Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Trigari assolutamente inascoltabile nella telecronaca di Siena-Real.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Sancho Panza wrote: Trigari assolutamente inascoltabile nella telecronaca di Siena-Real.
Probabilmente si è un po' lasciato trasportare dalla partita, però alla fine è anche comprensibile dai.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Probabilmente si è un po' lasciato trasportare dalla partita, però alla fine è anche comprensibile dai.
Bah, urla eccessive, atteggiamento da ultrà e secondo tempo passato a parlare di arbitri in ogni momento = cattiva telecronaca, per quello che mi riguarda.
Ed io - come sempre, in Europa - ho fatto un gran tifo per Siena, sia chiaro.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Sancho Panza wrote: Bah, urla eccessive, atteggiamento da ultrà e secondo tempo passato a parlare di arbitri in ogni momento = cattiva telecronaca, per quello che mi riguarda.
Idem io.
Cmq ti ripeto mi trovi d'accordo però IMHO ci può anche stare perchè in certi momenti davvero la partita è stata elettrizzante. Magari anche non sa differienziare bene i vari "momenti" di una partita.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sancho Panza wrote: Bah, urla eccessive, atteggiamento da ultrà e secondo tempo passato a parlare di arbitri in ogni momento = cattiva telecronaca, per quello che mi riguarda.
totalmente in disaccordo,l'arbitraggio effettivamente nella seconda parte è stato orribile,e preferisco un telecronista che in un match di un italiana nelle coppe si esalti piuttosto che uno moscioo,e cmq se lo conosci bene è assolutamente imparziale nei suoi giudizi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Intanto comunque, molto bene lo 0-3 del Pana  :gogogo:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

L'arbitraggio è stato scarso, ma non ho bisogno di sentirmelo ripetere tre volte ad azione ed anche quando non fanno errori.
Poi le urla vanno anche bene (oddio, non proprio, ma le posso anche tollerare) a patto che avvengano nei momenti di maggiore pathos, non ad ogni canestro di una delle due squadre. A mio avviso così perdono proprio di significato e diventano solo fastidiose.
Vabbé oh, quel che avevo da dire l'ho detto e ognuno resti della propria opinione, meglio non deragliare il topic in una discussione che difficilmente può portare a qualcosa. Ora mi guardo Barça-Pana. :D
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il pana eliminato ormai  :shocking:

barca 2-1
mourussi 2-1
partizan 2-1
pana 0-3

direi quasi impossibile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Sancho Panza wrote: L'arbitraggio è stato scarso, ma non ho bisogno di sentirmelo ripetere tre volte ad azione ed anche quando non fanno errori.
Poi le urla vanno anche bene (oddio, non proprio, ma le posso anche tollerare) a patto che avvengano nei momenti di maggiore pathos, non ad ogni canestro di una delle due squadre. A mio avviso così perdono proprio di significato e diventano solo fastidiose.
Vabbé oh, quel che avevo da dire l'ho detto e ognuno resti della propria opinione, meglio non deragliare il topic in una discussione che difficilmente può portare a qualcosa. Ora mi guardo Barça-Pana. :D
In effetti Trigari quando ha questi atteggiamenti sembra Franco Lauro,però è bravo quindi ''si farà''...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

lebronpepps wrote: In effetti Trigari quando ha questi atteggiamenti sembra Franco Lauro,però è bravo quindi ''si farà''...
Non ho sentito la telecronaca in quanto impegnata live a veder vincere i miei leoni :figo: ma posso affermare senza paura di pentirmi 10, 100, 1000 Trigari prima di mezzo Bagatta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

davidvanterpool wrote: Non ho sentito la telecronaca in quanto impegnata live a veder vincere i miei leoni :figo: ma posso affermare senza paura di pentirmi 10, 100, 1000 Trigari prima di mezzo Bagatta.
va bè, è come dire che il premio bagatta lo vince pop, anche se c'è bagatta a concorrere  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

davidvanterpool wrote: Non ho sentito la telecronaca in quanto impegnata live a veder vincere i miei leoni :figo: ma posso affermare senza paura di pentirmi 10, 100, 1000 Trigari prima di mezzo Bagatta.
Eh beh, suona un po' come dire "quello stronzo che stamattina m'ha tagliato la strada è pur sempre meglio di Hitler".
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sancho Panza wrote: Eh beh, suona un po' come dire "quello stronzo che stamattina m'ha tagliato la strada è pur sempre meglio di Hitler".
uhauahuhauhauahuahhauhauha hai appena paragonato Bagatta a Hiter :stralol: :stralol: :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

davidvanterpool wrote: uhauahuhauhauahuahhauhauha hai appena paragonato Bagatta a Hiter :stralol: :stralol: :stralol:
Evitiamo queste interpretazioni fantasiose, che poi m'arrivano querele e minacce... di gruppi neonazisti
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Io l'ho vista in spagnolo su tdp.
Comunque Trigari per me rimane un gran sopravvalutato, questo spiega il motivo per cui non e' ancora alla corte di SKY a differenza del buon vecchio Bonfa invece :thumbup:

E' la brutta copia di Tranquillo, prova ad imitarlo, la cadenza e' la stessa ma a me sinceramente non e' mai piaciuto.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Post Reply