Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic non moderato

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Whatarush »

Alvise wrote: io non mi farei tante domande e starei attento alle facili congetture. prima è da vedersi cosa dirà questo walsh.
"Walsh - dall'articolo di ESPN citato in precedenza - who is now a golf pro in Maui..."
ma che personaggio è questo!!!  :lol2:
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Blacks 44 wrote: ....

Ricordiamo tutti il Championship dello scorso anno?
Brady deve recuperare...
...come è andato a finire quell’ultimo drive?

Stessa situazione stesso risultato 

Ritengo quindi che un QB, che sa gestire la tensione, quando la squadra è in difficoltà tenta schemi collaudati per non mettere sotto pressione i compagni... e non spara palle alla cieca  :nono:
Piccola precisazione. L'anno scorso Brady doveva percorrere 80 yds in 50 secondi.Non un gioco da ragazzi e alla fine l'intercetto forzando può sempre capitare.
Whatarush wrote: Chiaro  :ok:

Se viene fuori qualcosa di rilevante - l'esistenza di un simile "patto di non divulgazione" di per sè è già un indizio che va in quella direzione - mi sorge un dubbio: la giusta punizione è sospendere BB per un anno?
Voglio dire: lui, come responsabile della gestione tecnica della squadra, ha tratto vantaggio dalle informazioni che gli arrivavano...lo scopo del reperirle era appunto quello: tramutarlo in un vantaggio sul campo.
Ma chi le ha commissionate e chi ha messo in piedi il sistema: lui direttamente? E' possibile stabilirlo? L'head coach è anche a capo del gruppetto di Walsh - ammesso che esista - che va in giro a filmare gli avversari...aveva contatti diretti con questo/i dipendente/i della franchigia?
Boh

Secondo me il patto di non divulgazione non è un indizio. Visto che si occupa di registrazioni penso che abbia fatto registrazioni anche dei Pats e il patto serve per evitare che vada da qualche squadra con i filmati degli schemi e simili dei Patriots.
Image Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ange86 wrote: Secondo me il patto di non divulgazione non è un indizio. Visto che si occupa di registrazioni penso che abbia fatto registrazioni anche dei Pats e il patto serve per evitare che vada da qualche squadra con i filmati degli schemi e simili dei Patriots.
Effettivamente non c'avevo pensato...quando uno vuol vedere il marcio a tutti i costi  :D
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Whatarush wrote: Effettivamente non c'avevo pensato...quando uno vuol vedere il marcio a tutti i costi  :D
E poi in un modo o nell'altro si sarà pur dovuto esercitare  :hehe:
Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ange86 wrote:
Secondo me il patto di non divulgazione non è un indizio. Visto che si occupa di registrazioni penso che abbia fatto registrazioni anche dei Pats e il patto serve per evitare che vada da qualche squadra con i filmati degli schemi e simili dei Patriots.

Spero e suppongo che il senso sia proprio quello.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Bill Belichick has been illegally taping opponents' defensive signals since he became the New England Patriots' coach in 2000, according to Sen. Arlen Specter, who said NFL commissioner Roger Goodell told him that during a meeting Wednesday.
...pare sia stato lo stesso Belichick ad ammettere che a NE si filmano gli avversari da quando lui è diventato head coach; ha anche detto che nel farlo non ha mai creduto di violare alcuna regola.

Alla fine il Senatore e lo Sceriffo si sono incontrati, hanno parlato per più di un'ora e mezza...in sostanza:
- Specter resta convinto che la distruzione dei filmati sia stata una vaccata; sostiene che la giusta cosa da fare era requisirli e metterli sotto chiave
- ha poi incoraggiato Goodell nel fornire piena copertura legale/indennità all'ex dipendente dei Patriots Walsh

Nessuna novità, si attende Walsh; ecco, magari Goodell d'ora in poi ci andrà più cauto nel prendere delle "iniziative" che poi potrebbero gettare un'ombra sul suo operato.
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Whatarush wrote: Bill Belichick has been illegally taping opponents' defensive signals since he became the New England Patriots' coach in 2000, according to Sen. Arlen Specter, who said NFL commissioner Roger Goodell told him that during a meeting Wednesday.
...pare sia stato lo stesso Belichick ad ammettere che a NE si filmano gli avversari da quando lui è diventato head coach; ha anche detto che nel farlo non ha mai creduto di violare alcuna regola.

Alla fine il Senatore e lo Sceriffo si sono incontrati, hanno parlato per più di un'ora e mezza...in sostanza:
- Specter resta convinto che la distruzione dei filmati sia stata una vaccata; sostiene che la giusta cosa da fare era requisirli e metterli sotto chiave
- ha poi incoraggiato Goodell nel fornire piena copertura legale/indennità all'ex dipendente dei Patriots Walsh

Nessuna novità, si attende Walsh; ecco, magari Goodell d'ora in poi ci andrà più cauto nel prendere delle "iniziative" che poi potrebbero gettare un'ombra sul suo operato.
1) allora nessun proveddimento sarà preso contro BB sapevano già che registrava tutto.
2) secondo me i pats non hanno fornito le cassette con le registrazioni delle partite, ma cassette con le registrazioni con lo sceriffo che nell'ordine: guida ubriaco, partecipa a una sparatoria in un night club, picchia la moglie, violenta la prima che passa e anche la seconda, poi si inietta ormoni della crescita, e violenta la terza, per poi concludere la serata a scommettere sui cani insieme a Vick. chissà perchè son state bruciate le cassette...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Bill Belichick has been illegally taping opponents' defensive signals since he became the New England Patriots' coach in 2000, according to Sen. Arlen Specter, who said NFL commissioner Roger Goodell told him that during a meeting Wednesday.

Gettare i filmati è stata una vaccata. Non so cosa faranno a BB, ma Goodell dovrebbe essere cacciato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvise wrote: 1) allora nessun proveddimento sarà preso contro BB sapevano già che registrava tutto.
2) secondo me i pats non hanno fornito le cassette con le registrazioni delle partite, ma cassette con le registrazioni con lo sceriffo che nell'ordine: guida ubriaco, partecipa a una sparatoria in un night club, picchia la moglie, violenta la prima che passa e anche la seconda, poi si inietta ormoni della crescita, e violenta la terza, per poi concludere la serata a scommettere sui cani insieme a Vick. chissà perchè son state bruciate le cassette...
A proposito:

ricordo a tutti gli interessati che ho riprese video di ben TRE meeting separatisti, a disposizione del miglior offerente. Approfittatene finche' potete!  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Senator Specter Says the Patriots Taped the Steelers Twice During 2004 Season
Posted Feb 13th 2008 7:39PM by Ryan Wilson

Well, it looks like Senator Arlen Specter didn't get around to talking about the NFL's antitrust exemption during today's meet-and-greet with commissioner Roger Goodell. As Michael David Smith wrote earlier, Specter learned that the Patriots have been videotaping opponents since 2000, something that wasn't clear when the league concluded its investigation in September.

In a post-meeting press conference, Specter elaborated. The senator said that "there were notes showing that the Steelers games had been taped." Specifically, two contests during the 2004 season: one on Oct. 31, and the other, the AFC Championship, on Jan. 27.
http://sports.aol.com/fanhouse/2008/02/ ... ice-durin/

Un'altra notizia uscita fuori dopo l'incontro.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Boh, c'e' qualcosa che non mi torna in tutti questi discorsi.
Mi sembra improbabile che con le quantità di soldi e tecnologia che girano nella NFL i Patriots fossero i soli a registrare le partite degli avversari con telecamere private.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote: Boh, c'e' qualcosa che non mi torna in tutti questi discorsi.
Mi sembra improbabile che con le quantità di soldi e tecnologia che girano nella NFL i Patriots fossero i soli a registrare le partite degli avversari con telecamere private.
Non ci credo e non ci ho mai creduto. Sostengo da sempre che sono i soli ad essersi fatti beccare ma, telecamere o no, tutti ci provano in un modo o nell'altro. Del resto se tutti si coprono ancora la bocca quando parlano una gran fiducia negli avversari non c'è eh... :D
Last edited by chinasky on 14/02/2008, 20:59, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

chinasky wrote: Non ci credo e non ci ho mai creduto. Sostengo da sempre che sono i soli ad essersi fatti beccare ma, telecamere o no, tutti ci provano in un modo o nell'altro. Del resto se tutti si coprono ancora la bocca quando parlano una gran fiducia negli avversari non c'è eh... :D
Sono anch'io dello stesso parere!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

vestanik wrote: Sono anch'io dello stesso parere!
Oh, chiaro che se fosse tutto vero questi hanno davvero esagerato eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »