino a domani non posso fare trattative dato che ho il roster bloccato tra Waiver e Trade. Se ti va domani ti mando un messaggio personale appena mi si sbloccano le cose e vediamo di trovare la soluzione migliore per il tuo team.. :-DSir Iverson wrote: King riformula l'offerta e se qualcosa la facciamo a volo a volo
Ah, siccome non voglio svelare qui alcune manovre di mercato che ho in mente, se sei online possiamo parlarne anche via MP.
Last edited by King Dain on 09/10/2008, 22:23, edited 1 time in total.

-
Sir Iverson
Per me va bene! Oppure, tu hai msn?King Dain wrote: Guarda io come ti ho detto sono parecchio interessato a Brett ma il punto è che fino a domani non posso fare trattative dato che ho il roster bloccato tra Waiver e Trade. Se ti va domani ti mando un messaggio personale appena mi si sbloccano le cose e vediamo di trovare la soluzione migliore per il tuo team.. :-D
Ah, siccome non voglio svelare qui alcune manovre di mercato che ho in mente, se sei online possiamo parlarne anche via MP.![]()