Ecco, mi riferivo proprio a quel canestro..ma poi..fossi Anthony, Iverson, Kobe...ma sei DE SHAWN STEVENSON..secondo me qualcuno lo paga per metter su sto teatrino..o semplicemente il sale in zucca è davvero pochissimoA.F.D.U.I. President wrote: E ha piazzato una tripla da nove metri nel possesso seguente...
Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)
-
Mokele
- Senior

Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- steve1980
- Newbie

Il verison center ha capito che Lebron non si smonta urlando un assurdo"over rate" x tutta la partita, anzi non fanno altro che caricarlo.
Poi Stevenson.....che vogliamo dire di stevenson, non saperi, ma se gara 5 va come penso vada a finire, il buon Stevenson dovra aggiornare il tabellino play off contro i Cavc e Lbj ad una cosa tipo: 11-1
Poi Stevenson.....che vogliamo dire di stevenson, non saperi, ma se gara 5 va come penso vada a finire, il buon Stevenson dovra aggiornare il tabellino play off contro i Cavc e Lbj ad una cosa tipo: 11-1
- RustedSign
- Newbie

Veramente nella stagione 2005-06 Stevenson non giocava a Washington, se finisse in gara 5 andrebbe "solo" 1-8 contro i Cavs. C'è da dire però che lo sweep dell'anno scorso non fa molto testo perché i Wizards erano privi di Arenas e Butler.steve1980 wrote: Il verison center ha capito che Lebron non si smonta urlando un assurdo"over rate" x tutta la partita, anzi non fanno altro che caricarlo.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ci risiamo, questa volta tacco ad Haywood (altro grande intelligentone) a parlare di LeBron. Se sopravvalutato non aveva funzionato adesso si prova con "piangina".
CLEVELAND -- Overrated hasn't worked. Now one of the Washington Wizards is calling LeBron James another name: Crybaby.
"He wears 23, he wants to be Michael Jordan, I can respect that, he's a great player. You saw what Mike went through. Mike got fouled way worse than this. No one is trying to hurt him, everybody is trying to play basketball, trying to play tough. Play basketball and leave it alone."
...ma lasciarlo in pace, brutto eh? Vi sta facendo il culo a striscie da 3 anni, cercare di fare qualcosa sul campo al posto che parlarne fuori, no? Mah!
Qui l'intera intervista.
CLEVELAND -- Overrated hasn't worked. Now one of the Washington Wizards is calling LeBron James another name: Crybaby.
"He wears 23, he wants to be Michael Jordan, I can respect that, he's a great player. You saw what Mike went through. Mike got fouled way worse than this. No one is trying to hurt him, everybody is trying to play basketball, trying to play tough. Play basketball and leave it alone."
...ma lasciarlo in pace, brutto eh? Vi sta facendo il culo a striscie da 3 anni, cercare di fare qualcosa sul campo al posto che parlarne fuori, no? Mah!
Qui l'intera intervista.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MakeoLBJ
- Rookie

io non lo farei manco giocare----è un asinoMokele wrote: Ecco, mi riferivo proprio a quel canestro..ma poi..fossi Anthony, Iverson, Kobe...ma sei DE SHAWN STEVENSON..secondo me qualcuno lo paga per metter su sto teatrino..o semplicemente il sale in zucca è davvero pochissimo
-
DROGBA86
- Pro

Crybaby....
questi oltre a perdere sul campo stanno perdendo la faccia uno ad uno.
spero che domani "crybaby" gli tappi la bocca per un pò...
spero che domani "crybaby" gli tappi la bocca per un pò...
- MakeoLBJ
- Rookie

ecco l'altro asino...Rocky wrote: Ci risiamo, questa volta tacco ad Haywood (altro grande intelligentone) a parlare di LeBron. Se sopravvalutato non aveva funzionato adesso si prova con "piangina".
Qui l'intera intervista.
Notizia Ansa dell'ultim'ora:
"Dopo le recenti esternazioni di vari giocatori dei Washington e del proprio pubblico,la Franchigia ha deciso di cambiare nome...da Wizards di passerà a un qualcosa di + consono all'indole della capitale-----> Washington Donkeys
:gazza:
- TheBalckpresident
- Rookie

Cosa ha detto di sbagliato Haywood?
James said that the Wizards have been "trying to hurt LeBron James" throughout the series...se nn è una frase da piangina questa...
James said that the Wizards have been "trying to hurt LeBron James" throughout the series...se nn è una frase da piangina questa...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Robyus
- Senior

A parte le ridicole provocazioni di Stevenson (quanto sembra idiota quando fà "you can't see me" ogni volta che gli entra un tiro...per fortuna poche volte) e ora di Haywood ce tanto serviranno solo a caricare ulteriormente Lebron credo che il grande assente di questa serie sia Caron Butler, è innegabile che il 3 stia facendo fatica, l'ho visto molto poco aggressivo rispetto a quelli che sono i suoi standard abituali (sta prendendo quasi 3 rimbalzi in meno rispetto alla RS) e inoltre molto discontinuo. Ok che Arenas è a mezzo servizio e Washington ne risente eccome, ma dov'è finito il Butler trascinatore della stagione regolare? Eppure non mi sembra uno di quei giocatori che tendono a nascondersi nei momenti caldi, che abbia qualche problemino fisico?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Starei su a vedermi sta partita solo per vedere quanto va avanti sta telenovela tra Stevenson e LBJ
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
eliawiz
- Rookie

Forse parlo da tifoso esono poco attendibile, ma direi che la serie ha (ha avuto... temo) spunti tecnici di grande rilievo. Dare tutta sta attenzione a cosa dice Deshawn, LBJ, Haywood mi pare eccessivo. Sono normali sfottò che ci sono sempre stati. Rodman diede del sopravvalutato a Larry Bird, i Bad Boys brutalizzarono Jordan, Oakley intimidì Pippen... Direi che nel basket ci sta. Tutto questo livore dei tifosi Cavs e dei giocatori stessi mi pare eccessivo.
Poi se io fossi il miglior giocatore del mondo e avessi il fisico di LBJ non mi lamenterei tanto quanto fa lui. Ma queste sono questioni caratteriali. Certo non sarebbe capitato a Bird o Magic...
Poi se io fossi il miglior giocatore del mondo e avessi il fisico di LBJ non mi lamenterei tanto quanto fa lui. Ma queste sono questioni caratteriali. Certo non sarebbe capitato a Bird o Magic...
- MakeoLBJ
- Rookie

parole....sarebbe tutto da vedere credo...eliawiz wrote: Forse parlo da tifoso esono poco attendibile, ma direi che la serie ha (ha avuto... temo) spunti tecnici di grande rilievo. Dare tutta sta attenzione a cosa dice Deshawn, LBJ, Haywood mi pare eccessivo. Sono normali sfottò che ci sono sempre stati. Rodman diede del sopravvalutato a Larry Bird, i Bad Boys brutalizzarono Jordan, Oakley intimidì Pippen... Direi che nel basket ci sta. Tutto questo livore dei tifosi Cavs e dei giocatori stessi mi pare eccessivo.
- Rocky
- Pro

Arenas done for season
CLEVELAND (AP)—Gilbert Arenas says he won’t play again this season because of problems with his surgically repaired knee.
Arenas announced the decision Wednesday just before Game 5 of the Washington Wizards’ first-round playoff series against the Cleveland Cavaliers.
Niente Arenas per Gara 5 (ed eventualmente altre partita di Playoffs)!
CLEVELAND (AP)—Gilbert Arenas says he won’t play again this season because of problems with his surgically repaired knee.
Arenas announced the decision Wednesday just before Game 5 of the Washington Wizards’ first-round playoff series against the Cleveland Cavaliers.
Niente Arenas per Gara 5 (ed eventualmente altre partita di Playoffs)!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Vitor #41
- Pro

a mio avviso difesa quantomeno rivedibile di LBJ sull'ultimo tiro di Butler. penetrazione concessa un po' troppo facilmente. un po' di sfiga invece sull'ultimo tiro del 23 :gazza:
mooooolto interessante ora gara 6 al Verizon, qua si rischia di andare avanti ancora per un po'
mooooolto interessante ora gara 6 al Verizon, qua si rischia di andare avanti ancora per un po'
- Rocky
- Pro

Ecco, Cleveland ha fatto proprio quello che doveva evitare, perdere il closeout game in casa. Pessimo atteggiamento dei Cavs che non mi sono sembrati per niente pronti a vincere la serie, hanno "giochicchiato" per tutta la partita, quasi fosse svogliati. Detto ciò avevano comunque la partita in mano con un minuto e mezzo sul +5 ma un possesso più brutto dell'altro ha permesso a Washington di rimontare e vincere, sinceramente, meritando la partita. LeBron deve smetterla di prendere quel jumper da 8 metri in situazioni del genere, un canestro lì ti portava sul +7 con un minuto sul cronometro e la pratica Wizards era archiviata... Adesso devono tornare a Washington in un ambiente che sarà a dir poco ostile, auguri.
Delusione totale questi Cavs, male, malissimo.
PS È brutta da dire ma i Wiz senza Arenas sono tutta un'altra squadra (in positivo, ovviamente).
EDIT: Adesso che ci penso, stessa identica situazione dell'anno scorso contro i Nets - in vantaggio 3-1, match point alla Q e clamorosa sconfitta, salvo poi rifarsi in Gara 6 dove espugnarono la Continental. Sarà così anche quest'anno? Io dico Gara 7...
Delusione totale questi Cavs, male, malissimo.
PS È brutta da dire ma i Wiz senza Arenas sono tutta un'altra squadra (in positivo, ovviamente).
EDIT: Adesso che ci penso, stessa identica situazione dell'anno scorso contro i Nets - in vantaggio 3-1, match point alla Q e clamorosa sconfitta, salvo poi rifarsi in Gara 6 dove espugnarono la Continental. Sarà così anche quest'anno? Io dico Gara 7...
Last edited by Rocky on 01/05/2008, 3:09, edited 1 time in total.