Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
Peccato che questo Avatar non sia di mia proprieta', non vuole essere niente di che, ma vuole rappresentare tutto, in quanto racchiude in se tutta la mitica storia dei Sixers. Di gran lunga il miglior timbro postale :lol2: che ci sia.. Grazie del benvenuto Steve a buon rendere.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Yo, benvenuto anche da parte mia! La "Sixers' Nation" si sta allargando sempre di più, bene bene.Jolly Joker wrote: Salve a tutti i Baskettari del forum, in principal modo quelli col marchio SIXERS![]()
PS I remember!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- u019766
- Newbie

Ciao a tutti
Io sono da sempre un tifoso Nba in generale, senza essere tifosissimo di una squadra,,, simpatizzo tra le altre da sempre per Chicago e Phoenix, ma noto che il forum dei sixers è quello + sanguigno, quello con + passione.
Visto che il mercato delle altre squadre, soprattutto Bulls e Suns lascia a desiderare mi piacerebbe anche a me tifare sixers e innamorarmi della maglia come voi.....
Tra l'altro quando ero piccolo la mia prima maglia è stata quella dei sixers.... erano i tempi di moses malone e guardavo le partite su capodistria.
Per me quest'anno il mercato dei sixers è stato perfetto, manca solo + il rinnovo di Miller.
Se cambio bandiera e tifo sixers mi volete?
Io sono da sempre un tifoso Nba in generale, senza essere tifosissimo di una squadra,,, simpatizzo tra le altre da sempre per Chicago e Phoenix, ma noto che il forum dei sixers è quello + sanguigno, quello con + passione.
Visto che il mercato delle altre squadre, soprattutto Bulls e Suns lascia a desiderare mi piacerebbe anche a me tifare sixers e innamorarmi della maglia come voi.....
Tra l'altro quando ero piccolo la mia prima maglia è stata quella dei sixers.... erano i tempi di moses malone e guardavo le partite su capodistria.
Per me quest'anno il mercato dei sixers è stato perfetto, manca solo + il rinnovo di Miller.

- Bisturi
- Rookie

Io credo che veramente lo sprito di Philadelphia e dei tifosi dei Sixers sia qualcosa di molto diverso da quello di tanti altri tifosi e di tante altre città. Vivono veramente il basket con una passione particolare. Io mi sono innamorato definitivamente del basket grazie ai playoff del 2001, quindi grazie ai Sixers e ad Iverson, e devo dire che da quando c'è stata la trade pur rimanendo il mio "amore" incondizionato per il piccolo grande uomo il mio cuore non si è mai spostato da Phila!u019766 wrote: Ciao a tutti
Ogni tifoso è ben accetto (almeno per me) ma non ci si innamora a comando, stai tranquillo che se inizierai a seguire costantemente i Sixers l'amore per la squadra sboccerà automaticamente...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Jolly Joker
- Newbie

Se la metti cosi sbagli in partenza nel scegliere una squadra da seguire e da stringerla al petto. Oggi tocca ai Sixers e Rockets, domani tocca (anzi oggiu019766 wrote: Visto che il mercato delle altre squadre, soprattutto Bulls e Suns lascia a desiderare mi piacerebbe anche a me tifare sixers e innamorarmi della maglia come voi.....
Certo che sei ben accetto, e se domani o tra un annetto ti presenti su quello dei Nets ( perche' magari hanno preso Lebron) ti accetteranno anche li, stanne certo. :D Non ci vedo niente di male in questo..

- Onlythestrongsurvive
- Newbie

Guardati gara 1 delle Nba Finals 2001 e poi vedi che succede...u019766 wrote: Ciao a tutti
- Jolly Joker
- Newbie

Guardate un po' com'e' curioso questo Ranking stilato su Sportsline....i migliori per ruolo..
http://www.sportsline.com/nba/story/10984434
AH, ma dico , questo qualcuno mette i vari Corey Maggette e Richard Jefferson sopra il nostro Iguo, :lol2:, mi domando in base a quale teoria....
Mah, come se non bastasse, nel ruolo di Pf si preferisce Amare Stoudemire piuttosto che Garnett..Boh!
AH, ma dico , questo qualcuno mette i vari Corey Maggette e Richard Jefferson sopra il nostro Iguo, :lol2:, mi domando in base a quale teoria....
Mah, come se non bastasse, nel ruolo di Pf si preferisce Amare Stoudemire piuttosto che Garnett..Boh!

-
Sir Iverson
Dai ma Butler alla 10 per me non va! Cioè, sotto Marion addirittura...
Edit:Janlian alla 20?
Avrei fatto una classifica di 19 pur di non metterlo
Edit:Janlian alla 20?
Last edited by Sir Iverson on 21/09/2008, 21:03, edited 1 time in total.
- mackzone
- Senior

credo sia perchè ai playoff ha fatto veramente pietà. infatti non mi spiego nemmeno carmelo davanti a pierce e turkoglu così in basso, io lo metterei direttamente alla 5Jolly Joker wrote: Guardate un po' com'e' curioso questo Ranking stilato su Sportsline....i migliori per ruolo..
stat secondo e bosh quarto invece sono scelte senza spiegazione
- Jolly Joker
- Newbie

Il problema e' che l'autore falsifica nel Ranking, il reale valore dei giocatori con il suo ragionamento. Di fatti le sue sono ipotesi basate sul fatto che Tizio per via del contratto e dei nuovi compagni, sicuramente sara' migliore di Caio. Ad esempio, come detto da Sir, Ji Yanlian alla 20..? Oppure Maggette meglio di Iguo?
No, sicuramente no. Ma secondo lui, siccome il Cinese era scontento di giocare a Milwaukee, una volta cambiato maglia rendera' sicuramente il doppio..Oh ci puo' stare, ma non fino al punto da inserirlo cosi in alto.
Su MAggette diciamo Idem, cioe' , siccome alla luce dei fatti risulta colui che prende il posto di Davis nel mercato dei Warriors, di sicuro avra' ( per lui ) un impatto di gran lunga migliore di Iguodala,.solo perche' quest'ultimo dovra' dividersi le incombenze con Brand..ma stiamo scherzando!
Non c'entrano tanto i playoff Mack, perche' lo proietta nel Raking con la freccia su, e' solo una classifica falsata e confusionaria con l'intento di essere profetica.
No, sicuramente no. Ma secondo lui, siccome il Cinese era scontento di giocare a Milwaukee, una volta cambiato maglia rendera' sicuramente il doppio..Oh ci puo' stare, ma non fino al punto da inserirlo cosi in alto.
Su MAggette diciamo Idem, cioe' , siccome alla luce dei fatti risulta colui che prende il posto di Davis nel mercato dei Warriors, di sicuro avra' ( per lui ) un impatto di gran lunga migliore di Iguodala,.solo perche' quest'ultimo dovra' dividersi le incombenze con Brand..ma stiamo scherzando!
Non c'entrano tanto i playoff Mack, perche' lo proietta nel Raking con la freccia su, e' solo una classifica falsata e confusionaria con l'intento di essere profetica.

- Bisturi
- Rookie

Sono d'accordissimo con te, quello che ha stilato la classifica mi pare solo uno che spara le sue idee senza veri dati su cui fondarle.Jolly Joker wrote: Il problema e' che l'autore falsifica nel Ranking, il reale valore dei giocatori con il suo ragionamento. Di fatti le sue sono ipotesi basate sul fatto che Tizio per via del contratto e dei nuovi compagni, sicuramente sara' migliore di Caio. Ad esempio, come detto da Sir, Ji Yanlian alla 20..? Oppure Maggette meglio di Iguo?
A me il più scandaloso pare Artest 4°, ok sarà perchè io non lo sopporto ma 4° mi pare una cosa da pazzi. Del resto con il metodo usato dal tipo per stilare il ranking tutto è possibile...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- mackzone
- Senior

ah bhe, se il giornalista sta dicendo secondo lui come si comporteranno i giocatori nella prossima stagione, allora va bene tutto onestamente, ad esempio anche turkoglu in quella posizione, nonostante abbia appena fatto una stagione chiaramente superiore a quella dei vari maggette, iguodala,artest e così via. se per lui la stagione scorsa è stato un exploit che non si ripeterà quest'anno, è un'opinione che ci sta( io non penso sia così, ma ci sta). se prevede che artest torni a giocare ai livelli a cui giocava a indiana, allora ci sta che lo metta alla 4. una classifica basata su previsioni è difficilmente attaccabile
comunque,anche se parlassimo di valori attuale, maggette meglio di iguo ci sta eh, corey è forte forte, non è questa cavolata assurda
comunque,anche se parlassimo di valori attuale, maggette meglio di iguo ci sta eh, corey è forte forte, non è questa cavolata assurda
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io poi pensavo che Magette fosse una guardiaJolly Joker wrote: Guardate un po' com'e' curioso questo Ranking stilato su Sportsline....i migliori per ruolo..
- Jolly Joker
- Newbie

Infatti Maggette nei primi anni Clippers, giocava prevalentemente da guardia, solo che andava sotto quasi con tutti e questo lo metteva in cattiva luce in difesa.
Non metto in dubbio che sia un valido elemento, anzi , direi che e' un giocatore fatto e finito, un atletone pazzesco con spiccate doti realizzative, anche se spesso sparisce nel gioco senza palla. Ma personalmente reputo Iggy piu' completo in tanti aspetti del gioco, sporca un infinita' di palloni, difensore eccellente sia sull'uomo che sulla palla (vedi recuperi), Ottimo in entrata, grazie ad un atletismo sconfinato, e con una certa dose d'inventiva nei passaggi per i compagni. Insomma, se voglio che la mia squadra sia competitiva e diventi una contender ( almeno ad Est), io vado con Iguodala ad occhi chiusi. POi oh..De Gustibus!mackzone wrote: