Di questa partita non so cosa dire: non riesco bene a capire dove arrivino i nostri limiti e dove arrivino i demeriti dei Ravens.
Parlo delle cose che mi hanno reso più felice, pronto ad essere smentito con effetto boomerang la prossima settimana.
Gli special team, in copertura, hanno fatto un lavoro eccezionale. Una statistica che mi ha lasciato

è che nel primo tempo, la posizione di partenza dei Ravens è sempre stata nelle proprie 20.
Bullitt, oltre a cavarsela egregiamente in difesa, molla tackle da paura negli special team. La cosa più interessante è che sono tutti colpi molto puliti e di tecnica (oltre a una sana dose di violenza...

).
L'attacco ha mostrato di avere un numero impressionante di varianti: pensare che si è usato molto poco sia Clark che Gonzalez.
La linea è migliorata decisamente, anche se le prime azioni mi avevano fatto temere con degli ingressi centrali dei blitzatori che neanche Porta Pia...
Harrison sembra essere tornato, ma anche qui non ho capito quanto McAllister si sia rincoglionito. Wayne è ormai nell'elite e non sta a me dirlo.
Capitolo difesa. Il non attacco aereo dei Ravens ha reso la partita troppo facile, ma complimenti a Mathis che sfrutta i raddoppi su Freeney per andare a tirare mazzate sul QB. Mantenuta sempre alta la concentrazione e questo è importante. Anche nel garbage time non si è alzato il piede dell'acceleratore.
Ora un calendario tosto: Packers, Titans (MNF), Steelers e Patriots.
Ora si fa sul serio.