Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Olimpia Milano, Nuova Era, Nuovo Topic.

Post by IL Poz »

Dopo l'articolo pubblicato lunedì e intitolato "Bulleri: «Bucchi non mi utilizza. Praticamente non ho giocato»" riceviamo il seguente intervento da parte dello stesso giocatore"Sono rimasto particolarmente dispiaciuto nel leggere sul Corriere di Siena delle mie dichiarazioni che non avevo mai rilasciato. In particolar modo il titolo mi ha lasciato molto amareggiato essendoci dei riferimenti a cose che io non ho mai detto e che, oltretutto, non sono nemmeno presenti nell'articolo. Purtroppo tutta questa situazione mi ha creato dei problemi ed è per questo che tengo a far chiarezza. Vorrei sottolineare il fatto che io non ho dimostrato mai nessun tipo di negatività, ho molto chiara fin da inizio stagione la situazione che c'è a Milano e non ho alcun problema. E' chiaro che un giocatore ha sempre voglia di giocare, ma continuo a fare tutto quello che serve alla mia squadra".
Massimo Bulleri

Rispettiamo la posizione di Bulleri e la pubblichiamo senza problemi. Solo che èun pò ' difficile credere che, nell'era in cui il villaggio globale ha azzerato il concetto di stampa locale visto che ormai tutti leggono tutto ovunque, un giornalista decida di inventarsi di sana pianta un'intervista con dichiarazioni mai rilasciate. Più facile pensare che il play, amareggiato per lo scarso utilizzo, abbia liquidato il cronista del Corriere di Siena con quello che è un mezzo sfogo ("Lo chiedi a me un commento sulla gara? Ma se praticamente non ho neanche giocato!") senza rendersi conto che quanto affermato sarebbe stato riportato. Comunque lungi da noi il creare problemi a quello che era uno dei migliori registi italiani, e che probabilmente potrebbe ancora dare molto al movimento nazionale. Diamo spazio alla sua versione, sperando che lo spiacevole episodio si chiuda così e che Butteri possa ritenersi soddisfatto.
Marco De Candia[/i]

Che coglioni  :gazza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma questo articolo dove lo hai trovato? Non è mica del cazziere di Siena no? Perché nella rassegna stampa non l'ho trovato... :penso:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

IL Poz wrote: Comunque lungi da noi il creare problemi a quello che era uno dei migliori registi italiani, e che probabilmente potrebbe ancora dare molto al movimento nazionale.
ah, e a chi hanno dato fastidio oltre che a Bulleri?

:forza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Vitor #41 wrote: ah, e a chi hanno dato fastidio oltre che a Bulleri?

:forza:
Vabeh, c'è un motivo se è soprannominato Il Cazziere di Siena :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica che da oggi Gianmarco Pozzecco entra ufficialmente a far parte dello staff dirigenziale della società milanese, relativamente alla creazione e allo sviluppo del programma giovani denominato “Armani Junior Program”.

Nelle prossime settimane si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale di “Armani Junior Program”.

A Gianmarco il più caloroso benvenuto all’interno dello staff dell’Olimpia Armani Jeans Milano e un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

giovedì vengo.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Utente Il Poz, levati dalle palle, non servi più, adesso abbiamo quello vero  :gazza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Vero. Almeno cambia per l'ennesima volta nick e usa il nome di Maurizia Cacciatori! (lo so che non stanno più insieme da una vita, però il nick lo vedo afattissimo lo stesso).
Ora poi finalmente annunciamo il play/guardia che mancava, ed in tempo per il tesseramento anche in Eurolega!
IL Poz

Post by IL Poz »

doc G wrote: Vero. Almeno cambia per l'ennesima volta nick e usa il nome di Maurizia Cacciatori! (lo so che non stanno più insieme da una vita, però il nick lo vedo afattissimo lo stesso).
Ora poi finalmente annunciamo il play/guardia che mancava, ed in tempo per il tesseramento anche in Eurolega!
Che è il Poz  :gogogo: :gogogo:

No, ufficiale Hollis Price!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dalla Dinamo avrei preferito arrivasse il mio grande amore Robertas Javtokas, ma mi devo accontentare...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma non c'è un po' d'affollamento ora?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Price è comunque un bell'accontentarsi, da quel che mi ricordo - mai visto quest'anno - è un bel giocatore, ormai esperto di Europa, veloce, gran tiratore e con un buon atteggiamento. Non so giudicare la presa dal punto di vista finanziario, ma da quello cestistico ci sono tutti gli ingredienti per fare bene.
Vitor #41 wrote: ma non c'è un po' d'affollamento ora?
Beh, un extra dovrà stare fuori in campionato (direi Giobi Thomas quando ci sono tutti gli altri).
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Occhio che questa è bella

Image

Image

Nuovo acquisto Olimpia  :01: :01:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

:sbadat:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

IL Poz wrote: Occhio che questa è bella

Image

Image

Nuovo acquisto Olimpia  :01: :01:
buongiorno eh.
:)
Post Reply