Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Olimpia Milano, Nuova Era, Nuovo Topic.
Dopo l'articolo pubblicato lunedì e intitolato "Bulleri: «Bucchi non mi utilizza. Praticamente non ho giocato»" riceviamo il seguente intervento da parte dello stesso giocatore"Sono rimasto particolarmente dispiaciuto nel leggere sul Corriere di Siena delle mie dichiarazioni che non avevo mai rilasciato. In particolar modo il titolo mi ha lasciato molto amareggiato essendoci dei riferimenti a cose che io non ho mai detto e che, oltretutto, non sono nemmeno presenti nell'articolo. Purtroppo tutta questa situazione mi ha creato dei problemi ed è per questo che tengo a far chiarezza. Vorrei sottolineare il fatto che io non ho dimostrato mai nessun tipo di negatività, ho molto chiara fin da inizio stagione la situazione che c'è a Milano e non ho alcun problema. E' chiaro che un giocatore ha sempre voglia di giocare, ma continuo a fare tutto quello che serve alla mia squadra".
Massimo Bulleri
Rispettiamo la posizione di Bulleri e la pubblichiamo senza problemi. Solo che èun pò ' difficile credere che, nell'era in cui il villaggio globale ha azzerato il concetto di stampa locale visto che ormai tutti leggono tutto ovunque, un giornalista decida di inventarsi di sana pianta un'intervista con dichiarazioni mai rilasciate. Più facile pensare che il play, amareggiato per lo scarso utilizzo, abbia liquidato il cronista del Corriere di Siena con quello che è un mezzo sfogo ("Lo chiedi a me un commento sulla gara? Ma se praticamente non ho neanche giocato!") senza rendersi conto che quanto affermato sarebbe stato riportato. Comunque lungi da noi il creare problemi a quello che era uno dei migliori registi italiani, e che probabilmente potrebbe ancora dare molto al movimento nazionale. Diamo spazio alla sua versione, sperando che lo spiacevole episodio si chiuda così e che Butteri possa ritenersi soddisfatto.
Marco De Candia[/i]
Che coglioni :gazza:
Massimo Bulleri
Rispettiamo la posizione di Bulleri e la pubblichiamo senza problemi. Solo che èun pò ' difficile credere che, nell'era in cui il villaggio globale ha azzerato il concetto di stampa locale visto che ormai tutti leggono tutto ovunque, un giornalista decida di inventarsi di sana pianta un'intervista con dichiarazioni mai rilasciate. Più facile pensare che il play, amareggiato per lo scarso utilizzo, abbia liquidato il cronista del Corriere di Siena con quello che è un mezzo sfogo ("Lo chiedi a me un commento sulla gara? Ma se praticamente non ho neanche giocato!") senza rendersi conto che quanto affermato sarebbe stato riportato. Comunque lungi da noi il creare problemi a quello che era uno dei migliori registi italiani, e che probabilmente potrebbe ancora dare molto al movimento nazionale. Diamo spazio alla sua versione, sperando che lo spiacevole episodio si chiuda così e che Butteri possa ritenersi soddisfatto.
Marco De Candia[/i]
Che coglioni :gazza:
- davidvanterpool
Ma questo articolo dove lo hai trovato? Non è mica del cazziere di Siena no? Perché nella rassegna stampa non l'ho trovato... 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vitor #41
- Pro

ah, e a chi hanno dato fastidio oltre che a Bulleri?IL Poz wrote: Comunque lungi da noi il creare problemi a quello che era uno dei migliori registi italiani, e che probabilmente potrebbe ancora dare molto al movimento nazionale.
- davidvanterpool
Vabeh, c'è un motivo se è soprannominato Il Cazziere di Siena :roll:Vitor #41 wrote: ah, e a chi hanno dato fastidio oltre che a Bulleri?
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica che da oggi Gianmarco Pozzecco entra ufficialmente a far parte dello staff dirigenziale della società milanese, relativamente alla creazione e allo sviluppo del programma giovani denominato “Armani Junior Program”.
Nelle prossime settimane si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale di “Armani Junior Program”.
A Gianmarco il più caloroso benvenuto all’interno dello staff dell’Olimpia Armani Jeans Milano e un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere.
Nelle prossime settimane si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale di “Armani Junior Program”.
A Gianmarco il più caloroso benvenuto all’interno dello staff dell’Olimpia Armani Jeans Milano e un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
libertàxgliultras
- Rookie

giovedì vengo.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Utente Il Poz, levati dalle palle, non servi più, adesso abbiamo quello vero :gazza:
- doc G
- Pro

Vero. Almeno cambia per l'ennesima volta nick e usa il nome di Maurizia Cacciatori! (lo so che non stanno più insieme da una vita, però il nick lo vedo afattissimo lo stesso).
Ora poi finalmente annunciamo il play/guardia che mancava, ed in tempo per il tesseramento anche in Eurolega!
Ora poi finalmente annunciamo il play/guardia che mancava, ed in tempo per il tesseramento anche in Eurolega!
-
IL Poz
Che è il Pozdoc G wrote: Vero. Almeno cambia per l'ennesima volta nick e usa il nome di Maurizia Cacciatori! (lo so che non stanno più insieme da una vita, però il nick lo vedo afattissimo lo stesso).
No, ufficiale Hollis Price!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Dalla Dinamo avrei preferito arrivasse il mio grande amore Robertas Javtokas, ma mi devo accontentare...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Vitor #41
- Pro

ma non c'è un po' d'affollamento ora?
-
Sancho Panza
- Pro

Price è comunque un bell'accontentarsi, da quel che mi ricordo - mai visto quest'anno - è un bel giocatore, ormai esperto di Europa, veloce, gran tiratore e con un buon atteggiamento. Non so giudicare la presa dal punto di vista finanziario, ma da quello cestistico ci sono tutti gli ingredienti per fare bene.
Beh, un extra dovrà stare fuori in campionato (direi Giobi Thomas quando ci sono tutti gli altri).Vitor #41 wrote: ma non c'è un po' d'affollamento ora?

-
IL Poz
Occhio che questa è bella

Nuovo acquisto Olimpia

Nuovo acquisto Olimpia
-
all3n
- Pro

-
libertàxgliultras
- Rookie

buongiorno eh.IL Poz wrote: Occhio che questa è bella
![]()
Nuovo acquisto Olimpia![]()
![]()
:)