La chiave della partita non credo sarà troppo quella dell'attacco di Arizona che dovrà contrastare la difesa di Pitt, quanto l'esatto contrario. Bisogna vedere come i Cards riusciranno a contenere l'attacco degli Steelers. Se la pressione di Dockett e compagni sarà la stessa vista durante l apost season, non sarà una serata facile per Big Ben. Mentre sulle corse c'è il serio rischio che Parker faccia dei danni non indifferenti. Ma doveva essere così anche per Turner, Williams e Stewart, che invece sono stati contenuti, percui non si può dire. Io credo che come contro Atlanta, ci sarà un sovraccarico di Blitz, sapendo che la OL di Pitt è attaccabile.
Riguardo la fase offensiva, bè, bisognerà fare i miracoli. Dubito che sulle corse verranno fuori cifre anche solo lontanamente accettabili, e quindi ci sarà anche poco controllo del cronometro. E questo mi fa temere per un eccesso di pallone messo in aria, con i conseguenti rischi che questo comporta.
Inoltre, Phila ha dimostrato la fragilità della OL di Ariziona, che quando è stata attacata con blitz costanti e carichi, non è mai riuscita a dare protezione a Kurt, costringendo la squadra a 3 punt consecutivi senza guadagnare campo. Se Pittsburgh se la giocherà così, temo che la partita non inizierà neanche.
Insomma, anche se questa post season avrebbe dovuto far avere ad Arizona molto più credito di quello che gli do, io continuo a vedere una partita a senso unico. Ed è per questo che i Cards vinceranno il titolo.