Re: All'ordine del giorno!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Dovendo
-dare un minimo di preavviso sulla data di partenza del draft
-lasciare il tempo di leggere le ultime aggiunte al regolamento (con eventuale traduzione), nonché di valutare la conseguente strategia x il draft
direi che si può ipotizzare la partenza x i primi gg di settimana prossima. :gazza:
-dare un minimo di preavviso sulla data di partenza del draft
-lasciare il tempo di leggere le ultime aggiunte al regolamento (con eventuale traduzione), nonché di valutare la conseguente strategia x il draft
direi che si può ipotizzare la partenza x i primi gg di settimana prossima. :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

PUNTO 5
LEGGETE IL REGOLAMENTO.
Se si ritiene che ci sia necessità di avere subito il regolamento scritto anche in italiano, oltre a jovo e diavolo in privato anche isles-fan si era già gentilmente proposto per fornire la versione tradotta.
(vado a mangiare finalmente!!)
LEGGETE IL REGOLAMENTO.
X quanto mi riguarda, il regolamento sarebbe disponibile tradotto entro la fine dell'Estate.The Answer Palermitano wrote: Si ma non un intero regolamento scritto in Inglese![]()
Se si ritiene che ci sia necessità di avere subito il regolamento scritto anche in italiano, oltre a jovo e diavolo in privato anche isles-fan si era già gentilmente proposto per fornire la versione tradotta.
(vado a mangiare finalmente!!)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

grazie di tutto lo sbattimento bure 
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok. Ho letto il regolamento e le motivazioni. Direi che mi va bene tutto, bravo. Se devo proprio fare il pignolo non avrei messo i punti ma tenuto solo i goal e gli assist. Se ho letto bene non abbiamo in porta la media dei goal subiti ma il numero totale dei goal subiti quella settimana. Ottimo, mi piace.
Avrei invece qualche domanda sul come e sul dove memorizzare i punti. Se non sono OT vorrei chiedere adesso delucidazioni: supponiamo che per una settimana ci sia A contro B. La lega di yahoo basata sui punti non ammette H2H, quindi saranno da prendere i totali giornalieri di ogni squadra e sbatterli da qualche parte per tenere traccia dell'andamento della partita. Dico bene?? Non ho capito a cosa serve la seconda lega di yahoo.... :gazza:
Avrei invece qualche domanda sul come e sul dove memorizzare i punti. Se non sono OT vorrei chiedere adesso delucidazioni: supponiamo che per una settimana ci sia A contro B. La lega di yahoo basata sui punti non ammette H2H, quindi saranno da prendere i totali giornalieri di ogni squadra e sbatterli da qualche parte per tenere traccia dell'andamento della partita. Dico bene?? Non ho capito a cosa serve la seconda lega di yahoo.... :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- Per quanto riguarda i fantasy points, dici bene, ci sarò il totale dei Gol subiti e non la GAA (e non compare la SV%).Vicram wrote: Ok. Ho letto il regolamento e le motivazioni. Direi che mi va bene tutto, bravo. Se devo proprio fare il pignolo non avrei messo i punti ma tenuto solo i goal e gli assist. Se ho letto bene non abbiamo in porta la media dei goal subiti ma il numero totale dei goal subiti quella settimana. Ottimo, mi piace.
PERO' per quanto riguarda il matchup, cioè la sfida h2h, o lo scontro diretto, come lo vogliamo chiamare... Quella che conta è la GAA, NON il totale dei gol subiti.
- Ci sarano due leghe proprio per questo. Una ci farà i automatico la somma dei Fantasy Points. L'altra ci darà immediatamente, senza stare a fare somme e confronti, il risultato degli scontri diretti.
Insomam consiglio una seconda elttura del capitolo :D
-

- bure
- Pro

in fondo ti sei risposto da solo... :D la seconda lega di yahoo serve proprio ad evitare quello.Vicram wrote: Avrei invece qualche domanda sul come e sul dove memorizzare i punti. Se non sono OT vorrei chiedere adesso delucidazioni: supponiamo che per una settimana ci sia A contro B. La lega di yahoo basata sui punti non ammette H2H, quindi saranno da prendere i totali giornalieri di ogni squadra e sbatterli da qualche parte per tenere traccia dell'andamento della partita. Dico bene?? Non ho capito a cosa serve la seconda lega di yahoo....

-
Vicram
- Pro

Continuo a non capire...bure wrote: in fondo ti sei risposto da solo... :D la seconda lega di yahoo serve proprio ad evitare quello.
-
Vicram
- Pro

Torno un attimo sullo scoring system che sto leggendo e rileggendo:
Secondo voi 1 misero punticino per un punto in PP non è pochino?
Spiego con esempio:
un goal normale vale 4(goal) + 2.5(punto) = 6.5
un goal in PP vale 4(goal) + 2.5(punto) + 1(puntoPP) = 7.5
Se io punto su un giocatore fortissimo in PP sono un po' penalizzato visto che non riesce a fare la differenza rispetto ad altri....un solo punto su 7...
Lo porterei almeno a 2 (se non 2.5). :gazza:
Spiego con esempio:
Se io punto su un giocatore fortissimo in PP sono un po' penalizzato visto che non riesce a fare la differenza rispetto ad altri....un solo punto su 7...
- bure
- Pro

la lega degli h2h sarà analoga a quella di quest'anno che già dovresti conoscere..(con la differenza che il calendario e il match up li genereremo noi). qdi come sai fornirà il confronto tra le proprie stats e quelle dell'avversario di turno.Vicram wrote: Continuo a non capire...La prima lega ci da i giornalieri e qualcuno inserirà i dati da qualche parte (sito di Kach, forum, fil excel condiviso ?) per tenere il match-up e la classifica. Spiega ad uno che non ha capito niente (come me) o che non sa certe funzionalità di yahoo (come me) la seconda lega. Thanks...
La lega dei fantasy points (quella che chiami prima lega, immagino) ci dà il totale dei fantasy points x ogni settimana.
La somma di a) b) c) (vedi regolam) verrà aggiunta alla classifica che riporteremo sul forum.

- bure
- Pro

Personalmente trovo che un punto ad even strength sarebbe in realtà +meritevole di un pto in PP.Vicram wrote: Torno un attimo sullo scoring system che sto leggendo e rileggendo:
Spiego con esempio:
Inoltre i PP determinano già da soli la vittoria di un stat nei matchup(PP) oltre a contribuire in modo solitamente decisivo nella vittoria di altre 3 stats del matchup: G, A e P.
In più, sempre facendo riferimento alle differenze, di solito in una week c'è 1 solo SHP di differenza -> 4pti, x i PP ce ne sono spesso + di 4 di differenza.
Last edited by bure on 09/05/2008, 16:20, edited 1 time in total.

-
Vicram
- Pro

Ah, ok. Quindi, se ho ben capito, il match-up serve soltato a vedere chi ha vinto una stat piuttosto che un'altra e le stat vengono calcolate, come quest'anno, sui singoli punti. Io pensavo, erroneamente, che tenessimo un match-up aggiornato con i fantasy-point, invece teniamo questa seconda lega solo per calcolare le stat vinte e perse e fare i totali settimanali. Ho capito bene?bure wrote: la lega degli h2h sarà analoga a quella di quest'anno che già dovresti conoscere..(con la differenza che il calendario e il match up li genereremo noi). qdi come sai fornirà il confronto tra le proprie stats e quelle dell'avversario di turno.
La lega dei fantasy points (quella che chiami prima lega, immagino) ci dà il totale dei fantasy points x ogni settimana.
La somma di a) b) c) (vedi regolam) verrà aggiunta alla classifica che riporteremo sul forum.
Detto questo la prossima domanda è: se qualcuno non aggiorna (per sbaglio
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Beh più che mazzate... cavoli suoi. E glielo si fa notare magari. Ma insomma poiipenso diventerà un'abitudine fare la formazione in entrambe le leghe...Vicram wrote: Detto questo la prossima domanda è: se qualcuno non aggiorna (per sbaglio) entrame le leghe? mazzate? :lol2:
-

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
siamo 2 manager anche per quello, uno fa una formazione e uno l'altra! :figo:
Comunque bene e bravo bure....finalmente hai fatto qualcosa anche te! :gazza:
SI PARTE LUNEDI CHE SONO A CASA TUTTO IL GIORNO!!!!
Comunque bene e bravo bure....finalmente hai fatto qualcosa anche te! :gazza:
SI PARTE LUNEDI CHE SONO A CASA TUTTO IL GIORNO!!!!
-
all3n
- Pro

due cose: c'è un piccolo refuso, scrivi che i +/- valgono 1.5, poi quando fai l'esempio moltiplichi x2;
Daily lineups are NOT required to be the same on the match-up and the fantasy points yahoo leagues, cioè posso schierare formazioni diverse nelle due leghe, il motivo di questa scelta bure?
Daily lineups are NOT required to be the same on the match-up and the fantasy points yahoo leagues, cioè posso schierare formazioni diverse nelle due leghe, il motivo di questa scelta bure?
-
Vicram
- Pro

Per me va bene... :gazza:kachlex wrote: SI PARTE LUNEDI CHE SONO A CASA TUTTO IL GIORNO!!!!![]()
Io e matteos dovremo portare il pc in campo quando facciamo allenamento altrimenti ci perdiamo qualcosa...
Una cosettina: la domenica è libera o si drafta? Ci faremo almeno un giorno di relax o no? :figo: