Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Goppas wrote: Se qualcuno si aspettava un Batum pronto, o anche forte, beh, si sbagliava di grosso, come per il suo compare Ajinca! Non basta essere dei mostri atletici per giocare a basket: hanno iniziato a faticare nelle giovanili, poichè i progressi tecnici sono stati poco evidenti, ora in prima squadra i risultati sono questi! Pessima scelta dei Blazers
vabè,aspettiamo per Batum.. E' indietro tecnicamente ma non si possa dire che non abbia del talento. Ci vorrà un di tempo,ma con certe capre che girano per la lega il francesino è + che decente(certo Gallo è un'altra roba,ma è stato scelto anche alla 6 mentre questo qui alla fine del primo giro)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Dipende cosa intendi per talento...il ragazzo ha talento atletico debordante ed in campo ci sta, però, non dico che siamo all'ABC, però quasi. Ripeto, i francesi buoni da prendere erano altri due, ovvero Diot ed Edwin Jackson, due giocatori di livello assoluto :thumbup:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Goppas wrote: Dipende cosa intendi per talento...il ragazzo ha talento atletico debordante ed in campo ci sta, però, non dico che siamo all'ABC, però quasi. Ripeto, i francesi buoni da prendere erano altri due, ovvero Diot ed Edwin Jackson, due giocatori di livello assoluto :thumbup:
ti dimentichi di Ajinca :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

anche l'altro...mamma mia che fisico, che potenza, che atletismo, tutto unito a tanti cm...però ha ancora tanto su cui lavorare per non rischiare di diventare the next Petro!
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Quello che mi stupisce di questa summer league è l'arbitraggio, troppo fiscale per i miei gusti :penso:
[align=center]Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

qualcuno sà dirmi qualcosa sull'infortunio occorso a stuckey? :penso:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

jayone wrote: Quello che mi stupisce di questa summer league è l'arbitraggio, troppo fiscale per i miei gusti :penso:
Questa ?  :gazza:
E' così da che mondo e mondo, le partite di Summer League saranno imputate come inguardabili per la gente che c'è, ma secondo me l'80 % è colpa dell'arbitraggio.
Questo perchè imho si può tollerare qualche cazzata di giocatori inesperti o vedere le difese un po' tonte, se in mezzo si trovano tanti spunti interessanti..ma non si può tollerare il gioco sempre fermo.

Difatti ogni anno ne guardo sempre meno e per ora di questa qua ho guardato solo la prima dei Knicks ed è andata veramente di lusso rispetto ad altre occasioni.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Jamal Crawford wrote: Questa ?  :gazza:
E' così da che mondo e mondo, le partite di Summer League saranno imputate come inguardabili per la gente che c'è, ma secondo me l'80 % è colpa dell'arbitraggio.
Questo perchè imho si può tollerare qualche cazzata di giocatori inesperti o vedere le difese un po' tonte, se in mezzo si trovano tanti spunti interessanti..ma non si può tollerare il gioco sempre fermo.

Difatti ogni anno ne guardo sempre meno e per ora di questa qua ho guardato solo la prima dei Knicks ed è andata veramente di lusso rispetto ad altre occasioni.
sono pienamente d'accordo con questo discorso, e poi fischiano dei passi che manco in europa si vedono fischiare
[align=center]Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ma George Hill scelto dagli Spurs che doveva essere un giocatore pronto a dare un buon contributo da subito al momento è 2-25 dal campo     
va bene che è solo Summer League però è anche possibile che gli Spurs abbiano preso una rarissima cantonata al Draft,di tempo per rifarsi c'è ne ancora molto iniziando magari a selezionare un pò meglio i tiri :gazza:

Mentre mi sta piacendo molto l'ex Gators Mareese Speights dei Sixers che ha un ottimo piazzato dal gomito,è solido a rimbalzo e sembra avere un atletismo debordante,secondo me è possibile che entri in rotazione già da novembre come cambio di Brand.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Chris Richards 5 falli in 8 minuti :thumbup: mentre il mio pupillo Session continua a crescere vicino alla tripla doppia(ok questi numeri valgono poco,ma sono pure sempre discreti :truzzo:)

Da segnalare lo solidità a rimbalzo del duo Speights-Smith,spesso entrambi sono in doppia cifra.
Da notare però non solo la quantità ma anche la qualità dei canestri dell'ex-gator,si sapeva che aveva un'ottima mano,ma personalmente non pensavo fino a questo punto,la maggior parte dei suoi punti sono frutto di tiri fronte a canestro,ma si può notare anche qualche movimento in post e giocate di potenza.
Non sò se sia più pronto di quanto ci si aspettasse,perchè queste cifre contano relativamente e la NBA è un'altra cosa,però può essere una piacevole sorpresa

Phila ha fatto un'ottima scelta e il ragazzo può crescere bene vicino ad un giocatore importante come Elton Brand.

i suoi 24 punti contro Wasinghton

Are you kiddin me Marreese Speights??? :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Small Ticket on 18/07/2008, 8:01, edited 1 time in total.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Premettendo che stiamo parlando di Summer League che ne dite di Kevin Love che in 3 partite sta viaggiando ad una media di 21 punti e 15 rimbalzi?
ImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Small Ticket wrote: Chris Richards 5 falli in 8 minuti :thumbup: mentre il mio pupillo Session continua a crescere vicino alla tripla doppia(ok questi numeri valgono poco,ma sono pure sempre discreti :truzzo:)

Da segnalare lo solidità a rimbalzo del duo Speights-Smith,spesso entrambi sono in doppia cifra.
Da notare però non solo la quantità ma anche la qualità dei canestri dell'ex-gator,si sapeva che aveva un'ottima mano,ma personalmente non pensavo fino a questo punto,la maggior parte dei suoi punti sono frutto di tiri fronte a canestro,ma si può notare anche qualche movimento in post e giocate di potenza.
Non sò se sia più pronto di quanto ci si aspettasse,perchè queste cifre contano relativamente e la NBA è un'altra cosa,però può essere una piacevole sorpresa

Phila ha fatto un'ottima scelta e il ragazzo può crescere bene vicino ad un giocatore importante come Elton Brand.

i suoi 24 punti contro Wasinghton

Are you kiddin me Marreese Speights??? :lol2: :lol2: :lol2:
Gran bel prospettino questo ragazzo.Oltre a crescere vicino a Brand,credo possa essere da subito un ottimo cambio per lo stesso Brand.Il tiretto dalle tacche è già affidabilissimo,inoltre sembra anche che come movimenti di post non sia per nulla male.Quando prende e tira,senza mettere palla a terra,ricorda vagamente C-Webb,inoltre il ragazzo sembra avere un atletismo debordante(la schiacciata mette i brividi  :lmao: :D)

Bella presa.
when you have everything,you have everything to lose.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

maxdance wrote: Premettendo che stiamo parlando di Summer League che ne dite di Kevin Love che in 3 partite sta viaggiando ad una media di 21 punti e 15 rimbalzi?
Questo ragazzo diventa uno forte davvero, ha grinta e fondamentali. Ottimo giocatore.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Session ieri ha rischiato di intavolare la tripla doppia :notworthy:

Ottimi love e bayless ovviamente, e finalmente si è visto un Batum discreto
[align=center]Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ed Wood wrote: Questo ragazzo diventa uno forte davvero, ha grinta e fondamentali. Ottimo giocatore.
Love ha un talento per il gioco del basket che in pochi hanno, forse nessuno in questa nidiata di rookies. Io erano anni che non vedevo uscire dal College Basketball un lungo così pronto e forte a giocare anche al piano di sopra. Sa fare tutto e già adesso ha uno degli "outlet pass" migliori della Lega, può aprire il contropiede già dal rimbalzo preso sotto i tabelloni, devastante.

45 minuti prima dell'inizio del Draft scrissi questo post nel topic dei commenti live:
Rocky wrote: No no, Kevin Love prossimo ROY. Si accettano scommesse già da ora, senza sapere dove giocherà.  :gazza:
...confermo il mio pronostico.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked