Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

mr.kerouac wrote: qual'è secondo te il long buono?
Chris Long. Period.
jayone wrote: quotazzo in pieno inoltre anche la difesa resta reparto da migliorare senza contare gli special teams che quest'anno son stati disastrosi!!
Carpenter non è un LB da 3-4. Dovreste farlo giocare interno, non è un OLB pass-rusher, ma deve ripartire da zero perchè in due anni a Dallas ha perso tempo. In ogni caso è da 4-3.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Chris Long. Period.
Carpenter non è un LB da 3-4. Dovreste farlo giocare interno, non è un OLB pass-rusher, ma deve ripartire da zero perchè in due anni a Dallas ha perso tempo. In ogni caso è da 4-3.
Jake Long è un bust bello e buono IMHO. Probabilmente sarà il primo OT scelto nel draft, ma nel mio ranking personale è il 5°-6°, dietro Otah, Clady, Cherilus, Sam Baker e fors'anche Chris Williams...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

notizia per i fans dei giants :gogogo:

EAST RUTHERFORD, N.J. (AP) - Punter Jeff Feagles signed a two-year contract with the NFL champion New York Giants on Tuesday, a little more than a week after becoming the oldest player to play in a Super Bowl.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

all3n wrote: Jake Long è un bust bello e buono IMHO. Probabilmente sarà il primo OT scelto nel draft, ma nel mio ranking personale è il 5°-6°, dietro Otah, Clady, Cherilus, Sam Baker e fors'anche Chris Williams...
buono a sapersi  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pandu86 wrote: buono a sapersi  :metal:
Non è detto che il sottoscritto abbia ragione, pandu...:forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo Jake Long non è da sottovalutare, non credo sia il migliore, a me piacciono molto Clady e Baker, ma viste le prestazioni di Henne e Hart a Michigan, io non ci metterei la mano sul fuoco, riguardo ad un bust.
[align=left][/align]ImageImageImage
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

all3n wrote: Jake Long è un bust bello e buono IMHO. Probabilmente sarà il primo OT scelto nel draft, ma nel mio ranking personale è il 5°-6°, dietro Otah, Clady, Cherilus, Sam Baker e fors'anche Chris Williams...
Sarà il primo OT, ma non il miglior LT. I numeri sono dalla sua parte, quest'anno ha chiuso con 1 sack (Gholston) e 0 penalità, ma è un run-blocker e soffre drammaticamente i pass-rusher veloci. Detto di OSU, con Tressel che alternava Gholston e Freeman, Long ha patito le pene dell'inferno contro Illinois (altro big-match nella B10...). Gli Illini giocano con la coppia di DE più veloce dell'intera NCAA e Kirk DeCremer, un TE convertito DE, l'ha infilato 6 volte. Nel Bowl ha fatto una grande partita azzerando Harvey, uno dei migliori pass-rusher al prossimo Draft. Come run-blocker non si discute, in pass-protection non è il massimo. L'ideale sarebbe draftarlo come RT, ruolo in cui potrebbe diventare un grandissimo, ma non sarà mai un LT d'elitè come Joe Thomas.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Teo wrote: Imo Jake Long non è da sottovalutare, non credo sia il migliore, a me piacciono molto Clady e Baker, ma viste le prestazioni di Henne e Hart a Michigan, io non ci metterei la mano sul fuoco, riguardo ad un bust.
Clady sembra un buon LT, ma il punto è che in stagione Boise State non ha affrontato delle rivali credibili (le più quotate sono Hawaii e Washington... e ho detto tutto), vedi le varie Weber State, Utah State, Wyoming eccetera. Magari si rivelerà un grande LT anche nella NFL, ma il dubbio resta.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: Clady sembra un buon LT, ma il punto è che in stagione Boise State non ha affrontato delle rivali credibili (le più quotate sono Hawaii e Washington... e ho detto tutto), vedi le varie Weber State, Utah State, Wyoming eccetera. Magari si rivelerà un grande LT anche nella NFL, ma il dubbio resta.
Ma Clady è anche bravo, ha aperto diversi spazi in tutta la stagione NCAA per il suo runningback, che prediligeva correre sulla sua schiena, sfruttando i buchi che creavano sul lato SX...la mediocrità della WAC solitamente si nota di +, o viene presa + in considerazione, nello scouting di un QB o di un altro giocatore di attacco, sui lineman non viene calcolata tantissimo, poi comunque i Broncos negli ultimi anni sono in forte ascesa, il programma è buono e in Idaho cominciano ad arrivare anche talenti di primo piano...

Per quanto riguarda la scelta del DE Chris Long è sicuramente il numero 1, anche se non sottovaluterei Calais Campbell, Vernon Gholston, Derrick Harvey e Quentin Groves, prospetti che hanno tutte le potenzialità per essere scelti il primo giorno.

Ultimamente ho un po' perso qualche giro in NCAA, il trio di LB dei Trojans, Keith Rivers-Ray Maualuga-Brian Cushing, si è dichiarato tutto o gli ultimi 2 tornano a USC per la stagione da senior?
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vikings11 wrote: Ma Clady è anche bravo, ha aperto diversi spazi in tutta la stagione NCAA per il suo runningback, che prediligeva correre sulla sua schiena, sfruttando i buchi che creavano sul lato SX...la mediocrità della WAC solitamente si nota di +, o viene presa + in considerazione, nello scouting di un QB o di un altro giocatore di attacco, sui lineman non viene calcolata tantissimo, poi comunque i Broncos negli ultimi anni sono in forte ascesa, il programma è buono e in Idaho cominciano ad arrivare anche talenti di primo piano...

Per quanto riguarda la scelta del DE Chris Long è sicuramente il numero 1, anche se non sottovaluterei Calais Campbell, Vernon Gholston, Derrick Harvey e Quentin Groves, prospetti che hanno tutte le potenzialità per essere scelti il primo giorno.

Ultimamente ho un po' perso qualche giro in NCAA, il trio di LB dei Trojans, Keith Rivers-Ray Maualuga-Brian Cushing, si è dichiarato tutto o gli ultimi 2 tornano a USC per la stagione da senior?
Su Campbell sfondi una porta aperta Vik, sia lui, che Phillips, hanno perso punti nelle valutazioni a causa della pessima stagione di U, ma nei rispettivi ruoli sono se non i migliori nei top 3 (Kenny è sicuramente il migliore  :gogogo:).
Dei tre mi pare che solo Rivers si sia dichiarato, e viene, ovviamente, valutato come il miglior OLB del draft.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

all3n wrote: Su Campbell sfondi una porta aperta Vik, sia lui, che Phillips, hanno perso punti nelle valutazioni a causa della pessima stagione di U, ma nei rispettivi ruoli sono se non i migliori nei top 3 (Kenny è sicuramente il migliore  :gogogo:).
Dei tre mi pare che solo Rivers si sia dichiarato, e viene, ovviamente, valutato come il miglior OLB del draft.
Rivers è un portento...
comunque, anche se i Canes pagheranno la stagione infima di The U secondo me due di loro entreranno tra i primi 32...ops 31 ( :naughty:)...
e giustamente saranno i due citati Campbell e Kenny Phillips, probabilmente la miglior safety della classe, anche se a me piace tantissimo Steltz di LSU...
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

all3n wrote: Su Campbell sfondi una porta aperta Vik, sia lui, che Phillips, hanno perso punti nelle valutazioni a causa della pessima stagione di U, ma nei rispettivi ruoli sono se non i migliori nei top 3 (Kenny è sicuramente il migliore  :gogogo:).
anche perchè la differenza tra lui e il resto della compagnia è piuttosto elevata direi visti anche i numei :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Nonostante la brutta stagione di The U, rimango convinto che Kenny Philips sarà la prima safety ad essere selezionata, anche davanti a Seltz.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davelavarra wrote: Nonostante la brutta stagione di The U, rimango convinto che Kenny Philips sarà la prima safety ad essere selezionata, anche davanti a Seltz.
possibile che arrivi alla 12? :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Paperone wrote: possibile che arrivi alla 12? :fischia: