maglietta separatista: c'è
maglietta di oklahoma in caso si drafti Reggie Smith: c'è
terrible towel: c'è :pandu:
lista dei migliori 100 prospetti: c'è
sono pronto
PS: Alvi te li porto i fumetti di Ultimates?

non capisco l'ironia sulla geografia della nostra cara regionehell_en wrote:
strano, mi pareva che verona fosse in veneto :gazza:
o teo e alvise passeranno per caso e a una certa ora a prelevarti?

uno dei proprietari o un cameriere, boh...è appassionato di football mi pare di ricordare, carpi sempre più città del footballmatzoid182 wrote: Ma i proprietari del pub hanno la benchè minima idea di cosa succederà stasera nel loro locale?

In realta' è appassionato e giocatore amatoriale di pallabase, ma segue anche la pallapiede. Cito il lunedi dopo i campionati di conferenza, quando entrai in orario aperitivo e prima di prepararmi il consueto cremino mi prego' di non dire nulla perchè doveva vedersi entrambe le gare. Poi arrivo' Fillo e uscimmo per brindare alla vittoria dei Giganti.azazel wrote: uno dei proprietari o un cameriere, boh...è appassionato di football mi pare di ricordare, carpi sempre più città del football
ps. NO alle feste di laurea!

vi odioPunkish wrote: In realta' è appassionato e giocatore amatoriale di pallabase, ma segue anche la pallapiede. Cito il lunedi dopo i campionati di conferenza, quando entrai in orario aperitivo e prima di prepararmi il consueto cremino mi prego' di non dire nulla perchè doveva vedersi entrambe le gare. Poi arrivo' Fillo e uscimmo per brindare alla vittoria dei Giganti.![]()

Principalmente di Baseball..ma è nata una specie di "cordata" (per parlare in termini tecnici e dare fiducia agli elettori) tra la Carpi Crew e il suddetto dirigente aziendale, con l'intento di promuovere sempre più gli sport americani (stagionali) e di lasciare il giuoco del pallone calciato con i piedi ad altri locali, così da rovinare definitivamente la clientela del nostro pub preferito :hehe:..intanto hanno cambiato quei due televisori modello FS anni 80 che dominavano le sale ed inquietavano i viandanti senza mai dare anche solo la sensazione del divertimento sportivo.azazel wrote: uno dei proprietari o un cameriere, boh...è appassionato di football mi pare di ricordare, carpi sempre più città del football
ps. NO alle feste di laurea!

Peyton_Manning18 wrote: Credo proprio che non sarò dei vostri...
Io ci sarò via MSN...![]()

Diciamo che la mia auto ha scelto il momento sbagliato per rompersi...pandu86 wrote:![]()

Ma vai a piedi....Peyton_Manning18 wrote: Diciamo che la mia auto ha scelto il momento sbagliato per rompersi...
Dovrò risparmiare qualche soldino... :gazza:

dario ha detto di no, assioma ha detto di sì, sweepea non ha dettoTeo wrote: Ma Dario e Sweepea e Assioma vengono?![]()